in primis, pensavo di dover raggiungere la fornace della prima fiamma per accedere al dlc invece subito dopo il boss finale di ashes of ariandel è apparso un falò di teletrasporto. la prima parte del secondo dlc mi ha fatto bestemmiare ma con moderazione :asd: molto spettacolare il principe dei demoni, la prima volta che l'ho visto "gonfiare" quella palla gigante di fuoco mi son detto "sono fottuto!" e così è stato, mi shottava sempre, poi ho capito che si poteva fermare e l'ho battuto. una cosa assurda è la distanza tra il secondo e il terzo falò della città ad anelli. inutilmente tedioso, far fuori 7 o 8 ciccioni più i cavalieri e tutti gli altri stronzi, per poi non sapere ancora dove andare mi sembra eccessivo, comunque dopo non so quanti tentativi (e bestemmie, a questo punto senza ritegno) ho trovato il falò. quel gigante nella palude, quello che evoca gli arceri arancioni, si può sconfiggere? ci ho provato un paio di volte in melee ma mi hanno sempre penetrato di brutto. ho incontrato il simpatico drago, poi sul ponte l'ho abbattuto, so che si tratta di un boss molto forte, purtroppo me lo sono spoilerato... infine sono arrivato alla chiesa (non in brace) tranquillo, giusto per vedere il boss, invece mi sono scontrato con uno spirito blu, mi mettevo dietro ai pilastri e castavo ira degli dei, tanto sto fantoccio prima o poi ci casca, macché, quando ho capito che era un'altro giocatore era troppo tardi... ero morto! capito perché ha equipaggiato il simbolo dell'avarizia, che nervoso ste cazzate, come il monaco in demon's, ho sempre odiato questo genere di cose.... adesso me lo gioco offline, cosa succede?