MessereFelposo
Utente Èlite
- Reazioni
- 861
- Punteggio
- 69
Qualcuno di voi sa mica dove raccattare una bella action figure, magari di artorias, a prezzi umani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trovi qualcosa su ebay..Qualcuno di voi sa mica dove raccattare una bella action figure, magari di artorias, a prezzi umani?
muori perché sei fuori allenamento, si muore anche perché è un souls... come difficoltà son tutti li.Grazie compa' !
Stasera mi ci metto sotto di brutto ... per fortuna in questo periodo ho un po' di tempo libero da dedicarci ;)
Sicuramente sorgeranno altre domande in seguito quindi siate pazienti :D
Per il momento comunque mi sta piacendo molto il gioco. Sembra veramente essere tornati al primo DS infatti muoio anche con i mob checca ! Ahahahah ... e poi non c'è l'adattabilità :paurafap::asd:
Per me il migliore tra i souls, nonché il mio preferito in assoluto, rimane ds1. Il 3 è bello, è divertente, è figo, ma una trama e un'ambientazione come quella del primo non me la batte nessuno. Basta pensare alla lore di sif e artorias.. Troppa robaa me piacciono tutti, demon's compreso, non ho mai giocato a bloodborne, prima o poi comprerò una ps4 :sisi:
il 3 lo ritengo superiore sotto molti aspetti, il primo sicuramente ha i suoi punti di forza, ambientazioni cupe e interconnessione delle aree,
per certi aspetti fin troppo criptico, se non avessi guardato su internet mi starei ancora buttando nel vuoto al posto di affrontare i 4 re... :asd:
si lo so, è colpa mia che non seguo la lore e non leggo le descrizioni spesso fermandomi alle statistiche.
comunque nonostante i difetti è un gran gioco, uno dei migliori di sempre.
certo, lo conosco bene anche io sabaku,comunque non confondere trama con la lore, la trama è banale in tutti i souls.Per me il migliore tra i souls, nonché il mio preferito in assoluto, rimane ds1. Il 3 è bello, è divertente, è figo, ma una trama e un'ambientazione come quella del primo non me la batte nessuno. Basta pensare alla lore di sif e artorias.. Troppa roba
Il bello dei souls sono i dettagli della stessa lore, ricavati anche dalle texture o dal posizionamento degli oggetti, non per forza dalle sole descrizioni.
Invito chiunque si sia perso queste piccolezze a recuperarsele (sabaku è qui per questo xD) perché rendono la storia ancora più bella e completa
la fortuna l'ho alzata solo per avere una scoperta oggetti superiore a 410 (con svariati oggetti equipaggiati) e farmare un determinato oggetto.Concordo in pieno su tutto, anche sul "fuori allenamento" ... prima facevo i sederini anche in PVP ora prego che non mi invadano altrimenti addio sogni di gloria ! Ahahah
Comunque mi sembra anche discretamente ottimizzato ... conoscendo From ...
EDIT : ah ragazzi .. ma la FORTUNA quanto incide in DS3? Vale la pena metterci qualche punto?
la fortuna l'ho alzata solo per avere una scoperta oggetti superiore a 410 (con svariati oggetti equipaggiati) e farmare un determinato oggetto.
c'e un'infusione che scala su fortuna ma in generale non ne vale la pena secondo me.(ad esclusione di un'arma che non ti spoilero)
nelle primissime fasi di gioco puoi trovare la classica e sempre ottima claymore.Thanks! Sorvolo allora ... ;)
Come classe ovviamente ho scelto il classico CAVALIERE :rock1:
Non ho ancora trovato uno spadone però visto che adoro le armi grosse (non fraintendete :D)
nelle primissime fasi di gioco puoi trovare la classica e sempre ottima claymore.
parlarne mi ha fatto venir voglia, ora mi faccio una partita, non so nemmeno dove iniziano i dlc che ho appena comprato..
un livello lo fai in 5 minuti.. comunque si di giocatori ce ne sono ancora molti, ci mancherebbe!Uhuuuu siii hai ragione, mi pare di averla trovata ma mi mancava 1 punto in forza ... :cav:
P.S.: Ma giocatori se ne trovano ancora?? :patpat:
un livello lo fai in 5 minuti.. comunque si di giocatori ce ne sono ancora molti, ci mancherebbe!