UFFICIALE Dead Space 3

Pubblicità
Ho un problema clo vsync se lo attivo mi fa 30/28 se lo disattivo mi fa 170/150 mi potreste dire come potrei farlo mettere a 60?
E meglio FXAA 11.3 o SMAA?

Arrivato ormai al 15esimo capitolo sono felice di aver constatato che il gioco andando avanti cresce notevolmente di livello.

Anche se la trama a parte qualche colpo di scena non è molto strutturata e il gameplay si limita a cercare/spostare oggetti di vario genere. I necromorfi sono sicuramente un punto a favore, quelli nuovi sono molto d'effetto e non semplicissimi da abbattere, soprattutto se in gruppo numeroso. Gli ambienti, ben curati, alternano fasi all'interno delle strutture e all'esterno, in mezzo alla bufera di neve, tra scalate e nemici che spuntano all'improvviso. Graficamente ben fatto, le luci, le ombre e tutto il resto reggono bene, più o meno siamo ai livelli del secondo capitolo. Parte audio buona ma non eccezionale, i dialoghi in italiano mi sembrano ben realizzati e le voci adatte ai personaggi.

Il mio voto, da fan della serie si intende, è un 9.

A quanto mi gira secondo voi DS3?

Ho un pc abbastanza potente, ma tutto dipende da quanto mi va dead space 3 perché deciderò dopo se prenderlo o no (senza directx 11....)

Comunque ho come scheda video una: hd 7850 da 1 gb sapphire, ho 4 giga di ram e una p8h61-mlx e un i3 2100 su questo pc gira tranquillamente battlefield 3 a "alto", se tipo il max del mio pc è anche il max di DS3 allora lo prendo (dovrei comprarmi prima i primi 2) se invece non arriva a tanto non lo prendo proprio.

p.s. ho un monitor da 1920x1080

Ultima modifica da un moderatore:
Con il PC che vedi nel mio profilo ci gioco tutto al massimo ;)

Terminato oggi, che dire, bello, mi è piaciuto molto, rimane sulla linea del secondo, ma con qualcosa in più.

E l'audio dopo i titoli di coda, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo...

In molti hanno criticato il gioco dopo aver giocato i primi 10 minuti. Beh, senza offesa ma sono stati davvero stupidi. Il gioco mi è piaciuto molto e devo dire che le mie aspettative non erano delle migliori. Ovviamente non sarà ai livelli del primo capitolo ma posso dire che mi ha preso abbastanza da finirlo quasi tutto d'un fiato. Non sono mancati i momenti in cui ho defecato mattoni. In conclusione posso dire che il gioco merita. Ovviamente questo è un parere soggettivo eh :vv:. Ah, dimenticavo.. Il cliffhanger mi ha fatto urlare come uno scemo per casa :lol:.

Ultima modifica:
ciao ragazzi ho un problema al quanto grave,ho istallato dead space 3 dopo l'istallazione di origin e del gioco stesso,vado per lanciare il gioco,e si blocca alla schermata di caricamento iniziale,senza mostrare segni di vita e senza errori,tipo crash,si blocca e e per chiuderlo devo farlo dal task manger.Allora ho aggiornato le directx i driver della skeda video ma niente,fa sempre cosi,poi ho provato ad istallarlo sul pc portatile di mio fratello,con lo stesso sistema operativo win8 e andava senza problemi...ragazzi cosa può essere aiutatemi vi prego!
Gli altri giochi mi funzionano,tip AC 3 F2012 boderlends 2 far cry 3 ecc...
help!!!!!!

- - - Updated - - -

ragazzi nessuno può aiutarmi,non vorrei rassegnarmi visto che ho speso 55 euro per sto gioco!
Vi prego se cè qualcuno che può aiutarmi...

ciao ragazzi ho un problema al quanto grave,ho istallato dead space 3 dopo l'istallazione di origin e del gioco stesso,vado per lanciare il gioco,e si blocca alla schermata di caricamento iniziale,senza mostrare segni di vita e senza errori,tipo crash,si blocca e e per chiuderlo devo farlo dal task manger.Allora ho aggiornato le directx i driver della skeda video ma niente,fa sempre cosi,poi ho provato ad istallarlo sul pc portatile di mio fratello,con lo stesso sistema operativo win8 e andava senza problemi...ragazzi cosa può essere aiutatemi vi prego!
Gli altri giochi mi funzionano,tip AC 3 F2012 boderlends 2 far cry 3 ecc...
help!!!!!!

- - - Updated - - -

ragazzi nessuno può aiutarmi,non vorrei rassegnarmi visto che ho speso 55 euro per sto gioco!
Vi prego se cè qualcuno che può aiutarmi...

Non sono espertissimo quindi potrei dire una cosa giusta quanto una cavolata assurda, visto che hai un pc che costa qualche milione di euro dubito che sia questo il problema. Quindi secondo me possono essere 2 le soluzioni: problemi nel disco o nell'istallazione quindi scaricalo da origin senza disco usando il codice oppure c'è qualcosa che va in conflitto con DS3 un programma o qualcosa del genere. Non ti fidare però delle mie parole aspetta un tecnico.

hai ragione per quanto riguarda il pc,ma ho una adsl di me....quindi la vedo difficile....io cmq sono stato al gs ho cambiato il gioco ma fa sempre la stessa cosa,ripeto sul portatile di mio fratello va anke quello cambiato,naturalmente!

ciao a tutti! secondo voi riesco a far girare al minimo ma proprio minimo questo gioco? questa è la mia configurazione: intel pentium b980 dual core 2,4 gHz, intel hd graphic 4000 (supporta le dx11) e 4 gb di ram? grazie a tutti in anticipo!!!

ciao a tutti! secondo voi riesco a far girare al minimo ma proprio minimo questo gioco? questa è la mia configurazione: intel pentium b980 dual core 2,4 gHz, intel hd graphic 4000 (supporta le dx11) e 4 gb di ram? grazie a tutti in anticipo!!!
Non conosco questo chip grafico ma penso di sì. Magari smanettando con qualche impostazione visto che ce ne sono abbastanza nonostante sia un porting diretto da console.

12 Marzo 2013

Il 12 Marzo sarà disponibile su Xbox Live e Origin il primo DLC di Dead Space 3 !!

Si riparte quindi dalla fine della campagna principale che vede Isaac e Carter lasciare Tau Volantis per fare ritorno sulla Terra.
Purtroppo per i nostri protagonisti si imbatterrano nuovamente in un gruppo cospiratore di Unitology....

Dead Space 3: Awakened sarà disponibile al prezzo di 9,99€/ 800 Microsoft Points

:)

12 Marzo 2013

Il 12 Marzo sarà disponibile su Xbox Live e Origin il primo DLC di Dead Space 3 !!

Si riparte quindi dalla fine della campagna principale che vede Isaac e Carter lasciare Tau Volantis per fare ritorno sulla Terra.
Purtroppo per i nostri protagonisti si imbatterrano nuovamente in un gruppo cospiratore di Unitology....

Dead Space 3: Awakened sarà disponibile al prezzo di 9,99€/ 800 Microsoft Points

:)
Non pensavo che il mio "Cazz, ed ora?!" nel finale, sarebbe stato svelato così presto..xD

Pare che i rumors che davano Dead Space 4 già in pre-produzione e poi cancellato (causa le scarse vendite di DS3) siano stati smentiti.

Questo DLC è molto interessante, considerando il finale del gioco stile telefilm, si rimane curiosissimi di scoprire il seguito !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro