UFFICIALE Dark Souls 3

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
missione compiuta! steso in solo con lo spadone da cavaliere del lupo, schivata RB, schivata RB....
il discorso che fate sulle armi piccole/grandi non è sempre vero, non per tutti gli stili e non per tutti i boss.
ho provato con la spada oscura(infusione raffinata)+resina per danno elettrico e facevo cira 250 danni a colpo, qualche volta davo 2 colpi o anche tre, per le prime 2 fasi andava meglio ma nella terza potevo dare un solo colpo come con le altre armi grandi, in più non avendo tempo di applicare la resina il danno scendeva a 200. con lo spadone da cavaliere del lupo facevo circa 300 dall'inizio alla fine, nella terza fase ha fatto la differenza.
comunque son contento,a me piacciono armi pesanti a 2 mani ed armature pesanti, sono riuscito con il mio stile e senza aiuti, tanto basta.
il finale non mi ha detto niente come non mi dice niente la lore dei souls, che ci posso fare sono un giocatore ignorante :D
amo il folklore ma lo so apprezzare solo se ben narrato stile Tolkien...
Quel boss li è molto più easy con la spada dei darkwraith, che è già op di suo, immagina poi con qualche spell, i giusti buff e scaling accoppiati ad build con forza/destrezza portati su a dovere (quindi stiamo parlando di almeno ng++). A me come fine non è dispiaciuta. Peccato che non ti interessi la lore, ti sei perso davvero una bella ed intrigante parte del gioco. La maggior ragione per la quale reputo DS il mio gioco preferito è proprio la sua trama. Comunque capisco che sia una rottura di balls leggere le descrizioni, fare collegamenti e tutte quelle cose alla Sabaku
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Quel boss li è molto più easy con la spada dei darkwraith, che è già op di suo, immagina poi con qualche spell, i giusti buff e scaling accoppiati ad build con forza/destrezza portati su a dovere (quindi stiamo parlando di almeno ng++). A me come fine non è dispiaciuta. Peccato che non ti interessi la lore, ti sei perso davvero una bella ed intrigante parte del gioco. La maggior ragione per la quale reputo DS il mio gioco preferito è proprio la sua trama. Comunque capisco che sia una rottura di balls leggere le descrizioni, fare collegamenti e tutte quelle cose alla Sabaku
beh sarà anche più easy ma io con la spada oscura (con tanto di infusione e buff) non ci sono riuscito. ho controllato e sono a NG+3 (per capirlo ho sconfitto il principe secondogenito e mi ha dato 191.250 anime), ho una quality con 56 a forza e 60 a destrezza (voglio arrivare a 60/60), fatto sta che con quelle caratteristiche a NG+3 facevo i danni riportati sopra.
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Mhh hai livellato parecchio le stat fisiche. Potevi portare su qualcosa anche per le magie, secondo me sarebbe stato più efficacie.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
questo perché le armi lente consumano grandi quantità di stamina , nel frattempo che le usi , con armi non pesanti hai menato più fendenti xD

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si in linea di massima è cosi in tutti in souls. Io intendevo che in ds3 quelle lenti ma potenti sono un problema perchè i nemici sono molto più veloci rispetto a dark 1-2 e demon's. Quindi in generale funzionano meglio quelle veloci. Poi chiaro che dipende anche dallo stile di gioco, l'attenzione ecc.
Però anche contro alcuni boss particolarmente veloci, some Sulyvan, è meglio avere un arma veloce: farai meno danni, ma almeno hai sempre il tempo di colpirlo e poi rotolare o pararti (con abbastanza stamina rimasta). Con uno spadone pesante sbagli un minimo il tempismo e vieni colto alla sprovvista.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
il discorso che fate sulle armi piccole/grandi non è sempre vero, non per tutti gli stili e non per tutti i boss.

Chiaro, il mio discorso era che, siccome in ds3 tutti nemici sono più veloci e con più combo rispetto ai precedenti souls, un arma veloce funziona sempre bene, una lenta non sempre. Ovviamente l'arma veloce farà meno danni, quindi potenzialmente ci metti di più ad abbattere il boss, però appunto sei sempre sicuro di riuscire a colpire i nemici e poi schivare/parare. Con un arma lenta fai più danni, ma nella maggior parte dei casi non abbastanza danni in più rispetto alla armi corte, non da giustificare la grande quantità di stamina che consumano e la lentezza di attacco.
Poi come sempre dipende dall'abilità e stile di gioco, anche io preferisco gli spadoni.
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Si in linea di massima è cosi in tutti in souls. Io intendevo che in ds3 quelle lenti ma potenti sono un problema perchè i nemici sono molto più veloci rispetto a dark 1-2 e demon's. Quindi in generale funzionano meglio quelle veloci. Poi chiaro che dipende anche dallo stile di gioco, l'attenzione ecc.
Però anche contro alcuni boss particolarmente veloci, some Sulyvan, è meglio avere un arma veloce: farai meno danni, ma almeno hai sempre il tempo di colpirlo e poi rotolare o pararti (con abbastanza stamina rimasta). Con uno spadone pesante sbagli un minimo il tempismo e vieni colto alla sprovvista.
Quoto. In ds1 questa differenza l'ho notata di meno, anzi in certe situazioni gli spadoni erano molto più efficaci (cosa che non ho visto granché in ds3). Ad esempio ero solito usare la spada leggera dei cavalieri d'argento (avevo una build quality), ma contro kalameet ho dovuto usare lo spadone dell'ammazzadraghi visto che aveva un pattern d'attacchi lenti e tanta vita, quindi una spada veloce risultava molto meno efficacie. Anche gwyn l'ho arato con quello spadone. In ds3 lo squilibrio è troppo alto, se non erro con la spada del sole con diversi buff si arriva a fare non pochi più danni degli spadoni pesanti (a patto che non siano buffati ovviamente).
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
SI, come dicevo anche la spada di Kirk è davvero micidiale in ds3, essendo buffabile e pure con il sanguinamento, che fa davvero massacri. L'ho usata un po' per provarla, poi sono tornato a spade più pesanti perchè mi piacciono di più. Ma l'efficienza è innegabile.
Da sottolineare anche che, in ds3, se non inizia l'animazione dell'attacco, l'equilibrio non è nemmeno attivo, quindi se hai uno spadone pesante e vieni colpito prima di poter attacare, sei ancora più svantaggiato. (almeno credo di aver capito che funzioni cosi l'equilibrio di ds3).
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Sull'equilibrio sono sincero: non c'ho capito una mazza. Dovrebbe essere come dici te. Comunque certo anche quella di Kirk è un'altra di quelle op, se noti in pvp queste due vengono spesso usate.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Sull'equilibrio sono sincero: non c'ho capito una mazza. Dovrebbe essere come dici te. Comunque certo anche quella di Kirk è un'altra di quelle op, se noti in pvp queste due vengono spesso usate.
PvP non ne ho quasi mai fatto, in ogni caso si, quelle sono op. Altro motivo per cui non mi piace usarle, ma quando l'ho provata non pensavo lo fosse. E pensa che in quella run mi ero preso appena possibile uno spadone di quelli ultra pesanti, alla berserk, ma poi l'ho abbandonato perchè non molto efficiente per tutti questi motivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: MessereFelposo
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Mhh hai livellato parecchio le stat fisiche. Potevi portare su qualcosa anche per le magie, secondo me sarebbe stato più efficacie.
sono a livello 221.
Faccio almeno 5 respec a ogni giro :-) alla fine ho sancito che il raffinato è l'infusione migliore, e con 60/60 posso usare qualsiasi arma. Da qui in avanti livelleró fede ed intelligenza. Poi vediamo finché mi va di giocare... Adesso sono alle prese con midir, appena lo faccio fuori ricomincio tutto online con brace per avere coop e invasioni, mi piacerebbe arrivare a NG+7 .
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ho altri 2 PG, intorno al livello 100. Un guerriero puro e una maga.. Il discorso che fate lo conosco bene, vi do ragione, poi appunto si gioca per divertirsi... Il problema sorge quando ci si trova di fronte un muro, allora anche io le provo tutte.
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Portare un mago puro a livelli molto alti è veramente figo. D'altronde quando fanno le sfide dove oneshottano i boss usano principalmente le stregonerie :sisi:
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Portare un mago puro a livelli molto alti è veramente figo. D'altronde quando fanno le sfide dove oneshottano i boss usano principalmente le stregonerie :sisi:
si senz'altro, ci riescono anche con i guerrieri, spada morion mille cast, anelli e buff, parry e bum! a me non interessa rompere il gioco. per un po ho avuto anche intelligienza e fede a 40/40 ma solo per usare la claymore caos/oscura. altrimenti usavo giuramento sacro e le saette, peccato le abbiano nerfate talmente tanto da renderle del tutto inappetibili. come piromanzia mi piace la palla del caos e quello per rendere amici i nemici (non ricordo il nome) con i 3 cavalieri alati faccio più di 200000 anime. comunque midir non è tutta sta roba, il vero nemico è la telecamera che non sempre ti permette di prevedere le sue mosse, così muori :vv:
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
mi piacerebbe arrivare a NG+7 .

Io mai arrivato oltre l'NG+2, e il +2 l'ho fatto solo una volta in ds1 ed una volta in ds3 per prendere tutti gli achievements (altra cosa che non mi interessa mai nei giochi, ma nei souls è stato giusto per sfizio).
A me piace sempre di più fare una partita da zero, infatti anche NG+1 l'ho fatto poche volte. Da NG+2 in poi non mi piace perchè le build diventano sempre meno build e hai pg che fanno tutto. Però appunto questi sono gusti.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Io mai arrivato oltre l'NG+2, e il +2 l'ho fatto solo una volta in ds1 ed una volta in ds3 per prendere tutti gli achievements (altra cosa che non mi interessa mai nei giochi, ma nei souls è stato giusto per sfizio).
A me piace sempre di più fare una partita da zero, infatti anche NG+1 l'ho fatto poche volte. Da NG+2 in poi non mi piace perchè le build diventano sempre meno build e hai pg che fanno tutto. Però appunto questi sono gusti.
nemmeno io sono fanatico dei trofei, li ho fatti nei souls e in pochi altri giochi.
le build invece le puoi mantenere tali, la mia è ancora coerente::https://www.dropbox.com/s/5iujwy6do4may47/20180201120302_1.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/ovy2agc6fm1wj7s/20180201120320_1.jpg?dl=0
una quality di alto livello.
non riuscivo a caricare gli screeshot..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!