UFFICIALE Dead Space 2

Pubblicità
Dopo una mezzora di gioco posso già dire che.... quelli della visceral games si sono superati di nuovo. La parte iniziale è da incubo, bloccati con la camicia di forza si dovrà scappare in corridoi bui pieni di necromorphi inbufaliti. Dopo che si viene liberati (il "salvatore" si taglierà la gola davanti ai vostri occhi) si prosegue abbastanza liberamente anche se senza armatura, ma occhio perchè si fa presto ad essere uccisi.

La grafica è stata migliorata con molti più dettagli, la giocabilità è rimasta pressochè invariata, ma da l'impressione di essere più veloce. Per quanto riguarda i requisiti, io riesco a giocarci al max con la 5770, 2 GB di ram ed un E8200 @3,8 Ghz.


neesuno riesci ad aiutarmi?, non riesco a farlo andare su windows 7 64bit, mi dice incompatibile

Io ho 7 Ultimate e parte senza problemi.
 
la prima parte è veramente terrificante >_> il primo era molto più soft :| bello bello sembrerebbe un gran lavorone :sisi: anche io ho 7 x64 e va senza problemi
 
bon grazie, ho risolto tutto ora funziona perfettamente pure a me, Avevo AVG che mi spostava in quarantena del Defender Shield alcune perti del file exe che poi sono andato a sostituire copiandolo dal'altro pc in cui avevo installato dead space....
Che dire stupendo, e l'online è ben fatto e divertente=)
Aggiungiamo agli amici così ci facciamo qualche partita
 
Dopo una mezzora di gioco posso già dire che.... quelli della visceral games si sono superati di nuovo. La parte iniziale è da incubo, bloccati con la camicia di forza si dovrà scappare in corridoi bui pieni di necromorphi inbufaliti. Dopo che si viene liberati (il "salvatore" si taglierà la gola davanti ai vostri occhi) si prosegue abbastanza liberamente anche se senza armatura, ma occhio perchè si fa presto ad essere uccisi.

La grafica è stata migliorata con molti più dettagli, la giocabilità è rimasta pressochè invariata, ma da l'impressione di essere più veloce. Per quanto riguarda i requisiti, io riesco a giocarci al max con la 5770, 2 GB di ram ed un E8200 @3,8 Ghz.




Io ho 7 Ultimate e parte senza problemi.

Ho visto questa parte che menzioni sul tubo e devo dire che è qualcosa di fenomenale!!:asd:
 
Comprato sabato e sono già al 5° capitolo...... :asd:

Ho giocato al 1° e mi sono subito innamorato.... :love:

A parer mio è un gioco stupendo... gameplay, grafica.... tutto...

Una delle molte cose che hanno aggiunto è la voce a Isaac, cosa che nel primo non c'era.

Poi il "coso" del RIG, che indica il traguardo... ora premendo W o S mentre si tiene premuto il tasto B (di default), si possono trovare anche il negozio, il terminale e il punto di salvataggio più vicini.
Comodo. :asd: quando hai bisogno di munizioni, non devi vagare in mezzo alle tenebre cercando di orientarti con la mappa (che se non sbaglio l'hanno levata) e rischiare attacchi di cuore causati dal maledettissimo necromorfo che ti salta fuori da dietro l'angolo...... :D

L'inventario: nella cassaforte rimangono le tute precedentemente indossate. Non che mi venga voglia di cambiare tuta con una meno rinforzata, ma se proprio si vuole, è possibile riequipaggiarla dal negozio. ;)
A proposito di tute.... la tuta livello 2 (non mi ricordo come si chiama) è stupenda.... :love:

Forte anche i propulsori che permettono a Isaac di fluttuare nel vuoto in gravità zero. L'unica cosa che ho trovato "scomoda" è che dopo qualche metro, Isaac si storta... :asd: si piega verso un lato, non rimane più perpendicolare al pavimento.... :D
Forse sono io che non riesco a tenerlo dritto... :lol:

Parlando di armi... il Fucile Javelin è fantastico.
si riescono ad impalare i necromorfi ai muri.... :shock: per poi elettrizzarli con un scarica di corrente.... ;)
Beh poi il classico Fucile a Impulsi e la mia amata Plasma Cutter. Mi sono finito quasi tutto l'uno con questa... :D a parte nei momenti in cui ero a secco di munizioni.
Poi la classica Pisola Multiraggio e il Tagliatore, che ho usato parecchio in Dead Space dato che con una lama, riuscivo a mozzare gli arti di almeno 2 necromorfi.... :D

Adesso faccio io un paio di domande...:
Quanti sono i capitoli...?
Perchè quando mi loggo, mi dice che il mio account EA è disabilitato o non posso accedere alla pagina?
L'account l'avevo creato qualche mese fa con Battlefield Bad Company 2, ma ho dovuto crearne uno "master".
Ma comunque ogni volta mi da questo "errore".... :help:
 
I capitoli sono 15 se non erro.

Io quando tento il log-in mi perde la connessione invece.
 
Ok ragazzi, l'ho installato oggi, che dire... bellissimo :love:

Lo trovo sì più cruento, ma tutto sommato meno spaventoso del primo, in questo vado tranquillo tranquillo senza problemi, al massimo mi prendo un colpo se si alza un nemico che credevo morto o se sbucano mostri dalle pareti, mentre nel primo proprio avevo paura ad imboccare ogni corridoio o a entrare in ogni stanza...

Sarà che ci giocavo 2 anni fa ed ero più piccolo :rolleyes::blush::lol::lol::lol:

Comunque, sono al capitolo 3, ho comprato la lama enorme che lancia anche granate a tempo e il fucile d'assalto (che mi piace molto e che potenzierò al max, lo uso come arma principale anche perchè le munizioni sono le più frequenti).
Sono felice che abbiano messo un lanciagranate al posto di quella mitragliatrice a girotondo come arma secondaria, era completamente inutile :asd::lol::lol:

La grafica è migliore del primo... si nota l'assenza di un po' di shader, l'immagine è un po'... nuda, come in Call od Duty Black Ops, non so se mi capite, manca quel velo che aggiunge realismo, avete capito cosa intendo?

Comunque tutto sommato è buona :)

La storia per ora non c'è, vediamo se dopo sarà coinvolgente.

Ora continuo, vi faccio sapere.

Per ora comunque ottimo titolo, speriamo sia longevo :rolleyes::D

Sergio :)
 
Ok ragazzi, l'ho installato oggi, che dire... bellissimo :love:

Lo trovo sì più cruento, ma tutto sommato meno spaventoso del primo, in questo vado tranquillo tranquillo senza problemi, al massimo mi prendo un colpo se si alza un nemico che credevo morto o se sbucano mostri dalle pareti, mentre nel primo proprio avevo paura ad imboccare ogni corridoio o a entrare in ogni stanza...

Sarà che ci giocavo 2 anni fa ed ero più piccolo :rolleyes::blush::lol::lol::lol:

Comunque, sono al capitolo 3, ho comprato la lama enorme che lancia anche granate a tempo e il fucile d'assalto (che mi piace molto e che potenzierò al max, lo uso come arma principale anche perchè le munizioni sono le più frequenti).
Sono felice che abbiano messo un lanciagranate al posto di quella mitragliatrice a girotondo come arma secondaria, era completamente inutile :asd::lol::lol:

La grafica è migliore del primo... si nota l'assenza di un po' di shader, l'immagine è un po'... nuda, come in Call od Duty Black Ops, non so se mi capite, manca quel velo che aggiunge realismo, avete capito cosa intendo?

Comunque tutto sommato è buona :)

La storia per ora non c'è, vediamo se dopo sarà coinvolgente.

Ora continuo, vi faccio sapere.

Per ora comunque ottimo titolo, speriamo sia longevo :rolleyes::D

Sergio :)

sei ancora troppo piccolino per giocare a giochi così violenti! :asd:

cmq, x la longevità direi che l'ho finito in due giorni di continuo videogiocare (e per continuo intendo 5 ore di fila dalle 15:00 alle 20:00).
 
sei ancora troppo piccolino per giocare a giochi così violenti! :asd:

Lol :lol::lol::lol::lol::lol:
Tranquillo che a me i videogiochi violenti, i film horror ecc non mi fanno per niente paura, anzi, l'ultima volta che coi dei miei amici abbiamo visto un film così abbiamo riso tutto il tempo :lol::lol::lol:

Comunque se è longevo ottimo: sto al capitolo 5, ho appena preso la tuta di lv 2 (la security suit) e ho pompato un po' il fucile a impulso...

Se ci gioco 1-2 ore al giorno spero che mi duri almeno fino a domenica :rolleyes:
 
Bene, bene ...

Sono al Capitolo 8, circa 6 ore di gioco a difficoltà normale. Il gioco scorre bene, come il primo, ho avuto solamente qualche "intoppo" :asd: in alcune zone, come quella dove si devono orientare le parabole sky :lol: perchè non trovavo il pannello dei comandi :oogle: e poi sono morto un paio di volte nella successiva parte dove si devono schivare gli oggetti (enormi :asd:) lanciati nello spazio a tutta velocità.

Divertente la nuova impostazione della gravità 0 con i razzi e gli stivali, fa molto Iron Man :D

Comunque gioco un pò per volta, non voglio divorarmelo in una settimana (o magari si :look:) :asd:
 
Ragazzi, mi sta venendo un dubbio: sono circa a metà del capitolo 7, ma ho ancora la seconda tuta, la security suit...

Sul sito della IGN ci sono 200 video di tute diverse: sono tante perchè si prendono pagandole su internet o sono io che ho mancato qualche schema nel gioco?

Insomma, senza contare i contenuti extra a pagamento, è normale che al capitolo 7 abbia ancora la security suit o ne ho saltata qualcuna per sbaglio? :boh:

Grazie mille :ok:

Sergio :)
 
Io sono al capitolo 12, e ho da poco sbloccato e preso l'armatura credo "finale", perchè è quella che in pratica si vede in copertina del gioco.

Ne ho cambiate 3 mi sembra dopo aver indossato la prima.
 
ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto praticamente al capitolo 11
quando stross ti attacca col cacciavite
mi dice di schiacciare E ma non va e muoio continuamente...:(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top