UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
si è molto molto bello io ci ho giocato con lo stesso monitor si ps4 e davvero è come avere una patina davanti agli occhi cioè su pc tutto è molto molto più nitido
 
Gioco soporifero. 4 ore a fare side quest. Per scoprire che queste sono infinite. Le fetch quest di Skyrim 2.0
Mondo vasto ma fine a se stesso. Un bel niente con cui interagire. Se non pacchi e ologrammi
 
Non farle le secondarie. Non ti danno un bel niente. Sono le fetch quest di Skyrim. 4 ore buttate via.

Fate solo quest principali che non vi perdete niente.

Il gioco e':

Quest Principali 9/10
Quest secondarie 2/10
Gameplay 2/10
Grafica 9/10
Sonoro 8/10

Ecco Death Stranding.
 
Non farle le secondarie. Non ti danno un bel niente. Sono le fetch quest di Skyrim. 4 ore buttate via.

Fate solo quest principali che non vi perdete niente.

Il gioco e':

Quest Principali 9/10
Quest secondarie 2/10
Gameplay 2/10
Grafica 9/10
Sonoro 8/10

Ecco Death Stranding.
Io probabilmente sono più indietro di te, l'ultima cosa che ho fatto è stata sbloccare la moto..a livello di gameplay non posso giudicare perché a parte camminare e un po' di stealth ho solo ricavato una granata dai miei escrementi e l'ho lanciata contro una CA con pessimi risultati
 
Se volete l'armonica per rilassare BB, la trovate qua dal musicista. Piu' la usate piu' diventate bravi a suonare ????

1595631270170.png
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sto avendo problemi con death stranding, non riesco a giocare per piu di 10 minuti che spuntano sempre sti cacchio di messaggi. (allego foto).
Ho gia cercato su internet e ho fatto tutto quello che dicevano di fare, ma niente, continua a spuntare questo errore. Il piu comune e' il c0000005h. Ma ora mi e' uscito
questo c000001dh che non trovo da nessuna parte.
Pls help me
la mia scheda video e' una rtx 2060 asus tuf
 

Allegati

  • Screenshot (12).webp
    Screenshot (12).webp
    109.5 KB · Visualizzazioni: 32
  • Screenshot (13).webp
    Screenshot (13).webp
    65.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot (14).webp
    Screenshot (14).webp
    56.1 KB · Visualizzazioni: 29
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top