UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
no le mappa iniziale è limitata e te l'ho detto detto man mano che avanzi il gioco diventa sempre più intenso ed interessante

Le aree se non ricordo male sono 3 (perdo colpi non ricordo bene!)

Si li devi calciare altrimenti si liberano o vengono liberati dai compagni...
E ricordati mai uccidere! le complicazioni sarebbero troppo grandi! ?
ho capito, quindi attualmente sono alla seconda mappa, potrei essere tipo quasi a metà gioco o non c'entra il mio ragionamento?

ho capito, quindi attualmente sono alla seconda mappa, potrei essere tipo quasi a metà gioco o non c'entra il mio ragionamento?
Beh dipende dall'approccio, puoi finire il gioco bruciando i capitoli ma puoi cercare di fare altri obiettivi personali e completare strade e consegne...
a te la scelta...
io ci ho speso ore 170 ore... fai tu! ?

minchia! ahaha, bello lunghetto.. potrebbe stancare alla lunga
le munizioni per la bolas come si fabbricano?
Il salto di fragile come si fa?
e quella bomba per fragile a chi si deve dare e dove?

Ultima modifica:
Molti dubbi sono spiegati dal gioco stesso, basta leggere o ascoltare, la munizioni si ripienano andando nella stanza privata, idem per fare il salto di Fragile, per le armi fai prima comunque a riciclare e fabbricarne una nuova.

Io ho finito a circa 190 ore con tutti i rifugi a 5 stelle. Gioco difficile da dimenticare per tutte le implicazioni e per il particolare gameplay che sposta a ragionare e a "passeggiate" lunghe ma sensate

ti dirò.. giocandoci di più mi sta piacendo il gameplay, sto entrando nell'ottica
e devo dire che mi sta prendendo più il gameplay che la trama
certo non è mgs5 però per tante cose è davvero simile

te l['ho detto che rpende con il tempo e la trama non è da sottovalutare vedrai che andando avanti ti prende sempre di più

Consiglio di portare tutti i prepper e le città a 5 stelle, leggere TUTTO ma proprio TUTTO, e capire bene la storia durante il gioco per arrivare al finale in cui tutto verrà chiarito e ci saranno interessanti colpi di scena

ti dirò.. giocandoci di più mi sta piacendo il gameplay, sto entrando nell'ottica
e devo dire che mi sta prendendo più il gameplay che la trama
certo non è mgs5 però per tante cose è davvero simile

Gran parte dei giudizi mediocri sono dovuti alla superficialità applicata nel giocare con il titolo...
Ma le dinamiche sono interessanti e ben sviluppate... (il punto debole è sui combattimenti con i boss)
poi quando arrivi alla costruzione delle teleferiche si apre un mondo di gioco nuovo...
e mi raccomando LE PIZZE!!!
LE PIZZE sono FONDAMENTALI!!! ?

Ultima modifica:
altre domandine.. Per non allertare gli scanner dei muli come si deve usare lo scanner topografico?
C'è un modo per evitare che le casse nello zaino e negli hover si detereorino con pioggia e neve a parte spruzzare lo spray?
Sono alla seconda mappa (capitolo 6), per tornare alla primamappa del primo capitolo c'è qualche modo?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
devi premere il pulsante dello scanner al momento giusto.
No devi passare lo spray oppure ripararti sotto le tettoie
Non subito, devi aspettare... dopo un po' di capitoli e sviluppo della storia,potrai tornare in tutti i luoghi visitati

Per le casse, poi avrai il coprizaino che copre quelle nello zaino dietro la schiena e evita che si deteriorino.

altre domandine.. Per non allertare gli scanner dei muli come si deve usare lo scanner topografico?
C'è un modo per evitare che le casse nello zaino e negli hover si detereorino con pioggia e neve a parte spruzzare lo spray?
Sono alla seconda mappa (capitolo 6), per tornare alla primamappa del primo capitolo c'è qualche modo?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
1. Appena parte lo scanneraggio tu controscanneri.
2. Il copri pacchi ma non copre tutti i pacchi dietro la schiena, specie se ne porti 200 dietro. Per proteggere o ripristinare i pacchi e' possibile:

a. copri pacchi
b. usare furgoni
c. costruire un fungo riparatore vicino ad ogni destinazione.

3. Ombrello di Fragile nel ripostiglio dove dormi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro