UFFICIALE Dead Space 3

Pubblicità
Si erano meglio le armi dei primi 2 capitoli, comunque io modificavo le armi che avevo o trovavo senza pensarci più di tanto.

Tenevo sempre un arma che sparava molti colpi i successione e poi qualcosa di potente per come riesci ad assemblarla, le armi dei primi 2 capitoli era più forti e di conseguenza il gioco era più facile ma tranquillo che ti abituerai alle nuove tecniche del 3 capitolo.
 
Ti ringrazio per i consigli ^^ Ce l'hai ancora installato sul pc? Mi piacerebbe avere qualcuno con cui fare le missioni co-op :D
 
Ultima modifica:
Il co-op non lo provato non so neanche cosa sia il con i giochi faccio sempre il singol player avvolte il multi ma molto poco. Si e ancora installato.
 
La modalità cooperativa permette di giocare parti di campagna (missioni secondarie che possono essere completate solo in "co-op") in due, impersonificando Isaac e Carver :rock:
 
Io il mercoldì sera o il venerdì sera ci sto a fare un pò di coop :sisilui:

A me piace molto questo elemento :D Un chiarimento... La modalità co-op in DS3 come funziona? Bisogna iniziare una nuova partita e affrontarla interamente in cooperativa o si possono giocare anche solo singoli capitoli o addirittura singole missioni?
 
Viscoms quando facciamo questo multiplayer ?

- - - Updated - - -

Quindi la modalità coop e per fare missioni insieme che nella campagna single player non abbiamo fatto ?
 
Aggiungimi su origin, il mio nick è lo stesso del forum ;)

- - - Updated - - -

Qualcun'altro interessato a fare coop?
 
Ragazzi l'ho finito giusto ieri e stavo meditando l'acquisto del dlc The Awakening(costa 4 euro e 50 attualmente).
Che dite ne vale la spesa? Quanto dura?
Se mi tenesse impegnato almeno 5 orette potrei farci un pensierino, anche se il gioco intero mi è costato 4 euro e 74...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top