UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
Ma in realtà a me sembrano anche tanti 40-50 fps in 2k con una 1060 6Gb e soli 8gb di ram. Niente male.
no ma il gioco è già ottimizzato piuttosto bene anche se qualche bug ovviamente lo ha

Io con la 2070S gioco al massimo dettaglio possibile anche senza dlss faccio 80~100

In qualche zona un pochino di stuttering ci può essere ho riscontrato un crash dekllo stesso tipo di cui lamentano le persona che non avviano il gioco

Si tratta comune di un gioco uscito su pc al D2, diciamo che non è ancora perfetto ma in generale va bene

era semplicemente riferito al contenuto del video. Lo so che il gioco è uscito prima su console circa 1 anno fa :)
Era un modo per sapere cosa ne pensate, per ricevere dei feedback, per capire il perché non riesca a raggiungere più gente di quelle che ho fino adesso.

L'ho condiviso di proposito qui, perché chi meglio di voi che avete giocato o state giocando il titolo mi può aiutare?
Se ho fatto qualcosa di sbagliato e contro al regolamento chiedo scusa e cancello subito il link al video.
Secondo me guardare i gameplay di death stranding è di una noia mortale, al contrario le guide potrebbero essere più interessanti. Direi che è un gioco che va vissuto, non rende nei gameplay..su YouTube guarderei giusto le cutscenes ma forse su Twitch avrebbe più senso, con uno streamer bravo a intrattenere

Secondo me guardare i gameplay di death stranding è di una noia mortale, al contrario le guide potrebbero essere più interessanti. Direi che è un gioco che va vissuto, non rende nei gameplay..su YouTube guarderei giusto le cutscenes ma forse su Twitch avrebbe più senso, con uno streamer bravo a intrattenere
hai detto tutto

intanto esce la prima patch:

Relase NOTE

DEATH STRANDING UPDATE V 1.01 OUT NOW

Hi everyone, we’ve just gone live with DEATH STRANDING Update V1.01 on PC. This post launch patch includes added AVX judgement to CPU check at startup, stability improvements and general bug fixes.

Keep on keeping on!

DEATH STRANDING UPDATE V 1.01 OUT NOW

Direi che sono stati rapidi patch abbastanza consistente di 5.1GB

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a giocare in FHD ma gli FPS non si schiodano dal range 40-50..che sia un bottleneck dovuto alla CPU? Comunque lo stuttering è scomparso, probabilmente grazie alla patch..alla fine si gioca bene anche con una 1060, il lavoro è ottimo

uscito ufficialmente? dite che con una 970 riesco a giocarci decentemente?
Secondo me riesci a giocarci, io riesco con 1060 6GB, i5 6500 e 8GB di RAM..forse la CPU fa un po' fatica e anche con la RAM probabilmente sono vicino al limite ma sto nel range di 40-50 FPS in 1440p

Secondo me riesci a giocarci, io riesco con 1060 6GB, i5 6500 e 8GB di RAM..forse la CPU fa un po' fatica e anche con la RAM probabilmente sono vicino al limite ma sto nel range di 40-50 FPS in 1440p
eh io i5 6600k, 16gb ram e 970 over... in ogni caso giocherei a 1080p...

mi accontento anche di 30 fps eh :asd: l'importante che siano stabili alla fine...
da un punto di vista di porting è stato fatto un buon lavoro? pesante graficamente?

E' un fottuto capolavoro, a livello visivo poi anche su un pc di fascia media è un'esperienza che vale 100 volte quella consolle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro