ho quasi finito di portare gli oggetti necessari per i vari patti e i vari achievement, ho fatto quasi tutto online tranne i guardiani di farron e le lame della luna oscura.
l'erba lama non è un problema ma le prove di successo necessarie per le lame della luna oscura possono essere molto fastidiose. (discorso che si può fare anche con le catene vertebrali, ma quelle si possono ottenere "facilmente" online)
praticamente a livello 120 venivo evocato molto poco, così ho deciso di provare con i drop, non vi sto ad elencare tutta la trafila però ho notato qualcosa di interessante.
se si supera il valore di 410 nella scoperta oggetti il drop diventa 4 o 5 volte più frequente!
è pazzesco ma penso di poter ritenere "scientifico" il valore delle mie osservazioni,
non è semplicissimo arrivare a quel valore, praticamente io ho equipaggiato il simbolo dell'avarizia, l'anello d'oro del serpente +1 ,lo stocco di cristallo, la fortuna a 35 (portata appositamente) e in più una moneta di rame ad ogni tentativo. se a 408 mi veniva droppato un'oggetto ogni 80 cavalieri ora a 410 ne ho uno ogni 15/20!
morale della favola non perdete tempo se il valore di scoperta oggetti non arriva a 410, consiglio di respawnare da rosaria appositamente in questi casi.