- Reazioni
- 34,359
- Punteggio
- 253
prova a disattivare il DLSS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia provato, ma non cambia nulla. stessa situazioneprova a disattivare il DLSS
Ho fatto una scansione ed e' uscito un aggiornamento facoltativo. Lo installo e faccio qualche prova.windows dovrebbe avere messo di recente degli aggiornamenti facoltativi hai provato ad installarli?
Fai streaming?
all'inizio c'era l'ho avuto anche io ma con i driver ultimi è sparito e molto meno noto, ci sono anche molte segnalazioni su steammai avuto quell'errore in 111 ore di gioco. Mai avuto nessun errore o bug di nessun tipo.
Ho fatto così per 3-4 volte ma non era cambiato nulla. Per ora ho rimosso qualsiasi programma di monitoraggio e overclock. Ho cambiato il DOCP delle ram dal BIOS, da DOCP standard a DOCP(ho un amd ryzen). Ho disinstallato nuovamente i driver della scheda video in safe mode e li ho reinstallati. Idem per i driver audio. Ho fatto una correzione dei file di registro di sistema con ccleaner e ultima cosa ho collegato il joypad della xone col filo piuttosto che col Bluetooth . Può sembrare strano, ma qualche volta i giochi mi sono crashati dandomi un determinato tipo di errore collegato al Bluetooth. Momentaneamente sembra tutto ok. Ho giocato per circa 2 ore ed è andato tutto bene.In genere in questi casi i passaggi sono:
0 togliere eventuali overclock
1 verificare i file di gioco con steam
2 aggiornare i driver
3 incolpare windows se il problema continua
Vabbe non lo uso per ottimizzare i giochi. E' solo per sapere quando arrivano i driver nuovi, cosi mi arriva la notifica. Non ho voglia di andare sul sito ogni giorno e vedere se sono usciti i nuovi.che te ne fai di geforce experience? quel tool crea solo problemi
Ovvio ovvio, faccio sempre installazione pulita dei driver. Come detto lo uso solo per vedere se c'e' qualche aggiornamento nuovo. Cosi appena mi esce la notifica, vado sul sito e lo scarico, senza che vada a controllare ogni giorno? Allora la prossima addio GE.L'ottimizzazione che ti da e' solo smanettare il pannello di controllo 3d, che puoi fare tu stesso da solo e meglio.
Inoltre i drivers nuovi non andrebbero mai sovrascritti (cosa che GE ti fa fare), ma eliminati prima con DDU e poi installati ex novo.
Ti consiglio di toglierlo e installare solo il driver grafico e physx. GE crea solo problremi.