UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Solo io ho trovato nei due DLC un "ritorno alle origini" in quanto a bastardaggine? Trovo che DS3 liscio sia meno "cattivo" del primo capitolo che tende a metterti in situazioni che a volte sanno proprio bastardate di tutto rispetto, il 3 invece è punitivo ma più giusto. I DLC sono stati un pò un ritorno alle origini, con situazioni davvero portate in alcuni casi allo stremo, quasi forzato, atto a dare problemi al giocatore! Anche il livello di sfida è bello alto, indifferentemente dal livello del PG. Belli e cattivi, mi piacciono!

Ho detto ciò perché al minuto 2e50 mi è sembrato strano quel salto senza neanche perdere un pizzico di vita. :boh::sisi:
hai notato sotto la barra della vita, c'è il simbolo del gatto, l'anello del gatto equipaggiato permette di non subire/subire meno danni da salto. in pù se ci fai caso quando cade esegue sempre la capriola, accortezza che permette di diminuire gli effetti di un salto, se non lo esegui non puoi correre immediatamente dopo l'atterraggio ma hai un piccolo momento di stallo, provare per credere!

hai notato sotto la barra della vita, c'è il simbolo del gatto, l'anello del gatto equipaggiato permette di non subire/subire meno danni da salto. in pù se ci fai caso quando cade esegue sempre la capriola, accortezza che permette di diminuire gli effetti di un salto, se non lo esegui non puoi correre immediatamente dopo l'atterraggio ma hai un piccolo momento di stallo, provare per credere!

Mi ero scordato dell'anello. :) Chiedo scusa. :P

Qualcuno ha voglia di fare una run insieme a me, mi servono 20 medaglioni solari. Chi si offre?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma son già usciti tutti i DLC del gioco? C'è un edizione che li comprende tutti insieme al gioco base?
Ciao si, sono già usciti tutti i dlc, sono due:
  1. Ashes of Ariandel
  2. The Ringed City
E si, è già uscita l'edizione che comprende gioco base + tutti i dlc, si chiama "Dark Souls 3 - The Fire Fades Edition"
Q9UgfGt.png

Ultima modifica:
ho trovato questo mentre cazzeggiavo:
aborro i cheat ma quelli così palesi li trovo divertenti.
non ho ancora giocato ai dlc, mi sono imposto di non pagare il season pass più di 15 euro, non ho ancora trovato niente sotto i 20, qualcuno ha fonti migliori?

Ultima modifica da un moderatore:
@TheBerserkRage fammi sapere se lo prendi.

Io te lo consiglio vivamente; sicuramente avrai/letto sentito opinioni e critiche, specialmente su Ashes Of Ariandel riguardo alla sua breve durata.
Da super appassionato di souls, posso dirti che 19-20 euro per il season pass completo sono assolutamente ben spesi, la somma delle due parti (Ashes Ariandel più Ringed City) propone tante ore di gioco, ottime ambientazioni, armi/magie/set nuovi e diversi boss. Per quanto riguarda la lore, se ti interessa, il discorso è complesso ma in generale non è stata molto apprezzata.

@TheBerserkRage fammi sapere se lo prendi.

Io te lo consiglio vivamente; sicuramente avrai/letto sentito opinioni e critiche, specialmente su Ashes Of Ariandel riguardo alla sua breve durata.
Da super appassionato di souls, posso dirti che 19-20 euro per il season pass completo sono assolutamente ben spesi, la somma delle due parti (Ashes Ariandel più Ringed City) propone tante ore di gioco, ottime ambientazioni, armi/magie/set nuovi e diversi boss. Per quanto riguarda la lore, se ti interessa, il discorso è complesso ma in generale non è stata molto apprezzata.
comprato! comunque pur non avendolo giocato lo so anche io che li vale, il problema è che appena completato dark souls 3, i souls mi avevano un po stufato, ora a distanza di mesi (e finalmente con un po di tempo libero) mi è tornata la voglia. la lore dei souls non mi è mai interessata più di tanto, li ho platinati tutti e tre non capendoci nulla! :asd: preferisco le trame narrate, mi piace scoprire i segreti, ma se devo scegliere tra un baule contenete uno spadone o un segreto di lore non ho dubbi, poi ogni tanto mi guardo un video di sabaku... :veach:

comprato! comunque pur non avendolo giocato lo so anche io che li vale, il problema è che appena completato dark souls 3, i souls mi avevano un po stufato, ora a distanza di mesi (e finalmente con un po di tempo libero) mi è tornata la voglia. la lore dei souls non mi è mai interessata più di tanto, li ho platinati tutti e tre non capendoci nulla! :asd: preferisco le trame narrate, mi piace scoprire i segreti, ma se devo scegliere tra un baule contenete uno spadone o un segreto di lore non ho dubbi, poi ogni tanto mi guardo un video di sabaku... :veach:

A me la lore interessa abbastanza (da quando anni fa scoprii di che cosa si trattava), ma il bello è che, pur ignorandola, il gioco rimane fantastico. E vedrai che nei dlc è pieno di oggetti/armi interessanti (al di là che forniscano anche info di lore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro