UFFICIALE Dark Souls 3

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
deve uscire il terzo capitolo, non l'ottantacinquesimo con scadenza mensile....
sono giochi di qualità poi se non piacciono non si discute, sicuramente i from cavalcano l'onda ma finché
lo fanno in questo modo ben venga!
Ovviamente solo che il secondo mi ha deluso molto... Il primo è un capolavoro assoluto
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ovviamente solo che il secondo mi ha deluso molto... Il primo è un capolavoro assoluto
averne di delusioni come dark souls 2! pensa che con i saldi steam mi son comprato scholar of the firs sin, wolfenstein, lord of the fallen e assetto corsa. ho giocato solo a dark souls 2 che avevo già stra giocato su ps3... comunque concordo il primo è superiore soprattutto per il level design.
speriamo che il terzo prenda il meglio di tutti i souls, bloodborne compreso, e ci regalino il souls definitivo.
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
averne di delusioni come dark souls 2! pensa che con i saldi steam mi son comprato scholar of the firs sin, wolfenstein, lord of the fallen e assetto corsa. ho giocato solo a dark souls 2 che avevo già stra giocato su ps3... comunque concordo il primo è superiore soprattutto per il level design.
speriamo che il terzo prenda il meglio di tutti i souls, bloodborne compreso, e ci regalino il souls definitivo.
Ovvio spero che implementino l interconnessione della mappa come nell uno. Da quello che ho letto sulla wiki del 3 Dark souls 3 sarà un unione di TUTTI i souls (demons e blood compresi)
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Aggiunto al primo post l'articolo su RGT di Sabaku no Maiku sull'alpha provata alla Gamescom :ok:

Sono ottimista, pare proprio che i difetti del 2 non si ripeteranno e le sword art sembrano una novità interessante :utonto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Markinho

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Ho un'enorme scimmia non morta sulle spalle
 
  • Mi piace
Reazioni: matcasX

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Dovrebbero uscire a breve video del PAX, o forse qualcosa c'è già, ho un po' di difficoltà a controllare da cell
edit. Cerca gameplay pax off-screen
 
Ultima modifica:

Jellux

Bannato a Vita
109
13
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
MSI z170 gaming M5
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corais Vengeance LPX 16 GB 2666 MHz
GPU
Nvidia GTX Titan X
Audio
7.1
Monitor
Samsung 27" Full HD 1920x180 LED
PSU
XFX 1000 W
Case
Corsair 500r bianco
OS
Windows 7 Ultimate
hype hype hype
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
hype hype hype
Ahahah siii
Ieri ho vincolato la fiamma una esperienza unica!

Comunque se il mio PC non lo regge sono deciso a farmi la configurazione nuova solo per lui! (se lo merita)
 

Jellux

Bannato a Vita
109
13
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
MSI z170 gaming M5
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corais Vengeance LPX 16 GB 2666 MHz
GPU
Nvidia GTX Titan X
Audio
7.1
Monitor
Samsung 27" Full HD 1920x180 LED
PSU
XFX 1000 W
Case
Corsair 500r bianco
OS
Windows 7 Ultimate
Bhe nel 2016 escono le nuove schede video quindi calza a pennello
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10

deadbeef

Utente Attivo
394
26
Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.

Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:

- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)

se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.

Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:

- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)

se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D
In effetti sono queste le vere cose che non vanno su ds2 di altro non mi viene niente in mente.. Comunque riguardo ai boss figurati che in SoTfs ci sarà un altro demone della forgia però blu! Delusione allo stato puro!! Cpm
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
In effetti sono queste le vere cose che non vanno su ds2 di altro non mi viene niente in mente.. Comunque riguardo ai boss figurati che in SoTfs ci sarà un altro demone della forgia però blu! Delusione allo stato puro!! Cpm
in realtà il demone della forgia blu è apparso nel dlc crown of the old iron king,comunque poco importa perché è effettivamente copiato, fu comunque un'ottimo dlc, con il cavaliere della cenere e sir alonne entrambi ottimi boss. come ottimi sono tutti e tre i dlc, superiori al gioco stesso per qualità.

Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.

Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:

- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)

se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D
d'accordo su quasi tutto, in particolare il level design spero che nel terzo capitolo sia ben articolato come nel primo.
per quanto riguarda il primo dei tuoi punti vorrei ricordare il cornicione con i due arcieri ad anor londo, quello come lo consideri? :)
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.
Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:
...
se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D

Aggiungerei i moveset poco vari delle armi. Nel 2 tutti gli spadoni hanno lo stesso identico moveset, così come tutte le alabarde, ecc... :sisi:

d'accordo su quasi tutto, in particolare il level design spero che nel terzo capitolo sia ben articolato come nel primo.
per quanto riguarda il primo dei tuoi punti vorrei ricordare il cornicione con i due arcieri ad anor londo, quello come lo consideri? :)

In effetti il tracking delle frecce c'era anche nel primo..una delle pochissime cose "cheap". I due arcieri in particolare erano un po' bastardi, ma in fondo bastava munirsi di un po' di frecce (meglio se avvelenate) e pazienza :)

in realtà il demone della forgia blu è apparso nel dlc crown of the old iron king,comunque poco importa perché è effettivamente copiato, fu comunque un'ottimo dlc, con il cavaliere della cenere e sir alonne entrambi ottimi boss. come ottimi sono tutti e tre i dlc, superiori al gioco stesso per qualità.

A proposito di dlc, uno di questi giorni ci saresti per darmi una mano a segare i tre boss di Shulva? :D (Varg Cerah e la tombarola)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!