UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
strano, in teoria quando passi in ng+ puoi interagire anche con gente a ng+7, conta solo il soul memory...
si vede che è stato "abbandonato"

Avevo un soul memory altissimo già alla fine della prima run. Ma dopo la prima run NON vedevo né segni di evocazione né lasciando segni venivo evocato e quindi ho lasciato perdere (anche perché la seconda run stava diventando una passeggiata per il mio livello e NON mi stimolava).

Avevo un soul memory altissimo già alla fine della prima run. Ma dopo la prima run NON vedevo né segni di evocazione né lasciando segni venivo evocato e quindi ho lasciato perdere (anche perché la seconda run stava diventando una passeggiata per il mio livello e NON mi stimolava).
si beh a quel punto è quasi più interessante rifarsi un nuovo pg o passare ad altro..

questo è strano, cosa intendi quando dici "ed evoco con la pietra bianca"?,con la pietra bianca metti un segno di evocazione per terra, per evocare non ti serve la pietra.

Come si evoca allora ?

ok ho capito di chi parli, ad ogni modo lo puoi affrontare alla stessa maniera. in realtà non c'è un modo giusto per affrontarlo, di solito io consiglio quello che ti ho detto sopra perché penso sia il modo migliore per imparare i pattern dei nemici. spesso i novizi si trincerano dietro allo scudo ma è come cercare di imparare a sciare con gli sci a spazzaneve...

E tutto nuovo per me mi ci devo abituare:patpat:

Come si evoca allora ?
E tutto nuovo per me mi ci devo abituare:patpat:
quando vedi le scritte bianche o dorate per terra (le vedi solo se sei in brace) ci passi sopra (non ricordo esattamente cosa esce scritto ma basta un click) ed evochi chi le ha lasciate, usando la pietra sei tu a renderti disponibile ad aiutare gli altri, quando usi la pietra bianca sei tu che lasci un segno di evocazione visibile agli altri giocatori, per questo sei finito in un'altro mondo sotto forma di spirito. lo hai poi battuto il ciccione?
:death:

quando vedi le scritte bianche o dorate per terra (le vedi solo se sei in brace) ci passi sopra (non ricordo esattamente cosa esce scritto ma basta un click) ed evochi chi le ha lasciate, usando la pietra sei tu a renderti disponibile ad aiutare gli altri, quando usi la pietra bianca sei tu che lasci un segno di evocazione visibile agli altri giocatori, per questo sei finito in un'altro mondo sotto forma di spirito. lo hai poi battuto il ciccione?
:death:
Ahhhhh ecco come si evoca ha da 3 giorni che sclero per capire come mai non riuscivo a evocale:boh:
lo hai poi battuto il ciccione?
nooo:( ciò provato un infinitesime di volte ma nada ...ho provato a usare un arma a 2 mani come dici tu ma cambia poco domani provo in coop dovrei farcela :cavallo:

Ragazzi ma su ds2 e ds3 se uso mod per metterlo in widescreen rischio il ban?
E cosa significa essere bannato da DS??

Perdo l'online?
Cosa è l'online di ds allora?

Ragazzi ma su ds2 e ds3 se uso mod per metterlo in widescreen rischio il ban?
E cosa significa essere bannato da DS??

Perdo l'online?
Cosa è l'online di ds allora?

è pericoloso usare mod, rischi il "softban" ossia non potrai più evocare o essere evocato da tutti i giocatori ma solo con gli altri "softbannati", invece con il ban vero e proprio vieni del tutto escluso dall'online, non potrai più evocare nessuno o essere evocato

è pericoloso usare mod, rischi il "softban" ossia non potrai più evocare o essere evocato da tutti i giocatori ma solo con gli altri "softbannati", invece con il ban vero e proprio vieni del tutto escluso dall'online, non potrai più evocare nessuno o essere evocato
Eh ma intanto ho le barre nere ai lati -.-

Se giocassi offline?

-.-
Ma stiamo scherzando??
Capisco un gioco competitivo.
Ma cosa c'entra questo??
Bah
ti dico questo in base a quello che ho letto su steam e su altri forum di dark souls, poi non so se in realtà quelli che lamentano ban per queste cose magari sono cheaters che fanno i finti tonti sperando di essere sbannati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro