UFFICIALE Dead Space 2

Pubblicità
Ragazzi.... una domanda al volo:
Solo a me non accetta l'account EA?!?!
Quando immetto mail e psw mi dice che l'account è disabilitato, quando non è vero dato che l'ho creato 1 settimana fa... :doh:

Sapete dirmi se a voi è successo qualcosa di simile? :inchino:

Guarda, a me dal gioco non mi fa neanche creare l'account figurati....
 
qualcuno sa se c'è una patch per mettere l'italiano (parlato) nella versione UK??? :help:
io avrei intezione di prenderlo appena lo trovo a 20€ nei siti UK, ma ho saputo che ce solo l'inglese e il francese!
cambiando discorso ... ovvio che il 2 faccia meno paura del 1°! :sisi:
per il semplice fatto che alcune cose si sanno già, ad esempio: i necromorfi che fanno finta di essere morti! mi ricordo che quando l'ho giocato la prima volta (settembre del 2010, un po in ritardo lo so ma avevo il terrore di giocarci, non sto scherzando! :lol:) al primo necromorfo che si è alzato in piedi a 10 centimetri da me ho fatto un balso dalla sedia di mezzo metro! :asd:
e anche così molte altre cose! mi dispiace per i ragazzi di Visceral Games, ma limare i difetti del 1° era possibile, ma migliorare il senso di angoscia e la paura del 1° era impossibile! :sisi:

Patch no penso proprio, quando io ho acquistato il 1° in UK, ho utilizzato una conversione che ho trovato in rete, ma questo avviene con i giochi usciti già da un bel pò.:sisi:
Per il resto ti quoto tutto!:asd:
Pure io mi tengo preparato appena vedo griglie di ventilazione e necromorfi sdraiati a terra apparentemente morti, con il primo capitolo uno non immagina nulla e certi balzi dalla sedia che non sono normali!:D
Sì, il breve dialogo dopo i titoli di coda è palesemente fatto per lasciare spazio a un eventuale terzo capitolo: dicono che ci sono ancora molti altri siti con marker in giro, quindi... altre epidemie di necromorfi e schizzofrenia :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D
Good!:chupachup
 
Si, dalle parole che si sentono alla fine dei titoli di coda si intende che il marchio probabilmente verrà ricostruito dalle rimanenze dell'esplosione.



P.S. Comunque una nota positiva riguarda anche i caricamenti che risultano molto più veloci rispetto al primo capitolo.
 
Si, dalle parole che si sentono alla fine dei titoli di coda si intende che il marchio probabilmente verrà ricostruito dalle rimanenze dell'esplosione.



P.S. Comunque una nota positiva riguarda anche i caricamenti che risultano molto più veloci rispetto al primo capitolo.

Per caso è più corto rispetto al primo capitolo?
Mi ritrovo già al capitolo 5 in qualche 2 ore e rotti minuti..:boh:
 
Per caso è più corto rispetto al primo capitolo?
Mi ritrovo già al capitolo 5 in qualche 2 ore e rotti minuti..:boh:

I capitoli sono 15, io a modalità normale ho impiegato circa 12 ore per finirlo ma ovviamente non sono andato di corsa ... ;)
 
I capitoli sono 15, io a modalità normale ho impiegato circa 12 ore per finirlo ma ovviamente non sono andato di corsa ... ;)
Si, 12 ore sono ottime per godersi appieno il gioco.;)
...io a modalità normale l'ho finito in 7 ore e 10 minuti :sisi::):D;)

Tu in 7 ore hai fatto il record, la corsa a finirlo il prima possibile?:asd:
 
Tu in 7 ore hai fatto il record, la corsa a finirlo il prima possibile?:asd:

Ma veramente no, anzi, ogni volta che il RIG mi indicava la strada andavo prima dall'altra parte per raccogliere tutti i soldi e le munizioni in giro... :boh::look:
Io non ho capito come avete fatto voi a metterci 12 ore, è quasi il doppio delle mie, sul serio vi fermavate le ore a guardare le stelle quando stavate nello spazio o a pestare ogni singolo cadavere per staccargli tutti gli arti dal primo all'ultimo, anche a quelli che non erano necromorfi? :lol::lol::lol:
 
Io non ho capito come avete fatto voi a metterci 12 ore, è quasi il doppio delle mie, sul serio vi fermavate le ore a guardare le stelle quando stavate nello spazio o a pestare ogni singolo cadavere per staccargli tutti gli arti dal primo all'ultimo, anche a quelli che non erano necromorfi? :lol::lol::lol:

In realtà mi son messo a tradurre tutte le scritte aliene presenti durante il gioco :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top