Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Non è male alla fine il farming, sono a 19 ora e solo oggi in 2 orette ne ho farmate 11. Me ne mancano altrettante.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male alla fine il farming, sono a 19 ora e solo oggi in 2 orette ne ho farmate 11. Me ne mancano altrettante.
Esce la the fire fades il 21 e l'ho già vista a 40 euroEh bè 60€ tutto?
:vv:
E per chi vuole solo il season pass credo che 18€ lì valga visti i commentiEsce la the fire fades il 21 e l'ho già vista a 40 euro
Comprato direttamente da steam a 25 euro, frega niente. Soldi spesi benissimoE per chi vuole solo il season pass credo che 18€ lì valga visti i commenti
Se riuscissi almeno ad avanzare nel 2Comprato direttamente da steam a 25 euro, frega niente. Soldi spesi benissimo
Dove sei?Se riuscissi almeno ad avanzare nel 2
:cav:
200 metri dopo majula?Dove sei?
Direi che non fa per te allora, c'è la pellegrina in parte al falò200 metri dopo majula?
Lascia perdere...Nn ho capito come si livella...
:/
Eh no ma la logica delle anime e tutto il restoDirei che non fa per te allora, c'è la pellegrina in parte al falò
Non so cosa sia.Eh no ma la logica delle anime e tutto il resto
Adoro invece salt and sanctuary
Ti pare normale?
XD
è molto probabile che la percentuale di drop sia stata patchata, quando l'ho fatto io era sicuramente più lunga, in 2 ore ne facevi 3 o 4 al massimo..Non è male alla fine il farming, sono a 19 ora e solo oggi in 2 orette ne ho farmate 11. Me ne mancano altrettante.
Meglio cosiè molto probabile che la percentuale di drop sia stata patchata, quando l'ho fatto io era sicuramente più lunga, in 2 ore ne facevi 3 o 4 al massimo..
Comunque ho paura di arrivare overlivellato per il ng++, son già adesso al 203è molto probabile che la percentuale di drop sia stata patchata, quando l'ho fatto io era sicuramente più lunga, in 2 ore ne facevi 3 o 4 al massimo..
Bè come gestirle e cosa potenziare primaNon so cosa sia.
Dark souls 2 è fantastico, il 3 di più. Cosa non capisci sulle anime?
si chiaro, era proprio uno strazio!Meglio cosi
mah dipende, io ho un pg su quei livelli ad ng++ ed uso la spada dei principi gemelli, ottima per i livelli alti (oltre che molto divertente), inoltre avendo alzato forza,destrezza,intelligenza e fede diventa molto versatile...Comunque ho paura di arrivare overlivellato per il ng++, son già adesso al 203