UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
dark souls 3 è un'ottimo titolo, proprio come i suoi predecessori, io ho provato quello che tu provi ora quando ho giocato per la prima volta a demon's, era il gioco che ho sempre desiderato, se ti capita l'occasione di poterlo provare non lasciartela scappare! vedrai che sostanzialmente il gameplay non è cambiato quasi per niente. su ps3 ho giocato demon's e dark 1 sempre sotto forma di spirito (per paura delle invasioni :lol:) così ho dovuto sconfiggere tutti i boss in solitaria, sono state comunque esperienze molto appaganti. con il 2 ho cominciato ad apprezzare l'online e mi sono rigiocato anche i capitoli precedenti, anche se ormai era troppo tardi, online c'era pochissima gente... purtroppo non ho mai provato bloodborne, comunque mi attira meno...
p.s. io sono dell'ottanta, presto avrò 37 anni, non ho nessuna intenzione di smettere di giocare, i giochi sono sempre più belli!
Insomma non siamo entrambi proprio di primo pelo XD

Vedrò di recuperare Demon's anche se sono sempre più fiducioso di vedere presto delle remastered , così lo gioco al meglio in HD anche se già le mod fanno effettivamente miracoli. Incrociamo le dita. Intanto sempre più curioso di sapere quale sarà il prossimo progetto di From Software (non quello con i robottoni, sia chiaro)

Insomma non siamo entrambi proprio di primo pelo XD

Vedrò di recuperare Demon's anche se sono sempre più fiducioso di vedere presto delle remastered , così lo gioco al meglio in HD anche se già le mod fanno effettivamente miracoli. Incrociamo le dita. Intanto sempre più curioso di sapere quale sarà il prossimo progetto di From Software (non quello con i robottoni, sia chiaro)
demon's è esclusiva ps3, se arrivasse su pc una remastered (magari con il dlc mai realizzato..) la pagherei 70 euro, giuro!

20 euro per dei dlc non sono affattto pochi.

Il ragionamento lo condivido, però questo pacchetto season pass di ds3, cosi come il dlc di bloodborne, è un altro pianeta rispetto a quello che in questi anni viene considerato dlc. Queste sono vere e proprie espansioni, che aggiungono nuove ambientazioni, boss, armi e armature, il tutto con una qualità che poche volte si vede nei videogiochi. aggiungendo molte ore al gioco base. Per come la vedo io, 20 euro li merita assolutamente.

Ho calcolato circa 10 ore di gioco per entrambi i DLC (6 boss totali). Per 20€ secondo me ci stanno tutti.

Ho calcolato circa 10 ore di gioco per entrambi i DLC (6 boss totali). Per 20€ secondo me ci stanno tutti.
Eh si. Poi le ore stimate sono pur sempre soggettive, dipende dal livello di esplorazione, dalla propria abilità e dal proprio livello del pg. Io ad esempio Ringed City l'ho voluto affrontare in ng senza mai livellare, fatto tutto a livello 112. Non basso, ma neanche un livello alto, e considerando entrambi i dlc ci ho messo più di 10 ore.
Ultima considerazione: il tempo di gioco è importante, ma anche la qualità, ed in questo caso è una perfetta unione di entrambe

Eh si. Poi le ore stimate sono pur sempre soggettive, dipende dal livello di esplorazione, dalla propria abilità e dal proprio livello del pg. Io ad esempio Ringed City l'ho voluto affrontare in ng senza mai livellare, fatto tutto a livello 112. Non basso, ma neanche un livello alto, e considerando entrambi i dlc ci ho messo più di 10 ore.
Ultima considerazione: il tempo di gioco è importante, ma anche la qualità, ed in questo caso è una perfetta unione di entrambe
C'è da dire che i boss sono tremendi in entrambi i DLC, la signora del primo non sono mai riuscito a farla da solo

Sent from my A0001 using Tapatalk

Adesso che ho finito anche i DLC mi sono fiondato nel NG+. Una delusione, non esiste il minimo livello di sfida. Non mi invoglia a proseguire. Non so se ricominciare con una nuova classe. Da cavaliere a stregone come mi potrei trovare?

Adesso che ho finito anche i DLC mi sono fiondato nel NG+. Una delusione, non esiste il minimo livello di sfida. Non mi invoglia a proseguire. Non so se ricominciare con una nuova classe. Da cavaliere a stregone come mi potrei trovare?

Se intendi fare uno stregone puro, quindi quasi solo magie, è tosta, sopratutto nelle prime fasi.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi sembra il contrario: attacchi a distanza con incantesimi potenti e il gioco è fatto: l'unica difficoltà è che avendo uno scudo che difende al 50% bisogna schivare o, parry

Il fatto è che all'inizio hai incantesimi molto scarsi e poco mana, poi tu venendo dal cavaliere è più difficile abituarsi a stare a distanza ed attaccare. Almeno per me è stato così proprio perché ero abituato ad andare melee. Poi non so magari tu non avrai problemi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io ho una build stregone con quell'alabarda che droppano le streghe della valle boreale più un piccolo scudo esclusivamente per i parry, qualcosa di molto simile a questo:
anche se sono a livello molto più basso ti posso garantire che è molto divertente, molto più fragile del cavaliere ma se hai già un po di esperienza..

io ho una build stregone con quell'alabarda che droppano le streghe della valle boreale più un piccolo scudo esclusivamente per i parry, qualcosa di molto simile a questo:
anche se sono a livello molto più basso ti posso garantire che è molto divertente, molto più fragile del cavaliere ma se hai già un po di esperienza..

Ottimo grazie. Con la strega mi sto trovando bene: niente scudo, spada lunga a destra e bastone a sinistra. Però strano, come mai spendendo anime per aumentare l'intelligenza il danno del bastone non aumenta?

Ma a che livello sei?

145 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro