UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
salve... oggi volevo ricominciare a giocare ma quando ho provato a loggare il mio vecchio personaggio non c'era più... ho solo la possibilità di ricominciare una volta in gioco. premetto che ho formattato il pc 1 mesetto fa ma mi ero spostato il tutto su un hd esterno per poi ricopiarlo sul pc... da allora non lo avevo ancora provato aiuto?!

Ciao ragazzi, ho avviato una nuova run di DS3 classe Cavaliere, ho completato la prima run e sto giocando ora i DLC (per la precisione il secondo), per la prima volta ho dovuto chiedere l'aiuto ad un fantasma per eliminare il boss del primo DLC (senza spoiler, quello che va abbattuto 3 volte), mamma mia se era difficile!

Una cortesia, l'anello di Farron riduce la spesa dei punti azione giusto? Del 30%? Per qualunque tipo di attacco che utilizza i PA?

Ho trovato la mia arma definitiva: la spada pesante che si acquisisce ad un particolare punto all'inizio del secondo DLC, quella intrecciata che aumenta i danni del fuoco. Grande spada. Ora voglio farmare per aumentare punti azione così abbinata all'anello di Farron mi garantisco una buona longevità della barra blu.

Mi dite come funzionano le evocazioni? Se io , che sono a livello 140, vengo evocato solo da persone del mio livello?
Se faccio una seconda run e tocco i segni evocazione valgono solo per coloro che stanno giocando una seconda run?

Grazie.

Ciao ragazzi volevo iniziare a giocare ai Dark Souls e ovviamente partire dal primo, ma se non ricordo male avevo visto un video dove giocavano su pc il primo va giocato con il joystick?

Ultima modifica:
Ok allora dato che non ho un joystick passo direttamente al 2, o anche il 2 e 3 vanno con joystick?! Ma sopprattutto sono particolarmente legati i 3 capitoli?
1 e 3 si, il 2 è diverso. Tutti col joystick giocali, il più difficile per me è stato il 2

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

non c'è nessuna costrizione, prova! io mangio il sushi con la forchetta e gioco i souls con il pad, ma io sono io e voi... :asd:
siete voi.
Ovviamente hai ragione ma dato che io non ho il joystick non vorrei comprare un gioco se poi non posso giocarci... Quindi mi confermate che solo con il primo Dark Souls sono costretto a giocare con il joystick?

Ovviamente hai ragione ma dato che io non ho il joystick non vorrei comprare un gioco se poi non posso giocarci... Quindi mi confermate che solo con il primo Dark Souls sono costretto a giocare con il joystick?
io direi che dal punto di vista del gameplay sono quasi identici, da quel punto di vista non ci sono differenze nei 3 capitoli.

Porca miseria, ero tutto gasato pensavo già di giocare anche a Bloodborne dopo aver completato il secondo dlc di DS3 e ho letto solo ora che BB è esclusiva Sony.
Che palle.

Porca miseria, ero tutto gasato pensavo già di giocare anche a Bloodborne dopo aver completato il secondo dlc di DS3 e ho letto solo ora che BB è esclusiva Sony.
Che palle.

Il che paradossalmente ha un lato positivo: non avendo pressioni controproducenti da parte di Bandai Namco, che di fatto ha portato la saga di Dark Souls ad avere molte incoerenze per quanto riguarda la trama/storia del mondo di gioco, Bloodborne è praticamente perfetto; e questo grazie anche a Sony. Nessuno si lamenta di Bloodborne (se non per motivi senza senso), di Dark Souls 3, specialemente dopo i dlc, in molti si lamentano (ed in parte giustamente).

Il che paradossalmente ha un lato positivo: non avendo pressioni controproducenti da parte di Bandai Namco, che di fatto ha portato la saga di Dark Souls ad avere molte incoerenze per quanto riguarda la trama/storia del mondo di gioco, Bloodborne è praticamente perfetto; e questo grazie anche a Sony. Nessuno si lamenta di Bloodborne (se non per motivi senza senso), di Dark Souls 3, specialemente dopo i dlc, in molti si lamentano (ed in parte giustamente).
Tutto vero. In DS3 ci sono alcune problematiche nel bilanciamento delle evocazioni, mi pare, comunque resta un ottimo gioco ed essendo il mio primo DS mi spiace che molto probabilmente sarà anche l'ultimo (non mi va di recuperare i primi due più che altro per un comparto tecnico datato)

Ma le doppie lame , non ricordo il nome, che si ottengono nel secondo DLC, sono veramente così potenti in PvP? Ancora non le ho droppate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro