MessereFelposo
Utente Èlite
- Reazioni
- 861
- Punteggio
- 69
Quel boss li è molto più easy con la spada dei darkwraith, che è già op di suo, immagina poi con qualche spell, i giusti buff e scaling accoppiati ad build con forza/destrezza portati su a dovere (quindi stiamo parlando di almeno ng++). A me come fine non è dispiaciuta. Peccato che non ti interessi la lore, ti sei perso davvero una bella ed intrigante parte del gioco. La maggior ragione per la quale reputo DS il mio gioco preferito è proprio la sua trama. Comunque capisco che sia una rottura di balls leggere le descrizioni, fare collegamenti e tutte quelle cose alla Sabakumissione compiuta! steso in solo con lo spadone da cavaliere del lupo, schivata RB, schivata RB....
il discorso che fate sulle armi piccole/grandi non è sempre vero, non per tutti gli stili e non per tutti i boss.
ho provato con la spada oscura(infusione raffinata)+resina per danno elettrico e facevo cira 250 danni a colpo, qualche volta davo 2 colpi o anche tre, per le prime 2 fasi andava meglio ma nella terza potevo dare un solo colpo come con le altre armi grandi, in più non avendo tempo di applicare la resina il danno scendeva a 200. con lo spadone da cavaliere del lupo facevo circa 300 dall'inizio alla fine, nella terza fase ha fatto la differenza.
comunque son contento,a me piacciono armi pesanti a 2 mani ed armature pesanti, sono riuscito con il mio stile e senza aiuti, tanto basta.
il finale non mi ha detto niente come non mi dice niente la lore dei souls, che ci posso fare sono un giocatore ignorante :D
amo il folklore ma lo so apprezzare solo se ben narrato stile Tolkien...