- Reazioni
- 34,355
- Punteggio
- 253
no le mappa iniziale è limitata e te l'ho detto detto man mano che avanzi il gioco diventa sempre più intenso ed interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho capito, quindi attualmente sono alla seconda mappa, potrei essere tipo quasi a metà gioco o non c'entra il mio ragionamento?Le aree se non ricordo male sono 3 (perdo colpi non ricordo bene!)
Si li devi calciare altrimenti si liberano o vengono liberati dai compagni...
E ricordati mai uccidere! le complicazioni sarebbero troppo grandi! ?
Sono 14 capitoli.ho capito, quindi attualmente sono alla seconda mappa, potrei essere tipo quasi a metà gioco o non c'entra il mio ragionamento?
Beh dipende dall'approccio, puoi finire il gioco bruciando i capitoli ma puoi cercare di fare altri obiettivi personali e completare strade e consegne...ho capito, quindi attualmente sono alla seconda mappa, potrei essere tipo quasi a metà gioco o non c'entra il mio ragionamento?
ti dirò.. giocandoci di più mi sta piacendo il gameplay, sto entrando nell'ottica
e devo dire che mi sta prendendo più il gameplay che la trama
certo non è mgs5 però per tante cose è davvero simile
1. Appena parte lo scanneraggio tu controscanneri.altre domandine.. Per non allertare gli scanner dei muli come si deve usare lo scanner topografico?
C'è un modo per evitare che le casse nello zaino e negli hover si detereorino con pioggia e neve a parte spruzzare lo spray?
Sono alla seconda mappa (capitolo 6), per tornare alla primamappa del primo capitolo c'è qualche modo?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk