UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
ragazzi, ma da voi la sensibilità non sembra troppo poca???

io per girare tutto il pupo, devo spostare il mouse 2 volte sul tappetino.....inoltre il fatto che non si possano usare le freccie con i tasti ma solo w-s-a-d mi sa una cazzata!!!!

Nel 90% degli sparatutto moderni si possono usare solo WASD come tasti di movimento... comunque è più comodo, ti evita di tenere il braccio sinistro i una posizione innaturale o di spostare la tastiera di mezzo metro.

scusate ma che tipo di joystick serve? quello per xbox360 o per pc?
dato che non riesco a giocarci con la tastiera..possibile che non si possono associare le frecce della tastiera a questo gioco?
grazie

Bah ma veramente i tasti WASD sono molto più comodi delle frecce direzionali... ti permettono di tenere le braccia in una posizione naturale, non tutte storte :sisi:

Infatti... usando le freccette come reggiungi i tasti vitali tipo R (ricarica), E o F (azione), G (granata) ecc.? :sisi:

Ragazzi(e) sono esasperato. Innanzitutto ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho installato 24 ore fa dead space e sono praticamente sull'orlo di un tracollo nervoso. Parte, gira che è una meraviglia ma arrivato alla save station.......eh ti pareva. era tutto troppo bello per essere vero. Il primo messagio d'impossibilità di salvare era sicuramente dovuto all?UAC di windows vista, e credo di averlo risolto diventanto proprietario delle cartelle interessate. Ora il messagio di errore quando provo a salvare è un altro. e si rifà all'insufficienza di spazio libero per effettuare il salvataggio, il ke è impossibile perchè ho più di 100 giga liberi in questa partizione. Ho provato a cambiare le directory di installazione e da ieri a oggi l'ho installato e disinstallato circa 6 volte. praticamente sono esaurito. Aiutatemi altrimenti credo che questo notebook che sto ancora pagando avrà circa 8 metri di altezza per imparare a volare..........ciao raga. spero possiate aiutarmi

Perchè non provi a fare un backup dei dati e togliere le partizioni del disco rigido, rimettendo tutto lo spazio insieme? Potrebbe essere questo il problema...

anche io sono molto daccordo con redentor!il wasd è molto più comodo!è difficile farci l'abitudine, ma dopo è una pacchia!!:lol:

Ho finito il gioco e posso riassumere con una parola quello che ho provato fin'ora: WOW:figo:

Pro:
-La grafica è accurata e sono spettacolari le scene in esterna.
-Atmosfera "da urlo":asd:, anche grazie alla scelta del luogo, un'astronave semi-distrutta nello spazio.
-L'idea iniziale della trama (alieni scoperti dopo alcune ricerche scientifiche) non è certo originale, ma è sviluppata bene nel corso del gioco tramite registrazioni e video che raccoglieremo.
-Davvero bella la visuale in terza che da quel tocco di cinematografia alla schermata.
-Particolarmente innovativa e divertente è la necessità di sparare agli arti dei nemici per ucciderli.
-Azzeccata anche la scelta del costume e delle armi del personaggio.
-Tanti particolari come le camere a gravità zero, la modalità di stasi e quella cinetica rendono più piacevole l'esperienza di gioco.

Contro:
-La scelta della visuale in terza va a scapito del gameplay, con un mouse standard da 800dpi saremo costretti infatti a sollevarlo per poterci girare completamente.
-Un bug del gioco è costituito dal movimento convulsivo dei cadaveri molto fastidioso.

Riguardo al problema sulla difficoltà nbel girare il pg, mi sembra di ricordare che se si muoveva la visuale da fermo in modo da inquadrare il volto di Isaak e si premeve poi il pulsante per mirare, questo si girava immediatamente. Cmq è meglio che il pg si giri lentamente rispetto a quei giochi in cui girandoti col mouse sembra che il pg abbia le ruote sotto le scarpe IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro