UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Ho guardato a pagina 35 e non c'è nulla. Riesci a fare copia e incolla?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
possibile che visualizzi una pagina diversa dalla mia? comunque ti riporto il post di cui ti parlavo:
ho quasi finito di portare gli oggetti necessari per i vari patti e i vari achievement, ho fatto quasi tutto online tranne i guardiani di farron e le lame della luna oscura.
l'erba lama non è un problema ma le prove di successo necessarie per le lame della luna oscura possono essere molto fastidiose. (discorso che si può fare anche con le catene vertebrali, ma quelle si possono ottenere "facilmente" online)
praticamente a livello 120 venivo evocato molto poco, così ho deciso di provare con i drop, non vi sto ad elencare tutta la trafila però ho notato qualcosa di interessante.
se si supera il valore di 410 nella scoperta oggetti il drop diventa 4 o 5 volte più frequente!
è pazzesco ma penso di poter ritenere "scientifico" il valore delle mie osservazioni,
non è semplicissimo arrivare a quel valore, praticamente io ho equipaggiato il simbolo dell'avarizia, l'anello d'oro del serpente +1 ,lo stocco di cristallo, la fortuna a 35 (portata appositamente) e in più una moneta di rame ad ogni tentativo. se a 408 mi veniva droppato un'oggetto ogni 80 cavalieri ora a 410 ne ho uno ogni 15/20!
morale della favola non perdete tempo se il valore di scoperta oggetti non arriva a 410, consiglio di respawnare da rosaria appositamente in questi casi.
correggo un'imprecisione, quando dico respawnare da rosaria intendo respeccare..

possibile che visualizzi una pagina diversa dalla mia? comunque ti riporto il post di cui ti parlavo:

correggo un'imprecisione, quando dico respawnare da rosaria intendo respeccare..
Bon, se ora ho 308 e mi dici che se metto uno stocco nella mano sinistra il buff rimane sono a 358. Quanto dovrei aumentare fortuna per arrivare ad avere 410 di scoperta oggetti?

Bon, se ora ho 308 e mi dici che se metto uno stocco nella mano sinistra il buff rimane sono a 358. Quanto dovrei aumentare fortuna per arrivare ad avere 410 di scoperta oggetti?

scusa ma ti ho postato tutte le indicazioni, livelli, simbolo dell'avarizia, anello d'oro del serpente e monete, devo venire a casa tua ad equipaggiartele o pensi di riuscirci? :asd:

scusa ma ti ho postato tutte le indicazioni, livelli, simbolo dell'avarizia, anello d'oro del serpente e monete, devo venire a casa tua ad equipaggiartele o pensi di riuscirci? :asd:
Si ok ho capito ma il problema è che quelle monete li durano niente quindi mi conviene avere 410 costanti. Son livello 190 quindi vedo di retristribuire le caratteristiche in maniera convincente solo per farming fino a quando non le faccio tutte. Hai verificato se lo stesso discorso vale anche per le lingue pallkde, erbe lama e varie?

Si ok ho capito ma il problema è che quelle monete li durano niente quindi mi conviene avere 410 costanti. Son livello 190 quindi vedo di retristribuire le caratteristiche in maniera convincente solo per farming fino a quando non le faccio tutte. Hai verificato se lo stesso discorso vale anche per le lingue pallkde, erbe lama e varie?

arrivare a 410 costanti non è semplicissimo, se rompi una moneta dovresti riuscire ad affrontare i 2 cavalieri, il terzo (e più forte) non lo affrontavo mai, per gli altri oggetti non ho avuto grandi problemi perché facili da ottenere online, l'erba lama è più facile da farmare offline rispetto alle prove di successo, le vertebre invece sono anche peggiori, sconsiglio di farle offline... comunque se fai una build fortuna considera l'utilizzo dell'ottima spada di anri.

arrivare a 410 costanti non è semplicissimo, se rompi una moneta dovresti riuscire ad affrontare i 2 cavalieri, il terzo (e più forte) non lo affrontavo mai, per gli altri oggetti non ho avuto grandi problemi perché facili da ottenere online, l'erba lama è più facile da farmare offline rispetto alle prove di successo, le vertebre invece sono anche peggiori, sconsiglio di farle offline... comunque se fai una build fortuna considera l'utilizzo dell'ottima spada di anri.
Metto 50 a fortuna e amen per farmarle, non ho tante scelte. Una volta fatte, rimetto le caratteristiche com'erano prima

io non ho ancora giocato i dlc, sapete dov'è possibbile acquistare il season pass a buon prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro