UFFICIALE Dark Souls 3

U

Utente cancellato 254419

Ospite
La vitalità basta circa entro i 30, soprattutto se braciato e con qualche anello.
Quella importante da considerare in questo discorso è la tempra. Quando la si porta a 40 si ha 160 di punti stamina e livellando la ulteriormente non aumenta più fino al livello 99, quando invece aumenta di colpo a 170.
la tempra l'ho portata a 40 già quando stavo a livello 150, la vitalita a 30 basta? io ho vitalità 50 armatura completa del cavaliere nero pù anello di protezione acciaio +3 eppure a ng+3 ogni tanto mi capita di esse bishottato, non solo dai boss, anche dai nemici comuni, un'esempio sono i ringed night con doppia spada... quindi 30 basta come basta 10, ossia basta non farsi colpire! è un discorso imprescindibile dalla build, se usi spadine o attacchi a distanza va da se che sarai meno colpito, se te ne vai in giro con un zwei ogni tanto qualche calcio in culo lo prendi :asd:
la brace fa salire di molto gli hp ma di solito gioco online senza brace, almeno alla prima esplorazione.
Si la vitalità basta a 30 se sei in NG; se sei in NG+, ++ allora anche io l'aumenterei. Certo, superati i cap aumenta di meno ad ogni livello, però cresce in ogni caso. E soprattutto, una volta che hai 40/40 forza/destrezza, e sei in NG+, tanto vale spendere le anime in vitàlità.
esatto qualche punto ce lo metti perché conviene, io che faccio molti respec me ne sono reso conto,
per lo stesso motivo tra un po comincerò a metter punti in fede ed intelligienza, snaturando la build ma a quel punto sarà inutile continuare sulle altre stat.
il mondano di dark 2 era perfetto per gli alti livelli, anche se non ho mai avuto pg di così alto livello per renderlo interessante.
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
la tempra l'ho portata a 40 già quando stavo a livello 150, la vitalita a 30 basta? io ho vitalità 50 armatura completa del cavaliere nero pù anello di protezione acciaio +3 eppure a ng+3 ogni tanto mi capita di esse bishottato, non solo dai boss, anche dai nemici comuni, un'esempio sono i ringed night con doppia spada... quindi 30 basta come basta 10, ossia basta non farsi colpire! è un discorso imprescindibile dalla build, se usi spadine o attacchi a distanza va da se che sarai meno colpito, se te ne vai in giro con un zwei ogni tanto qualche calcio in culo lo prendi :asd:
la brace fa salire di molto gli hp ma di solito gioco online senza brace, almeno alla prima esplorazione.

esatto qualche punto ce lo metti perché conviene, io che faccio molti respec me ne sono reso conto,
per lo stesso motivo tra un po comincerò a metter punti in fede ed intelligienza, snaturando la build ma a quel punto sarà inutile continuare sulle altre stat.
il mondano di dark 2 era perfetto per gli alti livelli, anche se non ho mai avuto pg di così alto livello per renderlo interessante.
Con 50 vitalità, armatura ecc, ti bishottano? :look:
Comunque nelle mie build facendo così livellavo subito le altre stats e il problema della salute si poneva il giusto visto che i nemici crepavano subito :P
E' anche vero che questo discorso funziona bene fino al ng+ o ng++, dopo un po' non nego che, soprattutto se si ha uno stile di gioco aggressivo, i punti vita in più fanno comodo. Comunque sei ng+3 (ng+++) o ng+2 (ng++)?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Con 50 vitalità, armatura ecc, ti bishottano? :look:
Comunque nelle mie build facendo così livellavo subito le altre stats e il problema della salute si poneva il giusto visto che i nemici crepavano subito :P
E' anche vero che questo discorso funziona bene fino al ng+ o ng++, dopo un po' non nego che, soprattutto se si ha uno stile di gioco aggressivo, i punti vita in più fanno comodo. Comunque sei ng+3 (ng+++) o ng+2 (ng++)?
ng+++ o +3, il drago mi oneshotta con il laser, anche se non è difficile da evitare una volta imparato, la prima volta però :nunu:
comunque la differenza più grossa secondo me si ha da ng a ng+, poi fino a ng+7 aumenta costantemente ma in modo graduale oltre rimane sempre uguale come dark souls 2, non ricordo il primo...
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho appena steso midir, questo sarebbe il boss più forte della saga? secondo me non rientra neanche nella top ten.
sister friede, dark lurker, non c'è neanche paragone! lo stesso gael per me è stato molto più impegnativo, comunque un bel boss, se non fosse per la telecamera lo avrei fatto fuori due o tre giri fa. ci avrò messo una decina di tentativi.
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
ho appena steso midir, questo sarebbe il boss più forte della saga? secondo me non rientra neanche nella top ten.
sister friede, dark lurker, non c'è neanche paragone! lo stesso gael per me è stato molto più impegnativo, comunque un bel boss, se non fosse per la telecamera lo avrei fatto fuori due o tre giri fa. ci avrò messo una decina di tentativi.
Secondo me è molto più semplice gael, midir ancora non l'ho sconfitto ma onestamente non mi ci sono neanche mai messo d'impegno per farlo vista la telecamera penosa

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Secondo me è molto più semplice gael, midir ancora non l'ho sconfitto ma onestamente non mi ci sono neanche mai messo d'impegno per farlo vista la telecamera penosa

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
se non lo hai ancora sconfitto come puoi giudicare? midir è di fatto più semplice. le animazioni che precedono ogni attacco lo rendono prevedibile, la telecamera lo rende più ostico ma ripeto non è affatto uno dei più forti della saga. se avesse una telecamera decente sarebbe uno dei più belli..
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Per me i più tosti rimangono friede, gael e nameless king. Midir è prevedibile, ma rimane comunque tosto per la telecamera, la vita ed il danno che ha.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Per me i più tosti rimangono friede, gael e nameless king. Midir è prevedibile, ma rimane comunque tosto per la telecamera, la vita ed il danno che ha.
io con il mio stile al terzo posto metto a pari merito sulyvahn, in solo mi risulta veramente duro...
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Anche lui non è male, ci stavo pensando, ma dopo un po' si capisce il meccanismo e con il giusto tempismo è fatta. E' parecchio veloce quindi bisogna stare attenti
 

ekaiofrat

Nuovo Utente
5
0
salve ho appeana uccido i gemelli e con l anima ho creato la spada di lotrich , ora per avere un altra anima e creare lo spadone di lorian per otenere la spada dei gemelli come devo fare , grazie
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
NG+ (o NG1) vuol dire iniziare nuovamente il gioco con lo stesso personaggio (NG= New Game). Facendo una seconda run potrai ottenere l'altra arma
 

Dacksi

Nuovo Utente
16
0
Salve, sono nuovo su dark souls, quindi ho una domanda da rivolgere agli esperti: volevo usare la magia Arma magica maggiore, ma nonostante abbia 20 di intelligenza e abbia acquistato il bastone per le stregonerie, l'icona della magia non si illumina e non me la fa usare. Qualcuno sa se devo fare qualcosa di particolare per poterla usare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!