U
Utente cancellato 254419
Ospite
la tempra l'ho portata a 40 già quando stavo a livello 150, la vitalita a 30 basta? io ho vitalità 50 armatura completa del cavaliere nero pù anello di protezione acciaio +3 eppure a ng+3 ogni tanto mi capita di esse bishottato, non solo dai boss, anche dai nemici comuni, un'esempio sono i ringed night con doppia spada... quindi 30 basta come basta 10, ossia basta non farsi colpire! è un discorso imprescindibile dalla build, se usi spadine o attacchi a distanza va da se che sarai meno colpito, se te ne vai in giro con un zwei ogni tanto qualche calcio in culo lo prendi :asd:La vitalità basta circa entro i 30, soprattutto se braciato e con qualche anello.
Quella importante da considerare in questo discorso è la tempra. Quando la si porta a 40 si ha 160 di punti stamina e livellando la ulteriormente non aumenta più fino al livello 99, quando invece aumenta di colpo a 170.
la brace fa salire di molto gli hp ma di solito gioco online senza brace, almeno alla prima esplorazione.
esatto qualche punto ce lo metti perché conviene, io che faccio molti respec me ne sono reso conto,Si la vitalità basta a 30 se sei in NG; se sei in NG+, ++ allora anche io l'aumenterei. Certo, superati i cap aumenta di meno ad ogni livello, però cresce in ogni caso. E soprattutto, una volta che hai 40/40 forza/destrezza, e sei in NG+, tanto vale spendere le anime in vitàlità.
per lo stesso motivo tra un po comincerò a metter punti in fede ed intelligienza, snaturando la build ma a quel punto sarà inutile continuare sulle altre stat.
il mondano di dark 2 era perfetto per gli alti livelli, anche se non ho mai avuto pg di così alto livello per renderlo interessante.