UFFICIALE Dead Space

Pubblicità
Io tra un paio di giorni lo compro, a questo punto mi sembra che non ci sia ragione per esitare, a parte gli infarti, ovvio :D

Dopo DOOM 3 nessun gioco mi aveva preso tanto
Non so quanti vaffa ho dato ieri notte allo schermo,stai tranquillo camminando per i fatti tuoi questi escono all' improvviso :(:((MAMMA PAURA):asd::asd::asd:
Me gusta sto gioco,graficamente niente da dire tutto molto dettaglaito e pulito,il SONORO è la parte forte di questo gioco :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup,col 5.1 salti dalla sedia:help::help::help::help:

A tutti gli amanti del genere è consigliato;)

Mi intriga in modo pazzesco: in questi giorni finisco Far Cry 2 e lo prendo, sono curioso al 1000 per mille (ma ci giocherò solo di giorno, :D).

SBAGLIATISSIMO.....questo è un titolo che va giocato assolutamente al buio,da soli e con un bel paio di cuffie da gamer alle orecchie.
ho fatto quest'esperienza con FEAR e vi garantisco che dopo non riuscirete a prender sonno eheheheheh
un saluto a tutti.

Questo è un gioco che va giocato al buio ma davanti alla tv con l'xbox nn davanti ad un Pc, secondo me fa un pò pena, i mostri fan ridere anzi nn si fa tempo a capire come è fatto che già è morto, al massimo la grafica nniente di sensazionale e poi il culmine, il gameplay che fa vomitare giusto per essere giocato sul console col joypad nn mouse e tastiera.
Ho letto una decina di recensioni e sembrava un capolavoro roba che Dooom e FEAR erano niente ma invece per quello che mi riguarda Doom e FEAR sono ancora il best in horror game.
volete mettere in prima persona PRIMO e poi trovarsi davanti un bel alieno e un fucile a pompa a far a pezzi la stazione orbitale? aaaah nn c'è confronto.
Gusti son gusti eh!

SBAGLIATISSIMO.....questo è un titolo che va giocato assolutamente al buio,da soli e con un bel paio di cuffie da gamer alle orecchie.
ho fatto quest'esperienza con FEAR e vi garantisco che dopo non riuscirete a prender sonno eheheheheh
un saluto a tutti.

quoto anche se non vorrei quotare visto che al buio il gioco è veramente TERRORIZZANTE!!! :shock: :asd: ma non voglio far prendere paura :lol:

caspita mai finiscono i singhiozzi!

voi trovate qualche guida in giro?

Ragazzi l'ho preso da ieri e mi sto letteralmente cagando addosso!!!:shock:

Mo lo rivendo non riesco a giocarci se non è giorno e non c'è altra gente in casa.:asd:

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

peccato per la stramaledetta terza persona!!!!

Ragazzi l'ho preso da ieri e mi sto letteralmente cagando addosso!!!:shock:

Mo lo rivendo non riesco a giocarci se non è giorno e non c'è altra gente in casa.:asd:

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

peccato per la stramaledetta terza persona!!!!
Secondo me basta giocarci un pò, ora mi sono abituato (poco :asd:), lo so che dai condotti sbucano i mostri e che alcuni cadaveri... non sono cadaveri :asd:.
Ho fatto il primo boss :skept: enorme e schifoso.. come previsto :sisi:

Fa paura in terza, figurati in prima :asd:

Ragazzi non so se comprarlo, se voi mi dite che fa troppa paura, allora lo voglio provare :look:
Compralo cagasotto! E' bellissimo :asd:

Dead Space è uno spettacolo!!!!

Salve a tutti ragazzi :) .....sono un nuovo membro del forum....volevo dirvi che io ho scaricato qualche giorno fà con ùtorrent:Dead Space....:D :D....vi dico la mia valutazione.....è UNO SPETTACOLO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA per la grafica.....le scene horror :shock:.....e tutto il complesso.....è fatto veramente bene!!!a regola d'arte!!!!:ok:.....sono 7.42 Gb di gioco però ne vale veramente la pena aspettare che finisce di scaricarlo.....:lol:......se avete ùtorrent vi fornisco il torrent per scaricarlo.....invece di comprarlo al negozio.....il gioco principale è in inglese....però cè anche 1 altra cosa.....vi posso fornire anche il torrent dove all'interno ci sono i file per trasfomare il gioco dalla lingua inglese a quella italiana!!!!!:asd: :asd:
A mio parere i giochi migliori a cui ho giocato personalmente sono:F.E.A.R - First Encount Assault Recon......valutazione grafica 9 audio 9......S.T.A.L.K.E.R - The Shadow Of Chernobyl......audio 9 grafica 9......Halo 2.....grafica 8.5 audio 8......Splinter Cell - Double Agent.....audio 9 grafica 8.5.......Gears Of War.....audio 9 video 9...Need For Speed - Most Wanted.....audio 9 grafica 8.5....Need For Speed - Pro Street....audio 8 grafica 9......giocare a questi giochi con le cuffie......di notte è una cosa impressionante :lol:....senti ogni minimo rumore!!!se non si utilizzano le cuffie è difficile sentire certi rumori nei giochi.....comunque datemi la vostra valutazione sui giochi che ho elencato prima.....:ok:.....Ciao a tutti!!!!!:D

Salve a tutti ragazzi :) .....sono un nuovo membro del forum....volevo dirvi che io ho scaricato qualche giorno fà con ùtorrent:Dead Space....:D :D....vi dico la mia valutazione.....è UNO SPETTACOLO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA per la grafica.....le scene horror :shock:.....e tutto il complesso.....è fatto veramente bene!!!a regola d'arte!!!!:ok:.....sono 7.42 Gb di gioco però ne vale veramente la pena aspettare che finisce di scaricarlo.....:lol:......se avete ùtorrent vi fornisco il torrent per scaricarlo.....invece di comprarlo al negozio.....il gioco principale è in inglese....però cè anche 1 altra cosa.....vi posso fornire anche il torrent dove all'interno ci sono i file per trasfomare il gioco dalla lingua inglese a quella italiana!!!!!:asd: :asd:
A mio parere i giochi migliori a cui ho giocato personalmente sono:F.E.A.R - First Encount Assault Recon......valutazione grafica 9 audio 9......S.T.A.L.K.E.R - The Shadow Of Chernobyl......audio 9 grafica 9......Halo 2.....grafica 8.5 audio 8......Splinter Cell - Double Agent.....audio 9 grafica 8.5.......Gears Of War.....audio 9 video 9...Need For Speed - Most Wanted.....audio 9 grafica 8.5....Need For Speed - Pro Street....audio 8 grafica 9......giocare a questi giochi con le cuffie......di notte è una cosa impressionante :lol:....senti ogni minimo rumore!!!se non si utilizzano le cuffie è difficile sentire certi rumori nei giochi.....comunque datemi la vostra valutazione sui giochi che ho elencato prima.....:ok:.....Ciao a tutti!!!!!:D

In questo forum non si puo parlare di materiale scaricato, comunqe, prendo atto del tuo giudizzio :asd:

Vai su www.igiochisicompranononsiscaricano.com :asd:

In questo forum non si puo parlare di materiale scaricato, comunqe, prendo atto del tuo giudizzio :asd:

Assassino della lingua italiana! :skept: :shock::cry::muro:

Finito al livello facile,con una 8600gt 512 con 1680x1050 tutti i dettagli tranne la Vsync.Bellissimo....per carità niente da far gridare al miracolo ma erano anni che non vedevo qualcosa di così splatter ed atmosferico( oltre a F.E.A.R.)
Unica nota stonata......giocabilità di M.....a,che sono quei tasti WASD,non li si poteva mettere per i menù facendo il contrario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro