UFFICIALE Dead Space 2

Pubblicità
Ma io mi fermavo a vedere i panorami :sac:

Quello che faccio sempre, mi sto prima 5 minuti a osservare tutto e poi si riparte :asd: non so se avete mai notato l'orsacchiotto per terra con un coltellino sulla pancia :lol: davvero una cura nei dettagli maniacale che al primo gli fa un baffo :sisi:
 
Quello che faccio sempre, mi sto prima 5 minuti a osservare tutto e poi si riparte :asd: non so se avete mai notato l'orsacchiotto per terra con un coltellino sulla pancia :lol: davvero una cura nei dettagli maniacale che al primo gli fa un baffo :sisi:

Me lo sono perso :cav: mi toccherà rigiocare tutto dall'inizio :sisi::sisi:
 
Quello che faccio sempre, mi sto prima 5 minuti a osservare tutto e poi si riparte :asd: non so se avete mai notato l'orsacchiotto per terra con un coltellino sulla pancia :lol: davvero una cura nei dettagli maniacale che al primo gli fa un baffo :sisi:

Non ci ho mai fatto caso!:oogle:
 
Ma domanda: voi avete mai provato a leggere la storia integrale del gioco su "dead space wiki"???
Oltre a una complessità assurda nel capire tutto nel dettaglio potreste notare che nel gioco allora Isaac non sa un "asso" di niente xD
 
... ragazzi.......... l'ho finito. :oogle:

Mi viene da piangere........................... :oogle:

Cioè...... non ho parole... stupendo.... forse il miglior gioco a cui abbia mai giocato...... *__*

Poi il finale......... eccezionale.... :oogle:

VOGLIO il 3°.
 
... ragazzi.......... l'ho finito. :oogle:

Mi viene da piangere........................... :oogle:

Cioè...... non ho parole... stupendo.... forse il miglior gioco a cui abbia mai giocato...... *__*

Poi il finale......... eccezionale.... :oogle:

VOGLIO il 3°.

Io sono al capitolo 7, sto cercando di farmelo durare il più possibile!
Gran gioco sto dead space!!:chupachup
 
Non penso ci riuscirai a fartelo durare ancora molto.... ti invoglia a continuare...
E' stupendo..... :love:
 
se può interessare vi informo che Dead Space 2 si può trovare su molti siti UK tra i 15 e i 20€
personalmente amo l'Inghilterra! :love:
 
Ciao a tutti raga.... ho un problema con dead space 2. Praticamente si vede tutto in trasparenza... il personaggio è trasparente.. così come i muri ecc.. mi lasciano vedere cosa c'è oltre.. a voi non è successo? ho gli ultimi driver della mia scheda video ati sapphire hd 3850 512.. con tutti gli altri giochi va bene ma con dead space 2 mi da sto problema di trasparenza anche cambiano tutte le impostazioni video.... soldi buttati -.-
 
raga ho risolto cambiando le impostazioni nel pannello di controllo catalyst.... ho messo antialias e anisotropo ( controllato dall'applicazione ).
 
ho finito il gioco... dio mio ke suspance... mi sono dovuto impegnare di brutto! 2000 caricatori mi consumo alla volta o.O
 
Scusateragazzi ma sono bloccato al capitolo 11 quando stross m attacca, io premo ripetutamente la "e" ma m uccide cmq, cos'altro devo spingere??? Non è che sbaglio qualcosa? Cmq sto giocando al pc e non all'xbox, rispondete x favore
 
Arrivato Lunedì (finalmente!) e l'ho finito ora ... OH MIO DIO CHE CAPOLAVORO! :shock:
per avere l'italiano ho dovuto attivarlo su Origin (che sarebbe EA downoad manager)... 9,5GB da scaricare! :coffee:
io l'ho finito in 9 ore e sono soddisfatto! :sisi:
concordo con chi a detto che il 2 fa meno paura del 1°: l'atmosfera ha perso un po', ma comunque i miei salti dalla sedia li ho fatti comunque! :asd:
nulla da rimproverare a Visceral Games: gioco davvero fantastico, trama di una bellezza nemmeno paragonabile al 1°, personaggi ben caratterizzati, doppiaggio italiano ottimo, graficamente molto buono e leggerissimo (come requisiti hardware).
Le uniche cosa che non mi vanno proprio a genio sono: antialiasing che sembra finto: in Dead Space 2 l'aliasing è molto evidente. e la sincronia verticale: nel 1° attivando la sincronia verticale l'fps massimi erano 60 nel 2 invece si ferma a 30! :sisi:
non c'è qualche modo/patch/mod/qualsiasi cosa, per aumentare l'antialiasing e soprattutto per portare il limite di fps a 60 invece di 30?
perchè se disattivo la sincornia verticale faccio 120 fps di media (:oogle:), ma la ventola della mia scheda video va così forte che sembra stia per esplodere! :asd: e io vorrei avere la fluidità dei 60 fps, se no mi sembra di giocare con una console! :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top