UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Ottimo grazie. Con la strega mi sto trovando bene: niente scudo, spada lunga a destra e bastone a sinistra. Però strano, come mai spendendo anime per aumentare l'intelligenza il danno del bastone non aumenta?

145 :)
non ricordo esattamente ma credo che il danno indicato del bastone sia quello fisico, dovresti provare di volta in volta ad attaccare lo stesso nemico con lo stesso equipaggiamento e la stessa magia, di livello in livello il danno dovrebbe aumentare, le stregonerie scalano con inelligienza.
dimenticavo, ho notato che nel video che ti ho linkato il tipo utilizza un catalizzatore per il cast, io invece no, impugno il combustibile da imolazione a 2 mani per tre motivi.
1 ha un'attacco fisico ed un range più che buono.
2 ha un'attacco speciale di fuoco che tra le altre cose buffa anche l'arma.
3 casti le magie direttamente con quello con un danno più che ottimo (anche se inferiore ai migliori catalizzatori)

Ultima modifica da un moderatore:
non ricordo esattamente ma credo che il danno indicato del bastone sia quello fisico, dovresti provare di volta in volta ad attaccare lo stesso nemico con lo stesso equipaggiamento e la stessa magia, di livello in livello il danno dovrebbe aumentare, le stregonerie scalano con inelligienza.
dimenticavo, ho notato che nel video che ti ho linkato il tipo utilizza un catalizzatore per il cast, io invece no, impugno il combustibile da imolazione a 2 mani per tre motivi.
1 ha un'attacco fisico ed un range più che buono.
2 ha un'attacco speciale di fuoco che tra le altre cose buffa anche l'arma.
3 casti le magie direttamente con quello con un danno più che ottimo (anche se inferiore ai migliori catalizzatori)
Ottimo grazie.

Proverò a verificare il danno effettivo,comunque strana sta cosa del danno dell'intelligenza : gli unici parametri che mi vedo aumentare sono i parametri delle difese da magia. Boh, proverò

Ottimo grazie.

Proverò a verificare il danno effettivo,comunque strana sta cosa del danno dell'intelligenza : gli unici parametri che mi vedo aumentare sono i parametri delle difese da magia. Boh, proverò
anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi, comunque quello che conta è lo scaling, guarda questo ad esempio: http://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Catalizzatore+di+Logan come si può osservare il danno fisico del bastone aumenta ad ogni livello dell'arma, mentre il danno magico ha un level up solo tra il +3 e il +4 dove passa da A ad S. questo non è altro che il moltiplicatore del danno che sacala con l'intelligenza.
per poter osservare i miglioramenti non c'è altro modo se non osservarlo sul campo, ad esempio nella maniera in cui ti ho suggerito prima.

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, due giorni fa ho acquistato windows 10 perciò per non installarlo sopra 7 ho formattato tutto, ho installato tutti i driver e successivamente programmi come steam e origin, poi ho installato dark souls 3 che non mi aveva mai dato nessun tipo di problema, invece ora quando lo faccio partire fa la solita schermata bianca iniziale, ancor prima che esca bandai namco, nella schermata nera si blocca e crasha.

Vi prego aiutatemi.

Il mio pc:
cpu i5 3750k
gpu gtx 1070 msi armor
ram 16gb
ssd samsung 120 GB (per sistema operativo e programmi)
hdd 1.5 Tb (per giochi e file vari tipo video, foto, musica)
crash 1.webp crash 2.webp

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, due giorni fa ho acquistato windows 10 perciò per non installarlo sopra 7 ho formattato tutto, ho installato tutti i driver e successivamente programmi come steam e origin, poi ho installato dark souls 3 che non mi aveva mai dato nessun tipo di problema, invece ora quando lo faccio partire fa la solita schermata bianca iniziale, ancor prima che esca bandai namco, nella schermata nera si blocca e crasha.

Vi prego aiutatemi.

Il mio pc:
cpu i5 3750k
gpu gtx 1070 msi armor
ram 16gb
ssd samsung 120 GB (per sistema operativo e programmi)
hdd 1.5 Tb (per giochi e file vari tipo video, foto, musica)
Visualizza allegato 242793 Visualizza allegato 242794

Prova clic destro sul DS3 nella tua lista di steam, e clicca "verifica integrità file" o una cosa del genere! Così ti controlla se mancano dei file

Prova clic destro sul DS3 nella tua lista di steam, e clicca "verifica integrità file" o una cosa del genere! Così ti controlla se mancano dei file
Grazie, ma non ho riscontrato alcun cambiamento.
Invece ho deciso di provare ad installare anche Battlefield4 e Final Fantasy xiii, ho scoperto che anche questi non partono, a meno che non riavvio il PC ed allora mi partono tutti, si può avere un report sugli errori quando avvio i Giochi? Così magari riesco a capire qual' è il problema.
Ora penso di essere offtopic...
Grazie comunque.

Grazie, ma non ho riscontrato alcun cambiamento.
Invece ho deciso di provare ad installare anche Battlefield4 e Final Fantasy xiii, ho scoperto che anche questi non partono, a meno che non riavvio il PC ed allora mi partono tutti, si può avere un report sugli errori quando avvio i Giochi? Così magari riesco a capire qual' è il problema.
Ora penso di essere offtopic...
Grazie comunque.

Mi spiace ma non so come aiutarti :deserto:

se fossi io lo direi fieramente! quello è uno youtuber molto skillato (credo dell'est europa), in questo caso è stato bravo nel costruire la build, ma ha caricato un sacco di roba sulla serie soul dove affronta diversi tipi di sfide PVE, tipo speedrun o boss senza subire danni..

A me lascia qualche dubbio di essere un cheaters. :ops::muto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro