Redentor
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 58
Mass Effect :look:
Ma che cavolo dici, Mass Effect noon basta una vita per finirlo una dozzina di volte :asd:
crysiiiiiiiiiiiiiiiis
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mass Effect :look:
crysiiiiiiiiiiiiiiiis
Come no :look: ogni volta che fai una missione la fai in modo diverso :sisi:Ma che cavolo dici, Mass Effect noon basta una vita per finirlo una dozzina di volte :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
Come no :look: ogni volta che fai una missione la fai in modo diverso :sisi:
Forse è stato detto ma io non riesco proprio a giocare con il mouse. Devo fare dei movimenti ampi e scomodi anche modificando la risoluzione di quest'ultimo. Faccio una gran fatica a colpire i mostri. Voi? Non avete problemi di questo genere?
Ciao a tutti! Come gira il gioco? Vorrei comprarlo ma non so come va con la mia 4850...
All'inizio si, tanto che dicevo "noooo ma guarda se un bel gioco così dev'essere sciupato da questa sensibilità scabrosa (ma poi qualcuno mi spiega cosa spinge i programmatori a fare ciò? :lol:) però dopo pochissimo tempo mi ci sono abituato e ormai gioco e miro bene :asd:Forse è stato detto ma io non riesco proprio a giocare con il mouse. Devo fare dei movimenti ampi e scomodi anche modificando la risoluzione di quest'ultimo. Faccio una gran fatica a colpire i mostri. Voi? Non avete problemi di questo genere?
Risolto grazie :ok::ok::ok:Dovrebbe uscire una scritta che ti spiega come muoverti nel livello a zero-g :sisi: