Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho aperto è una semplice pagina della wiki italiana di dark souls. :look:Non aprite il link che è span
Vi attiva un servizio in abbonamento.
Inviato da iPhone
avete visto il trailer del prossimo dlc?
molto molto figo! lascio il link per chi non lo avesse ancora visto: https://www.youtube.com/watch?v=HE2ObZg2xxU
Si, ma se non sbaglio esteticamente rimani vacuo, per risolvere devi o andare alla statua di velka o comprare un oggetto(che non ricordo come si chiama) che ristora il tuo aspetto.Domanda: se finisco il gioco da vacuo, quando comincio l'NG+ la vacuità svanisce? altrimenti farmo 700.000 anime prima di cominciare l'NG+ e mi curo
Si, ma se non sbaglio esteticamente rimani vacuo, per risolvere devi o andare alla statua di velka o comprare un oggetto(che non ricordo come si chiama) che ristora il tuo aspetto.
[...]
Sapete il perche di questa anomalia?:rickds:
Si si l'oggetto che dici è la pietra purificatrice, le vende Yuria, ma ne dovrei avere già 2-3. Ok quindi la vacuità non rimane, come immaginavo, ma volevo essere sicuro, altrimenti 700.000 a inizio gioco come le faccio?!..
Riguardo a quell'anomalia, boh, davvero strano
Si si grazie, lo so, io mi chiedevo se la vacuità (intesa proprio come statistica VACUITÀ 99 + SIGILLI OSCURI come oggetti chiave) scompare nel momento in cui comincio l'NG+, oppure devo curarla dalla guardiana (spendendo nel mio caso 700.000 anime)La vacuità la guardiana te la toglie definitivamente. Con la pietra la togli temporaneamente perché appena muori di nuovo inizia a salire. Tra l'altro se curi la vacuità dalla guardiana yuria abbandonerà il santuario e la sua quest fallirà e non potrete ottenere il finale "la conquista del fuoco".