UFFICIALE Dead Space 3

Pubblicità
ma dopo queste affermazione e dopo aver provato la demo, imho sto per annullare il pre order, a sto punto mi ispira più Alien colonial marines
 
ma dopo queste affermazione e dopo aver provato la demo, imho sto per annullare il pre order, a sto punto mi ispira più Alien colonial marines
Secondo me invece sarà un bel capolavoro :sisi: al di là delle ottimizzazione fatte con i piedi (ci siamo abituati no?) io ti consiglio di non annullare il pre-order per puntare su Alien...
Hai giocato i precedenti capitoli di dead space?
 
in effetti, alien lo lascio sullo scafale, e questo alla fine mi sa che lo compro su fiducia per aver amato il primo e il secondo capitolo
 
Mancano 5 giorni...giusto all'uscita, mi pare fosse prevista per l'8 febbraio.
 
Mancano 5 giorni...giusto all'uscita, mi pare fosse prevista per l'8 febbraio.
si è prevista per l'8 febbraio, ho pre-ordinato la limited :)... ho avuto modo di provare il game completo per un 45 minuti e sembra un gran bel titolo...
anche se le texture non mi convincono parecchio...
 
eccoci qua, quali sono le impostazioni per avere il miglior impatto grafico da settare? su Aliasing meglio FXAA3,(39) o SMAA?
 
Bene, cominciato ieri sera :)

Primo impatto positivo, graficamente non si discosta molto dal secondo capitolo, un accorgimento va però ai volti dei personaggi, non molto espressivi.

Con la mia configurazione il gioco gira tutto al max filtri compresi, una cosa buona... o forse no visto il porting da console, voto comunque positivo.

Passando al gameplay si nota subito l'impronta più action già dall'inzio e la quantità di medikit/munizioni sparse in giro, veramente troppe ! infatti dopo poco tempo avevo già l'inventario pieno (difficoltà normale) .... e questo semplifica le cose di molto.

I minigiochi sparsi in giro lasciano il tempo che trovano, mentre la funzione di costruzione delle armi devo ancora capirla per bene, ma anche qui non mi ha molto entusiasmato.

Ho giocato se ricordo bene 5 capitoli, quindi per valutazioni più approfondite attenderò lo svolgimento della trama, per il momento si tiene tranquillamnte sulla linea dei precedenti capitoli e quindi è già una cosa buona.


Vostre opinioni ?
 
Bene, cominciato ieri sera :)

Primo impatto positivo, graficamente non si discosta molto dal secondo capitolo, un accorgimento va però ai volti dei personaggi, non molto espressivi.

Con la mia configurazione il gioco gira tutto al max filtri compresi, una cosa buona... o forse no visto il porting da console, voto comunque positivo.

Passando al gameplay si nota subito l'impronta più action già dall'inzio e la quantità di medikit/munizioni sparse in giro, veramente troppe ! infatti dopo poco tempo avevo già l'inventario pieno (difficoltà normale) .... e questo semplifica le cose di molto.

I minigiochi sparsi in giro lasciano il tempo che trovano, mentre la funzione di costruzione delle armi devo ancora capirla per bene, ma anche qui non mi ha molto entusiasmato.

Ho giocato se ricordo bene 5 capitoli, quindi per valutazioni più approfondite attenderò lo svolgimento della trama, per il momento si tiene tranquillamnte sulla linea dei precedenti capitoli e quindi è già una cosa buona.


Vostre opinioni ?
Direi che concordo in tutto:sisi:
proverò a rigiocarlo con una difficolta più elevata, per cercar di assaporare un po' di più lo stampo "survival", anche se non ci conto abbastanza
 
Si hai ragione sono 19, errore mio ;)

E' possibile tornare all'arma originale una volta modificata ? per sbaglio ho creato "un'arma" che non uccide ..... :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top