UFFICIALE Dead Space 3

Pubblicità
Anche io ci sto giocando, devo dire che è carino però ho saltato il secondo dead space quindi non saprei confrontarli. Tensione c'è sempre anche se fa meno paura dell'1. La mia arma preferita rimane la pistola al plasma (la prima pistola insomma) che ho taroccato col raccoglitore automatico di munizioni , vari potenziamenti e il fuoco automatico che fa meno danni ma è una bomba. Dopo 2 minuti di gioco avevo creato una roba assurda . Comunque se vai nelle modifiche puoi smantellare un'arma o toglierne i pezzi per cambiarli.

Si hai ragione sono 19, errore mio ;)

E' possibile tornare all'arma originale una volta modificata ? per sbaglio ho creato "un'arma" che non uccide ..... :doh:
un'arma che non uccide :asd: guarda ad essere sincero io non ci ho capito un gran chè riguardo le modifiche alle armi....perciò ne ho creata(da 0) una così per provare, e basta...poi ho sempre tenuto quelle standard diciamo....

io lo trovo molto bello su pc me lo sono impostato al top grazie ad nvidia experience e per ora mi soddisfa molto graficamente è come gli altri 2 capitoli e per il resto mantiene il classico dead space ora sto al 5 capitolo non mi a spaventato ma mi piace molto
ps:non direi un porting merdoso come avevano annunciato e si credeva

Si hai ragione sono 19, errore mio ;)

E' possibile tornare all'arma originale una volta modificata ? per sbaglio ho creato "un'arma" che non uccide ..... :doh:
Ma come...un arma che non uccide? che ti sei inventato la paletta da spiaggia di mia figlia...:lol:
Che inchia ti sei inventato inu...:asd:

Ma come...un arma che non uccide? che ti sei inventato la paletta da spiaggia di mia figlia...:lol:
Che inchia ti sei inventato inu...:asd:

In pratica serve solo per tramortire :doh: in poche parole quando si rialzano sono più arrabbiati di prima :sisi:

io lo trovo molto bello su pc me lo sono impostato al top grazie ad nvidia experience e per ora mi soddisfa molto graficamente è come gli altri 2 capitoli e per il resto mantiene il classico dead space ora sto al 5 capitolo non mi a spaventato ma mi piace molto
ps:non direi un porting merdoso come avevano annunciato e si credeva
non diresti ma purtroppo invece e' proprio un bel porting merdoso esattamente come avevano annunciato,ma non finisce li' perche' sono riusciti a fare peggio andando anche a sporcare altri aspetti del gioco,grafica a parte.

Il gioco ha perso quel fascino e quell'inquietudine che ha caratterizzato dead space togliendo la "paura", che a mio avviso era il punto forte,la linfa vitale del gioco.

Si intuisce in maniera ,lampante ,palese ,fin troppo evidente, che il target a cui si stanno sempre piu indirizzando quelli della visceral(e purtroppo non solo loro) e' quello consol-aro bimbominkiesco ,il che mi fa presagire un evoluzione di dead space sempre piu in stile call of duty.

Che tristezza.

Bei tempi quelli del primo far cry e se vogliamo, del primo dead space.

Qua piu si va avanti e piu' si va in ***** ma del resto "business is business".

Utilizzerei dead space 3 e fra cry 3 nella prefazione del mio libro intitolato "La disfatta del videogiocatore".

Ultima modifica:
Ri-creare le atmosfere del primo (e se vogliamo del secondo) sarebbe stato comunque difficile.

Chi ha giocato i precedenti capitoli conosce in pratica già tutto, conosce i necromorpi, sa da dove possono uscire, i punti deboli ecc... ed è veramente difficile prendere l'utente di sorpresa.

quindi la trama adesso prende ancora maggiore importanza.

sara'........ma sono al capitolo 5 e le sensazioni sono piu o meno quelle che ho avuto con far cry 3................. "pessime".
Non ho dubbi che qualcun altro possa invece essere estasiato dal gioco,de gustibus........

Ultima modifica:
E' pieno di bug....

L'ultima volta mi sono ritrovato un necromorfo che camminava in aria.... inoltre mi rimane l'arma "puntata" molto spesso, anche a voi ?

Bah, per il momento mi vien voglia di rigiocare il primo.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro