UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
Si ma perchè è un'espansione...
Non è proprio quello il motivo, infatti non è una vera e propria espansione... comunque se vuoi c'è un altro esempio: Sacred 2, 30 euro (e non è un'espansione :lol:).
Secondo me pian piano scenderanno i prezzi a questi livelli... anche perchè mi sembra un buon metodo (ma non l'unico) per combattere la pirateria

Non è proprio quello il motivo, infatti non è una vera e propria espansione... comunque se vuoi c'è un altro esempio: Sacred 2, 30 euro (e non è un'espansione :lol:).
Secondo me pian piano scenderanno i prezzi a questi livelli... anche perchè mi sembra un buon metodo (ma non l'unico) per combattere la pirateria

Sono d'accordo, d'altronde finchè chiedono i 50-60 € è normale che ci siano persone che scaricano e quindi è inutile che si lamentino perchè seguendo questo metodo di prezzi si verificano 2 situazioni; 1- Li comprano solo quelli che hanno i soldi, ma tanti, oppure quelli che investono solo in videogiochi (che comunque sono pochi); 2-La gente acquista solo il giocone, quindi i giochi magari meno in vista vengono messi da parte ingiustamente.
Spero davvero che si riesca a trovare un compromesso.

Sono d'accordo, d'altronde finchè chiedono i 50-60 € è normale che ci siano persone che scaricano e quindi è inutile che si lamentino perchè seguendo questo metodo di prezzi si verificano 2 situazioni; 1- Li comprano solo quelli che hanno i soldi, ma tanti, oppure quelli che investono solo in videogiochi (che comunque sono pochi); 2-La gente acquista solo il giocone, quindi i giochi magari meno in vista vengono messi da parte ingiustamente.
Spero davvero che si riesca a trovare un compromesso.

sono daccordo perchè i giochi costano parecchio di questi tempi... :(

La cosa che mi da i nervi, vogliono vendere i giochi a 50€, ok, ma devono avere un multiplayer perfetto, qui addirittura assassin's quando usci costava più di 60 €.....30€ per un gioco con il multiplayer, se pò fà :sisi:

La cosa che mi da i nervi, vogliono vendere i giochi a 50€, ok, ma devono avere un multiplayer perfetto, qui addirittura assassin's quando usci costava più di 60 €.....30€ per un gioco con il multiplayer, se pò fà :sisi:

Accento sulla I prego :asd:
Comunque costava 50, quale più di 60...

Beh anche se hanno il multiplayer 50 € è una follia...

50 quando ti va bene: su console la media gravita sui 65-70, su pc generalmente per i gioconi si paga 60... 50 li fanno pagare solo i porting da console oppure i multipiatta (che magari sono bellissimi, non frainstendetemi). Trovare un gioco a 40 è impossibile, arriva a quel prezzo solo ad 1 anno dalla sua uscita, e a 30 è un caso più unico che raro (espansioni o giochi con un indice di vendite previsto molto alto, o semplicemente costi di produzione bassi) :oogle:

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,ho riscontrato un problema con questo bellissimo gioco,circa alla quinta missione premendo solo il tasto dx mouse oltre a mirare cammina in avanti e il gioco diventa impossibile,nessuno di voi ha riscontrato questo problema?come risolverlo?grazie...ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro