UFFICIALE Dead Space 3

Pubblicità
Devo dire che non mi sta appassionando troppo questo dead space, non certo quanto il primo... Infatti ancora non l'ho finito causa (ad esempio) mass effect 3 . Il 2 purtroppo non l'ho giocato quindi la storia non mi ha pigliato poi molto.

Salve, Credo di avere un problema: ho installato il gioco ma appena lo faccio partire mi compare la finestra di dialogo che dice che la mia scheda video non supporta i requisiti minimi per il gioco in questione. Ho un sony vaio vpceb3z1e con i5 che monta 4 giga di ram e una scheda video ati HD5650, non mi pare sia sottodimensionata per il gioco. Inoltre ho giocato tranquillamente a dead space 2 e a mass effect 3 sempre con lo stesso pc. Soluzioni possibili o mi devo rassegnare? Grazie :)

Salve, Credo di avere un problema: ho installato il gioco ma appena lo faccio partire mi compare la finestra di dialogo che dice che la mia scheda video non supporta i requisiti minimi per il gioco in questione. Ho un sony vaio vpceb3z1e con i5 che monta 4 giga di ram e una scheda video ati HD5650, non mi pare sia sottodimensionata per il gioco. Inoltre ho giocato tranquillamente a dead space 2 e a mass effect 3 sempre con lo stesso pc. Soluzioni possibili o mi devo rassegnare? Grazie :)

Il sistema migliore è collegarsi a Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements . ti fa una scansione del pc e ti dice se sei in grado di giocare a un determinato gioco. Così eviti di comprare qualcosa che non sei in grado di fare girare

Ciao, grazie per la risposta fatto il check e superato a pieni voti, quindi non capisco ancora dove possa essere il problema :(

Quasi sicuramente è proprio un problema di driver, infatti il gioco funziona regolarmente con la 5650 su altri modelli di notebook (HP per esempio).

Beh a questo punto non so come superare il problema come faccio a installare i driver aggiornati gli ultimi disponibili sono sul sito della sony risalenti al 2010 e se vado sul sito amd ati non mi permette altre installazioni.

Catturadriver5650.webp Driver grafico (ATI) - 8.723.8.2

Ultima modifica:
ahah incredibbile io sto giocando con e2140 default e un asus 3850hd la preistoria ..............e strano che dice nn soddisfa i requisiti minimi ba?

ragazzi ho un problema con il primo livello,propio nelle fasi inziali del gioco appena uscito dal mio appartamento dopo la prima serie di sparatori salgo una scala che mi porta in una stanza dove ci sono munizioni ecc poi c'è una porta che mi dice che è sbloccata e mi chiede se voglio aprirla io continuo a cliccare il tasto e ma non si apre non capisco sono bloccato, cosa posso fare??

Mica è il tipo di porta con valvola che si apre tenendo premuto il tasto della cinesi ?

ciao a tutti!
Qualcuno ha giocato al coop di DS3? sono necessari due seriali per giocarci? oppure posso acquistare il gioco e installarlo su due pc per giocarci con un mio amico?

se un ignorante in campo di videogiochi vi chiedesse che tipo di gioco è queste dead space 3 e a quale altro titolo somiglia cosa rispondereste?
Io da ignorante ho detto un FPS ambiantato nello spazio, ma mi hanno riso in faccia !

Probabilmente dovresti rispondere così: ricorda una versione americana di resident evil . Sono tutti e due horror ma nessuno dei due fa paura. Comunque al più sarebbe un tps (sparatutto in terza persona ) e non certo un fps (sparatutto in prima persona).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro