Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi il ritiro del notebook è contestuale alla consegna del nuovo?
No, è solo una fatalità... il ritiro del vecchio era già fissato per lunedì, il nuovo è stato spedito ieri e il sito di UPS dice che la consegna è prevista per il 17, in ogni caso è probabile che le due cose avvengano in momenti distinti (sempre che il nuovo arrivi davvero lunedì, ci credo poco).
ok grazie...sai...aspetto anche io per lunedì, sperando di avere maggior fortuna :)
Allora in bocca al lupo a entrambi! :D
esatto! :asd:
ps: per il recesso tu hai chiamato semplicemente il numero clienti?
Ho chiamato l'assistenza tecnica per chiedere la sostituzione del display, è stato il tecnico a suggerirmi il recesso. Comunque si, basta chiamare l'assistenza clienti e mandare una mail con la descrizione dei problemi, ti dicono tutto loro... da questo punto di vista posso dire di essere stato fortunato, sono stati gentilissimi!
- ho fatto una prova di reinstallazione e i driver sembrano esserci tutti, però manca tutto il software DELL che non so dove trovare (non sembra essere tra i download disponibili sul sito), qualcuno sa dove trovarlo? Non nintendo reinstallare tutto ma è giusto per sapere... ricordo ad esempio un'icona scura con un 9 e una combinazione risparmio energia DELL che ora non vedo più
Ciao vedendo questo tuo post mi si è accesa una lampadina, infatti ricordo che anch'io all'inizio avevo questo nove , ma adesso non mi compare più, ma che diavolo significava? io ci cliccavo sopra sia col destro che col sinistro, ma non mi ha mai aperto nulla né alcun programma né alcun menu a tendina, qualcuno può dare info?
[/LIST]
è il driver per il tasto "block num" che trovi sul tastierino numerico.
installi tutti i driver del sito, io ho fatto così ed è tutto okey :boh:
in teoria comunque fa parte o del QuickSet o del Chipset