Sto giocando per la prima volta a Dark Souls 2: SoTFS dopo aver letteralmente amato il primo DS.
Quello che NON vorrei vedere nel 3 è:
- inserimento di bastardate assolutamente 'cheap', DS non ha bisogno di scheletri e barili che ti esplodono in faccia, o di frecce telecomandate che pur di colpirti riescono persino a curvare
- level design con rami morti, cioè un mondo non-interconnesso. Vi assicuro che in un paio di occasioni non sapevo nè dove andare nè cosa fare, anche a causa della pessima lore
- hitbox a dir poco scandalose (mi è capitato di essere letteralmente risucchiato dalla spada del Persecutore, per non parlare degli armadilli blindati che ti colpiscono attraverso i muri)
- scopiazzamenti e riciclo di idee/assets/animazioni, praticamente tutti i boss di DS2 trasmettono un senso di deja-vu. Ora sto cercando di battere il Re dei Topi e si vede lontano un miglio che hanno riciclato la boss fight contro Sif in DS1 (animazione del topo saltellante compresa)
se mi verrà in mente altro lo aggiungerò :D