io lo trovo molto bello su pc me lo sono impostato al top grazie ad nvidia experience e per ora mi soddisfa molto graficamente è come gli altri 2 capitoli e per il resto mantiene il classico dead space ora sto al 5 capitolo non mi a spaventato ma mi piace molto
ps:non direi un porting merdoso come avevano annunciato e si credeva
non diresti ma purtroppo invece e' proprio un bel porting merdoso esattamente come avevano annunciato,ma non finisce li' perche' sono riusciti a fare peggio andando anche a sporcare altri aspetti del gioco,grafica a parte.
Il gioco ha perso quel fascino e quell'inquietudine che ha caratterizzato dead space togliendo la "paura", che a mio avviso era il punto forte,la linfa vitale del gioco.
Si intuisce in maniera ,lampante ,palese ,fin troppo evidente, che il target a cui si stanno sempre piu indirizzando quelli della visceral(e purtroppo non solo loro) e' quello consol-aro bimbominkiesco ,il che mi fa presagire un evoluzione di dead space sempre piu in stile call of duty.
Che tristezza.
Bei tempi quelli del primo far cry e se vogliamo, del primo dead space.
Qua piu si va avanti e piu' si va in ***** ma del resto "business is business".
Utilizzerei dead space 3 e fra cry 3 nella prefazione del mio libro intitolato "La disfatta del videogiocatore".