UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
Forse è stato detto ma io non riesco proprio a giocare con il mouse. Devo fare dei movimenti ampi e scomodi anche modificando la risoluzione di quest'ultimo. Faccio una gran fatica a colpire i mostri. Voi? Non avete problemi di questo genere?

Come no :look: ogni volta che fai una missione la fai in modo diverso :sisi:

A me viene la nausea dopo aver fatto tre-quattro volte la stessa missione... ad esempio del primo Crysis non sopporto più le prime tre missioni... di Warhead non riesco più a sopportar nessuna, tranne forse l'ultima. Alla fine, soprattutto in Warhead, la libertà di movimento e d'azione non è granchè.

Forse è stato detto ma io non riesco proprio a giocare con il mouse. Devo fare dei movimenti ampi e scomodi anche modificando la risoluzione di quest'ultimo. Faccio una gran fatica a colpire i mostri. Voi? Non avete problemi di questo genere?

Hai provato a cambiare la sensibilità del mouse nelle opzioni di gioco? :look:

All'inizio si, tanto che dicevo "noooo ma guarda se un bel gioco così dev'essere sciupato da questa sensibilità scabrosa (ma poi qualcuno mi spiega cosa spinge i programmatori a fare ciò? :lol:) però dopo pochissimo tempo mi ci sono abituato e ormai gioco e miro bene :asd:

gioco stupendo....finito....devo dire pero che il boss finale è una checca è...piu facile lui di molte zone del gioco !!!

Per il problema di molti sulla mira...booooo io mai avuto problemi mi ci son trovato subito bene

Ps stupendi gli olgrammi in 2D

Finalmente sto avendo un pò di tempo per giocarci,sempre più una sorpresa questo gioco :chupachup:chupachup:chupachup

Scusate ma come si fa ad andare avanti in assenza di gravità?:boh::boh::boh::boh::boh:

Sono proprio fuori forma con i videogame :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro