UFFICIALE Dark Souls

Pubblicità
qualcuno mi sa dire che statistica alzare per aumentare la velocità di cast dei miracoli?
in giro ho letto la destrezza per quanto riguarda le piromanzie, significa che stregonerie e miracoli dipendono da qualcos'altro?
avevo già fatto un pg piromante ma ai tempi non guardavo di "fino"...
 
Se non ricordo male è la destrezza per tutto, il cap è a 45
hai ragione, ho trovato dei video che lo confermano, peccato perché per il mio chierico non avevo previsto di pompare la destrezza più di tanto, e non intendo farlo nemmeno ora, in primis per non stravolgere la build e poi ho notato che gli incrementi ci sono ma comunque non sono stravolgenti...
 
Fai bene, non vale mai la pena di andare oltre i 40 e solo se sei DEX focused (io ho usato per un periodo una build katana/pugnale, l'unica volta che l'ho portata a 45), per i maghi sono punti buttati se non servono per usare l'arma base
 
Fai bene, non vale mai la pena di andare oltre i 40 e solo se sei DEX focused (io ho usato per un periodo una build katana/pugnale, l'unica volta che l'ho portata a 45), per i maghi sono punti buttati se non servono per usare l'arma base
le katana non mi fanno impazzire, preferisco le armi pesanti, ora sto usando una claymore e mi trovo bene, nel 2 uso una zweihander, qui mi sembra troppo lenta... ora però stavo valutando la murakumo, mi sembra un'ottimo compromesso per ottenere quello che voglio e pompare la destrezza... sembra si stia parlando di scelte di vitale importanza! :lol: d'altro canto è anche vero che qui non ci sono i ricettacoli per le anime!
 
Sì, vengono azzerati ;)
come procedi? :) a me manca il dlc e lord gwin, ho farmato un po e sono a livello 90.
potresti aiutarmi con le mod? non so neanche da che parte iniziare, ho paura di incasinare qualche file,
ho installato solo il dsfix seguendo una guida, vorrei installare il texture pack hd,,,,
 
come procedi? :) a me manca il dlc e lord gwin, ho farmato un po e sono a livello 90.
potresti aiutarmi con le mod? non so neanche da che parte iniziare, ho paura di incasinare qualche file,
ho installato solo il dsfix seguendo una guida, vorrei installare il texture pack hd,,,,

Sono allo stesso punto, il dlc non l'ho ancora mai giocato quindi sono curioso :D
Le texture hd sono semplicissime da installare, basta che scarichi l'archivio e estrai tutti i file in DATA\dsfix\tex_override
 
Sono allo stesso punto, il dlc non l'ho ancora mai giocato quindi sono curioso :D
Le texture hd sono semplicissime da installare, basta che scarichi l'archivio e estrai tutti i file in DATA\dsfix\tex_override
tu da dove le scarichi?
non per altro ma finisco quasi sempre su un sito che mi chiede di fare il login
o di creare un account...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nexus: Dark Souls Nexus - mods and community
Non ricordo se l'account è obbligatorio per il download ma ne vale la pena, un sacco di giochi si affidano a Nexus per le mod, anche il mod manager torna utile
infatti alla fine ho fatto un'account su nexus (oltre i 2 mega di download è obbligatorio)

Il DLC è fantastico! Liv 90 è buono, volendo anche un pò alto, poi come sempre dipende come hai alzato le statistiche
lo so bene,ci ho già giocato parecchio ;)
stavo giusto rigiocandolo per l'ennesima volta, questa volta ho creato uno stregone e devo dire che all'inizio ho faticato un po ma indicativamente dal livello 70 in poi praticamente si oneshotta qualsiasi cosa!

Nexusmods ;)



Quoto
mi sono assentato un'attimo per andare a vedere star wars, comunque ho scaricato da quel sito e ho messo tutto nella cartella che mi hai indicato, all'inizio non funzionava poi mi è venuto in mente che dovevo attivare una voce del dsfix, ed ora va bene.

pensate ci sia qualche altra mod che valga la pena di essere installata?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top