UFFICIALE Dead Space 2

Pubblicità
Ragazzi,altra domanda: ma nel potenziamento del RIG c'è sia la vita che l'aria che il danno... per caso aumenta i danni di tutte le armi o vale sono con alcune in particolare? :boh:

ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto praticamente al capitolo 11
quando stross ti attacca col cacciavite
mi dice di schiacciare E ma non va e muoio continuamente...:(

Uhm, ma il tasto E ha funzionato in altre occasioni in precedenza ? prova a controllare nelle opzioni dei comandi da tastiera.

Se hai lasciato tutto default come ho fatto io, non ne ho idea, io sono andato avanti alla prima.

Ragazzi, mi date una mano?

Sto al capitolo 10 (che spettacolo l'Ishimura impacchettata, che atmosfera, che ricordi del primo... Stavolta Visceral ha fatto veramente un capolavoro di gioco :love::love::inchino::inchino::inchino::chupachup), e ho giocato un po' meno di 5 ore a difficoltà normale.

Credo che finirò il gioco in meno di 8-9 ore :asd:

Comunque, 2 cose:

1) Se potenzio con i nodi energetici il RIG, il nodo "danni", dice che aumenta "i danni TK" o qualcosa del genere... cioè, aumentano i danni di tutte le armi o cosa? :boh::boh::help:

2) una volta finito il gioco posso ricominciare con tutte le tute, le armi e i potenziamenti fatti nel corso della storia?

Grazie mille ;)

Sergio :)

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio: sono circa a metà del capitolo 7, ma ho ancora la seconda tuta, la security suit...

Sul sito della IGN ci sono 200 video di tute diverse: sono tante perchè si prendono pagandole su internet o sono io che ho mancato qualche schema nel gioco?

Insomma, senza contare i contenuti extra a pagamento, è normale che al capitolo 7 abbia ancora la security suit o ne ho saltata qualcuna per sbaglio? :boh:

Grazie mille :ok:

Sergio :)

no, tutto ok... tra poco la cambi :ok:

Nessuno fa qualche partita Multigiocatore? mi sembra carino, sembra un pò Left for Dead... se volete agg agli amici il mio nick è Goosh

Nessuno fa qualche partita Multigiocatore? mi sembra carino, sembra un pò Left for Dead... se volete agg agli amici il mio nick è Goosh

Non ho ancora mai provato il multiplayer, comunque visto che mi mancano solo due capitoli alla fine del gioco la proverò presto. Nel caso posto qui così ci troviamo.

io avrei bisogno di una mano perchè sono bloccato al capitolo 11, sono in una specie di grotta che attraverso sopra di un ponte fatto con griglie di ferro per arrivare dall'altra perte e trovarmi due porte bloccate e un montacarichi che dovrebbe farmi scendere al piano inferiore anch'esso bloccato, sopra una delle porte che dovrei attraversare, c'è scritto "accesso alla sala di scansione termica". Tutto intorno nella grotta ci sono degli strani macchinari che ondeggiano tipo pozzi petroliferi, illuminati nell'oscurità da luci verdi, non so se avete capito.... spero possiate aiutarmi perchè non so che cavolo devo fare.

grazie

Finito ! :D:D

Gli ultimi due capitoli sono abbastanza tosti. Il finale comunque lascia un pò a desiderare secondo me, anche per quanto riguarda il "boss" (tra l'altro ci ho messo un pò a capire che il bersaglio non era solo la ragazza morta di Isaac ma il marchio vero e proprio :doh:).

Come nel primo capitolo, vengono sbloccate nuove modalità di gioco, tra cui quella dove è possibile salvare solamente 3 volte e si ha oggetti limitatissimi... non credo che comunque lo rigiocherò.

Io l'ho finito ieri, però:
gioco bellissimo: se solo la grafica fosse stata un po' più bella sarebbe stato perfetto, comunque avevo letto che durava 12 ore, io a normale l'ho finito in 7 ore...
Meno male che dicevano che era difficilissimo anche a normale, sono morto solo 3 volte e non per colpa dei nemici, ma perchè o non premevo E per distrazione nelle cutscene o perchè finivo spappolato dal cancello quando bisognava sparare al triangolo rosso per non finire risucchiati nello spazio

Comunque bellissimo gioco :D

A me graficamente mi ha impressionato. Certo non è molto diverso dal primo che ha due anni ma è veramente ben fatto.

Io invece sono morto "abbastanza" :asd: soprattutto alla fine, dove inizialmente continuavo a sparare a lei senza poi colpire il marchio sperando che fosse questione di tempo ...e finiva sempre che o mi prendeva perchè correndo mi si parava davanti o venivo sopraffatto dai mocciosi :asd: invece una volta capito il da farsi ci ho messo pochissimo.

L'unica cosa pensavo a qualche sequenza più lunga nel finale, mi ha un pò deluso sotto questo punta di vista.

Mi state invogliando.... merita come gioco??? Dovrei riuscire a giocarlo a palla.

p.s.: se potete mettete gli spoiler della trama del gioco tra degli spoiler :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro