UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
1. Appena parte lo scanneraggio tu controscanneri.
2. Il copri pacchi ma non copre tutti i pacchi dietro la schiena, specie se ne porti 200 dietro. Per proteggere o ripristinare i pacchi e' possibile:

a. copri pacchi
b. usare furgoni
c. costruire un fungo riparatore vicino ad ogni destinazione.

3. Ombrello di Fragile nel ripostiglio dove dormi.

Scusa che c'entra l'ombrello di Fragile???
Mica lo puoi prendere? quello serve solo per teletrasportarsi da una base ad un altra dove è presente la stanza di Sam
EDIT
Aspè intendevi per spostarsi tra e mappe... ho letto male!

e invece... ogni volta che recupero pacchi.. ad esempio un pacco dovrebbe andare in una determinata destinazione ma se io lo consegno da un altra destinazione raggiungo meno punti per avere più stelle?
1. Appena parte lo scanneraggio tu controscanneri.
2. Il copri pacchi ma non copre tutti i pacchi dietro la schiena, specie se ne porti 200 dietro. Per proteggere o ripristinare i pacchi e' possibile:

a. copri pacchi
b. usare furgoni
c. costruire un fungo riparatore vicino ad ogni destinazione.

3. Ombrello di Fragile nel ripostiglio dove dormi.
il fungo riparatore si costruisce con la ccp?

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi consegnarlo altrove. Ma puoi farlo consegnare ad un altro utente al posto tuo. E questo modo ti da poca esperienza.

il fungo riparatore si costruisce con la ccp?

Devi prima completare l'ordine 27. Si costruisce col PCC

Inoltre quando accetti una consegna, mettigli priorita' PREMIUM che ti da bonus piu' alti.

Qua del rettangolo si seleziona.

1603395088750.webp

sto raccogliendo tanti pacchi però mi secco a tornarli al luogo del destinatario.. bisogna continuamente fare avanti e indietro per tutta la mappa
e comunque consegnandoli al punto più vicino pare che non facciano aumentare le stelle...

Se job li consegni al destinatario li affidi a un altro corriere, te lo spiega il gioco.
Consegnali al destinatario o non aumenti le stelle e non ricevi reward e parti di storia da leggere.
Per curiosità, tutte le info che ti dà il gioco e puoi trovare nel terminale o nel M-link le leggi? Il gioco ti spiega TUTTO, anche troppo, basta leggere

I titoli li ho saltati per arrivare da un punto A ad un punto B ci ho impiegato diverso tempo e per di più scoprire che mi mancavano degli elementi...
Mi ricrederò più avanti dopo aver finito altri titoli.

I titoli li ho saltati per arrivare da un punto A ad un punto B ci ho impiegato diverso tempo e per di più scoprire che mi mancavano degli elementi...
Mi ricrederò più avanti dopo aver finito altri titoli.

beh come già detto altre volte, fino al 3 capitolo il gioco non parte anzi sembra che non offra altro che noia, poi ripeto il titolo focalizza molto del suo carisma sul viaggio e non sulla destinazione senza contare che la trama è molto interessante offrendo vari spunti scientifici, sociali e morali.
Però tutto questo è sempre tremendamente soggettivo e se il titolo non ti piace non ti piace!

Buonasera ragazzi, è da un po' che DS non mi dava problemi. Mentre giocavo la missione di recupero server dai muli improvvisamente mi esce questo messaggio e cliccando OK il gioco si chiude. Cosa potrei fare per risolvere nel caso dovesse riapparire? Se serve qualche informazione su scheda video o monitor, nel caso sono 2070 super e monitor 3440x1440. I driver sono gli ultimi installati e messi qualche giorno fa dopo pulizia con ddu.

Screenshot (40).webp

Buonasera, il gioco mi si carica fino alle opzioni, poi quando lo lancio si blocca sempre al 70%. Premetto che ho un pc con ryzen 7, scheda video gtx 1080 ti e 32 gb di ram (ho installato anche gli ultimi drive i 457.30) quindi escludo i requisiti per poterci giocare, cosa potrebbe essere che non va? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro