UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
Ok grazie, magari provo a metterli, ma dato che non li ho mai installati mi sai dire se sono sicuri da scaricare? poi ce ne sono due, gli standard e dch. Metto gli standard?

Come non hai mai installato un driver video?

Se standard o DHC dipende da quali hai

sono driver ufficiali di nvidia, li installi e via

Se ti servono gli styandard o i DHC dipende da quali hai installati adesso si vede dalle info del driver cvai su "?" info di sistema e vedi nella finestra dialogo

1596911731362.webp

sono driver ufficiali di nvidia, li installi e via

Se ti servono gli styandard o i DHC dipende da quali hai installati adesso si vede dalle info del driver cvai su "?" info di sistema e vedi nella finestra dialogo

okok grazie mille. Ho controllato e anche a me sono dch. Appena ho tempo faccio la disinstallazione pulita con ddu e poi metto questi hotfix

Patch 1.02 da 5 GB

- Key assignments for Use/Dismount Vehicle can now be set separately to “Perform Action” and “In Vehicle”. You can now set different keys for getting on and off a vehicle.
- When restarting the game after changing key assignments, some key assignments were reverted. This issue has now been fixed.
- Other stability improvements and general bug fixes are included.
- Fixed an issue where frame rate dropped when using Steam Input.

ciao a tutti lo sto giocando, ma a parte una bellissima storia iniziale, il gameplay dopo la prima ora di gioco è sempre lo stesso preciso identico
ma a voi è piaciuto? i precedenti giochi di kojima mi sono piaciuti tanto, specialmente mgs5, ma questo non riesco a farmelo piacere

Deve prenderti il senso di fare le consegne, deve venirti la voglia di esplorare e scoprire il mondo e gli eventi dopo il death stranding, leggi tutto perché è molto importante per la storia.
A livello di gameplay è in parte organizzazione del viaggio e delle consegne e in parte camminata.
Mano a mano che prosegui nei capitoli la storia sarà sempre più interessante, ma buona parte del gioco sarà basata sul fare le consegne, deve interessarti quella parte

Non la trovo per niente interessante, ad esempio il precedente videogame che ho giocato, horizon zero down mi ha preso tantissimo e ci ho fatto più di 40 ore, ma questo anche vedendo vari walkthrough su youtube mi sembra sempre la stessa cosa

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Non la trovo per niente interessante, ad esempio il precedente videogame che ho giocato, horizon zero down mi ha preso tantissimo e ci ho fatto più di 40 ore, ma questo anche vedendo vari walkthrough su youtube mi sembra sempre la stessa cosa

Non c'è niente di strano, sono gusti. Io lo trovo molto interessante, in quanto propone un gameplay unico. La meccanica "core" è il viaggio, ma tutti i giochi hanno un elemento preponderante: in MGSV il 90% del tempo lo passi a strisciare/rotolare, in COD a sparare, in Tomb Raider a camminare/saltare/arrampicare, in Skyrim a moddare..ecc

Sono gusti, comunque supera il terzo capitolo per entrare nel gioco completo

Sono gusti, comunque supera il terzo capitolo per entrare nel gioco completo
sono al terzo capitolo, adesso sembra migliorare un po'
ma quante mappe ci sono in tutto? nel terzo capitolo vedo che si cambia mappa... a me sembrava fosse un unica mappa come tutti gli open world
una domanda... quando si usa il fucile bolas su un nemico, praticamente dopo qualche secondo si liberano, gli si deve dare un calcio per metterli fuori combattimento totalmente?

sono al terzo capitolo, adesso sembra migliorare un po'
ma quante mappe ci sono in tutto? nel terzo capitolo vedo che si cambia mappa... a me sembrava fosse un unica mappa come tutti gli open world
una domanda... quando si usa il fucile bolas su un nemico, praticamente dopo qualche secondo si liberano, gli si deve dare un calcio per metterli fuori combattimento totalmente?
Le aree se non ricordo male sono 3 (perdo colpi non ricordo bene!)

Si li devi calciare altrimenti si liberano o vengono liberati dai compagni...
E ricordati mai uccidere! le complicazioni sarebbero troppo grandi! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro