Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 219
- Punteggio
- 102
Non so com'è su PC...
Ma su console il puntamento fa schifo poi se ci si mette la telecamera, amen sei finito.
I dungeon sono cortissimi e ci sono troppi faló vicini.
Con il mago sei troppo avvantaggiato.
Moveset dei mob e Boss un po' buggato, a volte mi tirano addosso una spadata e niente, nessun danno;a volte sono appiccicata a loro e mi tirano colpi, nessun danno. Oppure capita il contrario.
Come ambientazione è migliore di Dark Souls 1 ma queste cose non le digerisco, alle volte mi fanno imbestialire. Ahahah
Molto incuriosita dal fatto che lo spawn dei mob di una zona si fermi man mano che viene toccato il faló dopo averli sconfitti (mio avviso troppo in fretta, li falci un paio di volte e hai fatto piazza pulita)...
IA della gran parte dei mob fa alquanto desiderare, sei davanti loro (a circa 3 mt di distanza) e stanno lì fermi senza muovere un dito. :D
Togliendo queste cose, comunque di base non è un titolo cattivo. :)
Lo spwan dei nemici non si ferma in base al faló successivo, ogni nemico ha circa 10 spwan (alcuni 7-8), questo per impedire il farming estremo.
Riguardo ai faló troppo vicini dipende, alcuni sono nascosti e cmq man mano che il gioco prosegue non sono poi cosi vicini; posti come il santuario di Amana, la prima volte che li affronti non sono molto facili direi.
Parentesi riguardo alla pareti nascoste: in ds2 la maggior parte non hanno senso, non hanno un modo intelligente di essere trovate.
Rigurdo al mago avantaggiato, dipende, forse all'inizio, ma ci sono alcuni boss che non sarebebro molto d'accordo, e cmq dipende dallo stile di gioco.
Riguardo alla IA sono d'accordo, potevano fare ben di meglio.
Riguardo alle ambientazioni, a me piacciono di piú quelle del primo, anche se sono meno varie; certamente nel 2 hanno fatto un ottimo lavoro sulla varietá delle ambientazioni, ma era anche piú possibile visto che sono posti piú sparsi, mentre ds1 é un luogo tutto interconnesso e coerente.
Riguardo alla telecamera invece secondo me é ottima, non ricordo problemi..al contrario di ds1, e soprattutto demon.