UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Magari da PC non si nota questa cosa. Per sicurezza mi è sembrato giusto avvisare. Nulla contro di te.

Inviato da iPhone

Non aprite il link che è span
Vi attiva un servizio in abbonamento.

Inviato da iPhone
Io l'ho aperto è una semplice pagina della wiki italiana di dark souls. :look:

Edit: boh, provato anche senza adblock e, almeno su PC, il problema non c'è (mobile non so).

Ultima modifica:
I servizi in abbonamento sono solo su mobile. Comunque basta parlarne e sporcare la discussione. Era solo un avviso per chi legge da smartphone.

Inviato da iPhone

Ma solo a me i caricamenti sono diventati più lunghi? Prima caricava subito ma adesso ci mette un pò (non ho cambiato hard disk ne nulla)
Ho un pc piuttosto performante, non capisco cosa sia cambiato :muro:

Domanda: se finisco il gioco da vacuo, quando comincio l'NG+ la vacuità svanisce? altrimenti farmo 700.000 anime prima di cominciare l'NG+ e mi curo

Domanda: se finisco il gioco da vacuo, quando comincio l'NG+ la vacuità svanisce? altrimenti farmo 700.000 anime prima di cominciare l'NG+ e mi curo
Si, ma se non sbaglio esteticamente rimani vacuo, per risolvere devi o andare alla statua di velka o comprare un oggetto(che non ricordo come si chiama) che ristora il tuo aspetto.

Una cosa, ieri mentre giocavo in co-op con un mio amico abbiamo notato una cosa strana, io ho evocato lui nel mio mondo e praticamente dal mio monitor io vedo il suo pg più alto del mio(ho pensato fosse normale dato che il mio pg è donna) mentre nel suo monitor è lui quello più basso:morristend:

Delle immagini per far capire meglio la situazione.

Immagine vista da me dal mio monitor.
LNzdDiJ.jpg

Immagine vista da lui, nel suo monitor.
LBK5ix6.jpg

Sapete il perche di questa anomalia?:rickds:

Si, ma se non sbaglio esteticamente rimani vacuo, per risolvere devi o andare alla statua di velka o comprare un oggetto(che non ricordo come si chiama) che ristora il tuo aspetto.

[...]

Sapete il perche di questa anomalia?:rickds:

Si si l'oggetto che dici è la pietra purificatrice, le vende Yuria, ma ne dovrei avere già 2-3. Ok quindi la vacuità non rimane, come immaginavo, ma volevo essere sicuro, altrimenti 700.000 a inizio gioco come le faccio?!..

Riguardo a quell'anomalia, boh, davvero strano

Si si l'oggetto che dici è la pietra purificatrice, le vende Yuria, ma ne dovrei avere già 2-3. Ok quindi la vacuità non rimane, come immaginavo, ma volevo essere sicuro, altrimenti 700.000 a inizio gioco come le faccio?!..

Riguardo a quell'anomalia, boh, davvero strano

La vacuità la guardiana te la toglie definitivamente. Con la pietra la togli temporaneamente perché appena muori di nuovo inizia a salire. Tra l'altro se curi la vacuità dalla guardiana yuria abbandonerà il santuario e la sua quest fallirà e non potrete ottenere il finale "la conquista del fuoco".

La vacuità la guardiana te la toglie definitivamente. Con la pietra la togli temporaneamente perché appena muori di nuovo inizia a salire. Tra l'altro se curi la vacuità dalla guardiana yuria abbandonerà il santuario e la sua quest fallirà e non potrete ottenere il finale "la conquista del fuoco".
Si si grazie, lo so, io mi chiedevo se la vacuità (intesa proprio come statistica VACUITÀ 99 + SIGILLI OSCURI come oggetti chiave) scompare nel momento in cui comincio l'NG+, oppure devo curarla dalla guardiana (spendendo nel mio caso 700.000 anime)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro