UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Dopo aver goduto della magnificenza di quel capolavoro che è Dark Souls, e dopo aver bestemmiato a non finire contro le orde di nemici e i buchi narrativi di Dark Souls II, prepariamoci a morire nel 2016 con...

Visualizza allegato 172164
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Date d'uscita:
- Giappone:
24 marzo 2016
- Europa/America: 12 aprile 2016 (da confermare)

Alla Gamescom di Colonia un ristretto gruppo di giornalisti del settore ha potuto provare una build alpha, qui sotto un articolo al riguardo:
Dark Souls III: Sotto gli Occhi di un Veterano – Real Game Tribu - Official Web Site

Intervista a Miyazaki (in inglese):
Dark Souls 3: ?everything is designed to kill you? | VG247

Trailers:
Video di gameplay dal TGS:
Immagini:

Inizierei da un semplice spunto di discussione: cosa vorreste vedere in questo nuovo DkS?
A voi la parola ;)

Che intendi per buchi narrativi in dark Suols 2? :(

Ultima modifica da un moderatore:
Che intendi per buchi narrativi in dark Suols 2? :(

Sostanzialmente ci sono molti elementi mancanti (e alcuni incoerenti rispetto al primo) nella lore, non semplici aspetti secondari lasciati alla fantasia ma cose abbastanza importanti (ad es. cosa sono i falò primordiali? Perchè le guardiane del fuoco sono quasi estinte ma i falò continuano ad esserci? Che relazione c'è fra Lordran e Drangleic? ecc..). Probabilmente questo Dark 3 metterà a posto le cose ;)

Sostanzialmente ci sono molti elementi mancanti (e alcuni incoerenti rispetto al primo) nella lore, non semplici aspetti secondari lasciati alla fantasia ma cose abbastanza importanti (ad es. cosa sono i falò primordiali? Perchè le guardiane del fuoco sono quasi estinte ma i falò continuano ad esserci? Che relazione c'è fra Lordran e Drangleic? ecc..). Probabilmente questo Dark 3 metterà a posto le cose ;)

IO ho comprato da poco DarkSouls 2 ma ancora NON c'ho giocato. Che mi consigli tra LE COSE PRIMARIE DA FARE ASSOLUTAMENTE e quelle CHE NON BISOGNERA' MAI FARE?

Per goderti al massimo Dark Souls II (vale per qualsiasi Soul) c'è un solo consiglio che si può dare: non fare domande e non spoilerarti nulla, la prima run è unica e irripetibile, avrai tempo più avanti per giocarlo "meglio"

IO ho comprato da poco DarkSouls 2 ma ancora NON c'ho giocato. Che mi consigli tra LE COSE PRIMARIE DA FARE ASSOLUTAMENTE e quelle CHE NON BISOGNERA' MAI FARE?

Per goderti al massimo Dark Souls II (vale per qualsiasi Soul) c'è un solo consiglio che si può dare: non fare domande e non spoilerarti nulla, la prima run è unica e irripetibile, avrai tempo più avanti per giocarlo "meglio"
quoto,comunque ti consiglio di non uccidere mai gli npc

Se vuoi capire meglio la storia ed il mondo di gioco devi parlare con tutti gli npc fino ad esaurire i dialoghi, e leggere le descrizioni degli oggetti (ti consiglio di farlo). Non c'è uno storytelling "esplicito", sta a te mettere insieme i pezzi per capire. Non ti dico nulla su luoghi dove andare/cose da fare perchè è più bello scoprire le cose da soli ;)

idem...ero curioso e al tempo stesso pauroso di fare questa domanda per eventuali spoiler
ho visto solo alcuni gameplay io... :/

quoto,comunque ti consiglio di non uccidere mai gli npc
perchè altrimenti che succede??? :grat:

Se vuoi capire meglio la storia ed il mondo di gioco devi parlare con tutti gli npc fino ad esaurire i dialoghi, e leggere le descrizioni degli oggetti (ti consiglio di farlo).
ma non diventerà una palla esagerata?
Non c'è uno storytelling "esplicito", sta a te mettere insieme i pezzi per capire. Non ti dico nulla su luoghi dove andare/cose da fare perchè è più bello scoprire le cose da soli ;)
ok si sono d'accordo...anche perchè non ho mai giocato nemmeno a skyrim...

non picchiatemi... :vv:

new game plus, praticamente una volta finito riprendi da capo mantenendo statistiche e oggetti (non tutti)
i nemici saranno più forti (anche tu ovviamente) ed in alcuni casi ci saranno nuovi nemici tipo fantasmi rossi invasori...
se ti interessa avere tutte le magie, oggetti e trofei sarai praticamente obbligato ad arrivare a ng++ ma a questo ora non ci pensare,
goditi il gioco che è fantastico!

new game plus, praticamente una volta finito riprendi da capo mantenendo statistiche e oggetti (non tutti)
i nemici saranno più forti (anche tu ovviamente) ed in alcuni casi ci saranno nuovi nemici tipo fantasmi rossi invasori...
se ti interessa avere tutte le magie, oggetti e trofei sarai praticamente obbligato ad arrivare a ng++ ma a questo ora non ci pensare,
goditi il gioco che è fantastico!
Ah al secondo giro aumenti tutte le abilità....

O.o

Mai visto in un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro