UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Ciao,
come vi gira a voi il gioco in termini di framerate?
Io ho una 970m (laptop) e gefoce experience mi dice che il gioco non soddisfa i requisiti minimi (però per quanto ne so una gtx 970m è più performante di una 750ti, stando ai test in rete)
Il gioco va bene, qualche calo occasionale e gioco a tutto alto.
Grazie

scusate ma io o acquistato un incantesimo per potenziare di "molto l'arma della mano destra": nel falò l'ho impostato come incantesimo predefinito ma non succede nulla... come lo attivo?
grazie

scusate ma io o acquistato un incantesimo per potenziare di "molto l'arma della mano destra": nel falò l'ho impostato come incantesimo predefinito ma non succede nulla... come lo attivo?
grazie

devi avere nella mano destra l'arma che vuoi incantare, e nella mano sinistra il bastone/talismano/campagna. Occhi che non sempre è possibile: alcune armi non sono proprio incantabili, altre invece potrebbero non esserlo se l'arma ha già di suo un potere elementale; ad esempio se hai una spada di fuoco, non puoi anche incantarla con una stregoneria/miracolo

- - - Updated - - -

Ciao,
come vi gira a voi il gioco in termini di framerate?
Io ho una 970m (laptop) e gefoce experience mi dice che il gioco non soddisfa i requisiti minimi (però per quanto ne so una gtx 970m è più performante di una 750ti, stando ai test in rete)
Il gioco va bene, qualche calo occasionale e gioco a tutto alto.
Grazie

Io ho una GTX 680, che ok è vecchia, ma come prestazioni dovrebbe andare bene, eppure nonostante i dettagli non siano cosi alti ogni tanto un piccolo calo di frame lo fa

Salve ragazzi. Siccome per problemi vari non ho avuto modo e tempo di acquistare il gioco né di interessarmi alla discussione, volevo sapere se con la configurazione in firma potessi avere un'esperienza soddisfacente in termini di performance...

In poche parole : reggo BENE il gioco ? :D oppure non se ne parla proprio di dettagli quanto meno medio-alti?

Grazie e buona giornata.

Salve ragazzi. Siccome per problemi vari non ho avuto modo e tempo di acquistare il gioco né di interessarmi alla discussione, volevo sapere se con la configurazione in firma potessi avere un'esperienza soddisfacente in termini di performance...

In poche parole : reggo BENE il gioco ? :D oppure non se ne parla proprio di dettagli quanto meno medio-alti?

Grazie e buona giornata.
Si, non dovresti avere problemi prestazioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domanda: se offro anche una sola lingua pallida a Rosaria per il suo patto, faccio fallire la questline di Sirris..ma se invece la lingua pallida la uso per cambiare statistiche, fallisce cmq? dalla wiki non è chiaro

Non aprite il link che è span
Vi attiva un servizio in abbonamento.

Inviato da iPhone

E' una calunnia, assolutamente falso! Fextralife è un portale gratuito di wiki e non attiva nessun servizio a pagamento.
Inoltre il contest è gratuito e aperto liberamente a tutti coloro che desiderano partecipare.

CONTROLLA BENE PRIMA DI SCRIVERE DELLE CALUNNIE DEL GENERE.

Scusa Maxx ma aprendolo con Tapatalk reindirizza subito su un link e ti arriva immediatamente un sms con l'attivazione di un abbonamento.

Inviato da iPhone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro