U
Utente cancellato 254419
Ospite
sono d'accordo su tante cose, in generale anche io credo che il primo sia stato migliore del secondo, ma non in tutto e non così tanto.Aggiungerei i moveset poco vari delle armi. Nel 2 tutti gli spadoni hanno lo stesso identico moveset, così come tutte le alabarde, ecc... :sisi:
In effetti il tracking delle frecce c'era anche nel primo..una delle pochissime cose "cheap". I due arcieri in particolare erano un po' bastardi, ma in fondo bastava munirsi di un po' di frecce (meglio se avvelenate) e pazienza :)
A proposito di dlc, uno di questi giorni ci saresti per darmi una mano a segare i tre boss di Shulva? :D (Varg Cerah e la tombarola)
per esempio non è vero che ogni spadone ha lo stesso moveset come non lo è per nessun'altra categoria, riconosco che molti hanno lo stesso moveset, in altri casi è poco differenziato ma non in tutti, anche in questo caso i dlc hanno portato un po di freschezza..
per i boss ci sono, con piacere! domani no ma giovedì o venerdì mi libero presto al lavoro... :+1: