UFFICIALE Dark Souls 3

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Ovviamente solo che il secondo mi ha deluso molto... Il primo è un capolavoro assoluto
averne di delusioni come dark souls 2! pensa che con i saldi steam mi son comprato scholar of the firs sin, wolfenstein, lord of the fallen e assetto corsa. ho giocato solo a dark souls 2 che avevo già stra giocato su ps3... comunque concordo il primo è superiore soprattutto per il level design.
speriamo che il terzo prenda il meglio di tutti i souls, bloodborne compreso, e ci regalino il souls definitivo.
 
averne di delusioni come dark souls 2! pensa che con i saldi steam mi son comprato scholar of the firs sin, wolfenstein, lord of the fallen e assetto corsa. ho giocato solo a dark souls 2 che avevo già stra giocato su ps3... comunque concordo il primo è superiore soprattutto per il level design.
speriamo che il terzo prenda il meglio di tutti i souls, bloodborne compreso, e ci regalino il souls definitivo.
Ovvio spero che implementino l interconnessione della mappa come nell uno. Da quello che ho letto sulla wiki del 3 Dark souls 3 sarà un unione di TUTTI i souls (demons e blood compresi)
 
Aggiunto al primo post l'articolo su RGT di Sabaku no Maiku sull'alpha provata alla Gamescom :ok:

Sono ottimista, pare proprio che i difetti del 2 non si ripeteranno e le sword art sembrano una novità interessante :utonto:
 
Dovrebbero uscire a breve video del PAX, o forse qualcosa c'è già, ho un po' di difficoltà a controllare da cell
edit. Cerca gameplay pax off-screen
 
Ultima modifica:
Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.

Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:

- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)

se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D
 
Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.

Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:

- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)

se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D
In effetti sono queste le vere cose che non vanno su ds2 di altro non mi viene niente in mente.. Comunque riguardo ai boss figurati che in SoTfs ci sarà un altro demone della forgia però blu! Delusione allo stato puro!! Cpm
 
In effetti sono queste le vere cose che non vanno su ds2 di altro non mi viene niente in mente.. Comunque riguardo ai boss figurati che in SoTfs ci sarà un altro demone della forgia però blu! Delusione allo stato puro!! Cpm
in realtà il demone della forgia blu è apparso nel dlc crown of the old iron king,comunque poco importa perché è effettivamente copiato, fu comunque un'ottimo dlc, con il cavaliere della cenere e sir alonne entrambi ottimi boss. come ottimi sono tutti e tre i dlc, superiori al gioco stesso per qualità.

Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.

Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:

- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)

se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D
d'accordo su quasi tutto, in particolare il level design spero che nel terzo capitolo sia ben articolato come nel primo.
per quanto riguarda il primo dei tuoi punti vorrei ricordare il cornicione con i due arcieri ad anor londo, quello come lo consideri? :)
 
Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.
Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:
...
se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D

Aggiungerei i moveset poco vari delle armi. Nel 2 tutti gli spadoni hanno lo stesso identico moveset, così come tutte le alabarde, ecc... :sisi:

d'accordo su quasi tutto, in particolare il level design spero che nel terzo capitolo sia ben articolato come nel primo.
per quanto riguarda il primo dei tuoi punti vorrei ricordare il cornicione con i due arcieri ad anor londo, quello come lo consideri? :)

In effetti il tracking delle frecce c'era anche nel primo..una delle pochissime cose "cheap". I due arcieri in particolare erano un po' bastardi, ma in fondo bastava munirsi di un po' di frecce (meglio se avvelenate) e pazienza :)

in realtà il demone della forgia blu è apparso nel dlc crown of the old iron king,comunque poco importa perché è effettivamente copiato, fu comunque un'ottimo dlc, con il cavaliere della cenere e sir alonne entrambi ottimi boss. come ottimi sono tutti e tre i dlc, superiori al gioco stesso per qualità.

A proposito di dlc, uno di questi giorni ci saresti per darmi una mano a segare i tre boss di Shulva? :D (Varg Cerah e la tombarola)
 
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