Ok, spero di riuscire a mettere l'SSD come disco principale e quello di serie come secondario con le viti già presenti all'interno, se dovessi avere problemi riscriverò...
Per quanto riguarda il sistema, come dicevo non ho una licenza di 7 e vorrei evitare di comprarla (anche perchè mi servirebbe Pro o Ultimate), quindi per il momento cercherò di resistere con Windows 8. Spero che i ragazzi del supporto DELL prendano in cosiderazione
la mia richiesta e mi facciano mandare il DVD di installazione, visto che anche io sono stato gabbato dal commerciale... :)
- - - Updated - - -
Ciao lanfranco, figurati, anzi grazie della conferma!
La preoccupazione per la qualità costruttiva un po' rimane, non sono mai stato fortunato in queste cose...
Visto che hai fatto la sostituzione anche tu, confermi che con le viti già presenti si riescono a fissare entrambi i dischi? Mi metterei il cuore in pace!
Su Windows 7 sono il primo a darvi ragione, ma come faccio?? E' istigazione a delinquere! :D
P.S. una curiosità: le parti argentate del notebook sono in plastica o alluminio? E quelle con il pattern a nido d'ape?