Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi ho un problema al quanto grave,ho istallato dead space 3 dopo l'istallazione di origin e del gioco stesso,vado per lanciare il gioco,e si blocca alla schermata di caricamento iniziale,senza mostrare segni di vita e senza errori,tipo crash,si blocca e e per chiuderlo devo farlo dal task manger.Allora ho aggiornato le directx i driver della skeda video ma niente,fa sempre cosi,poi ho provato ad istallarlo sul pc portatile di mio fratello,con lo stesso sistema operativo win8 e andava senza problemi...ragazzi cosa può essere aiutatemi vi prego!
Gli altri giochi mi funzionano,tip AC 3 F2012 boderlends 2 far cry 3 ecc...
help!!!!!!
- - - Updated - - -
ragazzi nessuno può aiutarmi,non vorrei rassegnarmi visto che ho speso 55 euro per sto gioco!
Vi prego se cè qualcuno che può aiutarmi...
Non conosco questo chip grafico ma penso di sì. Magari smanettando con qualche impostazione visto che ce ne sono abbastanza nonostante sia un porting diretto da console.ciao a tutti! secondo voi riesco a far girare al minimo ma proprio minimo questo gioco? questa è la mia configurazione: intel pentium b980 dual core 2,4 gHz, intel hd graphic 4000 (supporta le dx11) e 4 gb di ram? grazie a tutti in anticipo!!!
Non pensavo che il mio "Cazz, ed ora?!" nel finale, sarebbe stato svelato così presto..xD12 Marzo 2013
Il 12 Marzo sarà disponibile su Xbox Live e Origin il primo DLC di Dead Space 3 !!
Si riparte quindi dalla fine della campagna principale che vede Isaac e Carter lasciare Tau Volantis per fare ritorno sulla Terra.
Purtroppo per i nostri protagonisti si imbatterrano nuovamente in un gruppo cospiratore di Unitology....
Dead Space 3: Awakened sarà disponibile al prezzo di 9,99€/ 800 Microsoft Points
:)