UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Bisogna vedere se è possibile completare la quest di Anri e Yuria nella stessa run...
beh essendo legate penso che non ci sia alternativa. io dopo la chiesa di yorshka non ho mai più visto anri, ad eccezione del rituale che serve per il finale da vacui..
tu hai avuto modo di incontrarlo/a dopo?

beh essendo legate penso che non ci sia alternativa. io dopo la chiesa di yorshka non ho mai più visto anri, ad eccezione del rituale che serve per il finale da vacui..
tu hai avuto modo di incontrarlo/a dopo?
Io sono appena arrivato a irithyll e sto cercando in questa run di fare tutte le quest visto che in quella prima le ho fallite quasi tutte. Mi pare di capire che sia proprio come dici... il punto in cui si sceglie è Yorshka: se si uccide il pellegrino si fallisce Yuria ma un segno di evocazione di Anri compare più avanti e da lì si prosegue la sua quest. Invece se lo si lascia in vita si accede al rituale ma si fallisce la sua. Però in entrambi i casi si dovrebbero ottenere gli oggetti di tutti anche se in modo diverso.

Io sono appena arrivato a irithyll e sto cercando in questa run di fare tutte le quest visto che in quella prima le ho fallite quasi tutte. Mi pare di capire che sia proprio come dici... il punto in cui si sceglie è Yorshka: se si uccide il pellegrino si fallisce Yuria ma un segno di evocazione di Anri compare più avanti e da lì si prosegue la sua quest. Invece se lo si lascia in vita si accede al rituale ma si fallisce la sua. Però in entrambi i casi si dovrebbero ottenere gli oggetti di tutti anche se in modo diverso.
dove si trova il segno di evocazione? io me lo sono sempre perso...

No, ma non voglio fallirla stavolta perché mi manca l'anello del gatto. Se non la evochi non vai avanti nella quest... Per dire, anche nel lago ardente se evochi Cuculus contro il demone poi ritrovi il set di Cornyx dove l'hai liberato. Nel primo Ds le quest erano un po' meno infami...

No, ma non voglio fallirla stavolta perché mi manca l'anello del gatto. Se non la evochi non vai avanti nella quest... Per dire, anche nel lago ardente se evochi Cuculus contro il demone poi ritrovi il set di Cornyx dove l'hai liberato. Nel primo Ds le quest erano un po' meno infami...
io non l'ho mai evocata, o meglio, ho toccato 2 volte il suo segno di evocazione per farmi evocare da lei nel suo mondo, ma immagino che a questo punto saprai come funziona..

Sì, è lei che evoca te in realtà... la cosa peggiore piuttosto è che i segni sono in luoghi già visitati (tra l'altro nemmeno interessanti) e non so per quale motivo uno dovrebbe tornare indietro a caso. Comunque ho ucciso il pellegrino: il rituale lo farò nella prossima run.

Sì, è lei che evoca te in realtà... la cosa peggiore piuttosto è che i segni sono in luoghi già visitati (tra l'altro nemmeno interessanti) e non so per quale motivo uno dovrebbe tornare indietro a caso. Comunque ho ucciso il pellegrino: il rituale lo farò nella prossima run.
certe cose non hanno nulla di logico, c'è sempre qualcuno che prova ad applicarci la logica ma solo dopo averle scoperte, grazie al c***o!
io mi faccio una run al buio e poi comincio a guardarmi le guide, altrimenti gesti e anelli non li avrei trovati tutti nemmeno dopo 10 run!

Alcune cose come la vetta dell'arcidrago si può scoprire grazie ad alcuni indizi, ma il resto...
infatti, altre cose si scoprono giocando online, tipo le pareti illusorie.
probabilmente contano molto sull'apporto della community e li capisco solo in parte, mi starebbe bene perdermi qualche muro illusorio,
qualche arma segreta ma le quest dovrebbero essere un po più chiare, ritengo sia quasi impossibile scoprire tutto da soli.
io sono uno di quelli che gradirebbe più narrativa nonostante adori tutti i souls..

I muri illusori sono tutti fattibili in blind in questo capitolo. A volte puoi vederli dall'altra parte, spesso hai il frame esatto della porta cementata, altre volte senti il rumore della lucertolina dall'altra parte. Non riesco a pensare ad un solo muro che non avesse indizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro