- Reazioni
- 34,358
- Punteggio
- 253
si è molto molto bello io ci ho giocato con lo stesso monitor si ps4 e davvero è come avere una patina davanti agli occhi cioè su pc tutto è molto molto più nitido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è molto molto bello io ci ho giocato con lo stesso monitor si ps4 e davvero è come avere una patina davanti agli occhi cioè su pc tutto è molto molto più nitido
La storia per ora è l'80% del gioco..ed è molto cripticaMa la storia c'è o no almeno? E' avvincente?
Io probabilmente sono più indietro di te, l'ultima cosa che ho fatto è stata sbloccare la moto..a livello di gameplay non posso giudicare perché a parte camminare e un po' di stealth ho solo ricavato una granata dai miei escrementi e l'ho lanciata contro una CA con pessimi risultatiNon farle le secondarie. Non ti danno un bel niente. Sono le fetch quest di Skyrim. 4 ore buttate via.
Fate solo quest principali che non vi perdete niente.
Il gioco e':
Quest Principali 9/10
Quest secondarie 2/10
Gameplay 2/10
Grafica 9/10
Sonoro 8/10
Ecco Death Stranding.
a me la storia è piaciuta moltoMa la storia c'è o no almeno? E' avvincente? ?
Ho provato anche io a molto difficile, spero non sia sbilanciato come certi giochi dove la difficoltà più alta è messa lì solo per i masochistiIo sto leggermente piu' avanti. Ma gioco a molto difficile io pero'