xjokerx
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Salve a tutti!! Nuovo problemino con questo benedetto gioco... Allora come saprete è stata effettuata la migrazione da GFWL a Steamworks... prima di questa migrazione il DSFix funzionava perfettamente... dopo la migrazione ho dovuto riscaricare il gioco e dopo ho inserito il DSFix.. e qui arrivano le note dolenti: ogni volta che apro il gioco questo da un errore "dark souls prepare to die edition ha smesso di funzionare" e allora ricordavo che modificando il nome del file DINPUT8.dll il problema si doveva risolvere, allora lo cambio e il gioco parte tranquillo, ma il DSFix non si è attivato perché gli FPS sono bloccati e la grafica fa leggermente pena... ho anche disattivato l'antialiasing e tutto le procedure da fare e riprovato e riprovato ma nulla... come posso risolvere??
EDIT: ho risolto facendo un'ulteriore ricerca ed ho trovato una nuova versione del DSFix la 2.3 che adesso non lo fa più crashare, ma va tutto molto più veloce :/
Qualcuno sa dirmi perché il gioco dopo aver messo il DSFix 2.3 è troppo velocizzato tanto da rendere molto difficile scegliere una voce dal menù???