Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Insomma non siamo entrambi proprio di primo pelo XDdark souls 3 è un'ottimo titolo, proprio come i suoi predecessori, io ho provato quello che tu provi ora quando ho giocato per la prima volta a demon's, era il gioco che ho sempre desiderato, se ti capita l'occasione di poterlo provare non lasciartela scappare! vedrai che sostanzialmente il gameplay non è cambiato quasi per niente. su ps3 ho giocato demon's e dark 1 sempre sotto forma di spirito (per paura delle invasioni :lol:) così ho dovuto sconfiggere tutti i boss in solitaria, sono state comunque esperienze molto appaganti. con il 2 ho cominciato ad apprezzare l'online e mi sono rigiocato anche i capitoli precedenti, anche se ormai era troppo tardi, online c'era pochissima gente... purtroppo non ho mai provato bloodborne, comunque mi attira meno...
p.s. io sono dell'ottanta, presto avrò 37 anni, non ho nessuna intenzione di smettere di giocare, i giochi sono sempre più belli!
Vedrò di recuperare Demon's anche se sono sempre più fiducioso di vedere presto delle remastered , così lo gioco al meglio in HD anche se già le mod fanno effettivamente miracoli. Incrociamo le dita. Intanto sempre più curioso di sapere quale sarà il prossimo progetto di From Software (non quello con i robottoni, sia chiaro)