UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
windows dovrebbe avere messo di recente degli aggiornamenti facoltativi hai provato ad installarli?

Fai streaming?
 
Sappi che è un errore noto, che dovevano avere risolto, è strano che lo hai ancora
 
In genere in questi casi i passaggi sono:
0 togliere eventuali overclock
1 verificare i file di gioco con steam
2 aggiornare i driver
3 incolpare windows se il problema continua
 
mai avuto quell'errore in 111 ore di gioco. Mai avuto nessun errore o bug di nessun tipo.
all'inizio c'era l'ho avuto anche io ma con i driver ultimi è sparito e molto meno noto, ci sono anche molte segnalazioni su steam

La causa per alcuni era l'utilizzo dello streaming, con programmi tipo OBS, ho anche contattato il supporto e c'è un 3d apposito su steam per quell'errore
 
In genere in questi casi i passaggi sono:
0 togliere eventuali overclock
1 verificare i file di gioco con steam
2 aggiornare i driver
3 incolpare windows se il problema continua
Ho fatto così per 3-4 volte ma non era cambiato nulla. Per ora ho rimosso qualsiasi programma di monitoraggio e overclock. Ho cambiato il DOCP delle ram dal BIOS, da DOCP standard a DOCP(ho un amd ryzen). Ho disinstallato nuovamente i driver della scheda video in safe mode e li ho reinstallati. Idem per i driver audio. Ho fatto una correzione dei file di registro di sistema con ccleaner e ultima cosa ho collegato il joypad della xone col filo piuttosto che col Bluetooth . Può sembrare strano, ma qualche volta i giochi mi sono crashati dandomi un determinato tipo di errore collegato al Bluetooth. Momentaneamente sembra tutto ok. Ho giocato per circa 2 ore ed è andato tutto bene.
Dlss disattivato ovviamente.
Una cosa che non capisco è perché da nvidia geforce experience death stranding mi viene rilevato come non ottimizzabile perché il mio sistema non soddisfa i requisiti minimi.
Ho una rtx 2060 e ryzen 5 1600.
 
L'ottimizzazione che ti da e' solo smanettare il pannello di controllo 3d, che puoi fare tu stesso da solo e meglio.

Inoltre i drivers nuovi non andrebbero mai sovrascritti (cosa che GE ti fa fare), ma eliminati prima con DDU e poi installati ex novo.

Ti consiglio di toglierlo e installare solo il driver grafico e physx. GE crea solo problremi.
 
L'ottimizzazione che ti da e' solo smanettare il pannello di controllo 3d, che puoi fare tu stesso da solo e meglio.

Inoltre i drivers nuovi non andrebbero mai sovrascritti (cosa che GE ti fa fare), ma eliminati prima con DDU e poi installati ex novo.

Ti consiglio di toglierlo e installare solo il driver grafico e physx. GE crea solo problremi.
Ovvio ovvio, faccio sempre installazione pulita dei driver. Come detto lo uso solo per vedere se c'e' qualche aggiornamento nuovo. Cosi appena mi esce la notifica, vado sul sito e lo scarico, senza che vada a controllare ogni giorno? Allora la prossima addio GE.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top