Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti è successo come a me!!!!
Spero per te che vada bene il secondo. A me no!
Ed in piu dopo un mese e mezzo è ancora difettato!
Raf
Arrivo in ritardo,scusami. Direi che hai fatto bene a fare il recesso perché ho appena fatto una nuova prova e non ho notato nulla di anomalo,neanche con lo sfondo tutto nero.
In bocca al lupo per il nuovo.;)
Però io, se tutto il resto era perfetto, avrei cambiato solo il monitor!!!!!
Raf
Ti è successo come a me!!!!
Spero per te che vada bene il secondo. A me no!
Ed in piu dopo un mese e mezzo è ancora difettato!
Raf
- - - Updated - - -
Ciao Davide.
500 mb sicuramente sono SATA3.
Parlando con un amico che assembla pc, dice che quando si hanno hd istallati nello slot1 e 2 con SATA2, automaticamente anche l'msata viaggia cpn sata2 per non andare in conflitto.
Io non sono così infprmato per dare la certezza...ti risulta qualcosa di simile a te?
Raf
Inizio seriamente ad avere forti dubbi sul controllo qualità Dell!
Mi spiace ma ci sono troppi problemi in giro!
Raf
Raf ma tu alla fine hai risolto i problemi che avevi? O hai sempre qualche problema con il tuo pc?
Lo vorrei acquistare ma sono indeciso tra questo e l'asus n56... questo ha sicuramente più prestazioni ma ho paura di beccarmi un modello con sti problemi....
Raf ma tu alla fine hai risolto i problemi che avevi? O hai sempre qualche problema con il tuo pc?
Lo vorrei acquistare ma sono indeciso tra questo e l'asus n56... questo ha sicuramente più prestazioni ma ho paura di beccarmi un modello con sti problemi....
Credo sia anche questione di fortuna, il tecnico oggi mi ha detto chiaramente che si tratta pur sempre di modelli entry-level e che se si vuole la perfezione bisogna puntare a serie più costose. Poi non credo che i vari ASUS, Acer, HP, Sony, etc. che si trovano nei centri commerciali siano tutti esenti da difetti, almeno DELL sembra avere un supporto decente... con questo non voglio giustificare il fatto che i difetti siano comunque troppi, però è un discorso che vale per tutti i produttori.
Credo sia anche questione di fortuna, il tecnico oggi mi ha detto chiaramente che si tratta pur sempre di modelli entry-level e che se si vuole la perfezione bisogna puntare a serie più costose. Poi non credo che i vari ASUS, Acer, HP, Sony, etc. che si trovano nei centri commerciali siano tutti esenti da difetti, almeno DELL sembra avere un supporto decente... con questo non voglio giustificare il fatto che i difetti siano comunque troppi, però è un discorso che vale per tutti i produttori.
Poi non credo che i vari ASUS, Acer, HP, Sony, etc. che si trovano nei centri commerciali siano tutti esenti da difetti, almeno DELL sembra avere un supporto decente...
@Raf69,ho perso un po' il filo,la situazione attuale qual è? Viene il tecnico oppure stai ancora aspettando una risposta? Non è stato fatto ancora nulla?