UFFICIALE Dark Souls 2

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Scusate ragazzi avrei questo tipo di problema con la schermata dei falò. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Succede dopo che parli con la regina di Drangleic, quelli sono tutti i falò che devi ancora scoprire
Invece non riesco assolutamente a battere il cavaliere che inizialmente scende a cavallo di un drago, lì dove ci sono le balestrone.. mi avrà ucciso almeno una cinquantina di volte! E' troppo veloce!
Il persecutore è probabilmente il più tosto a inizio gioco, pensa che in NG+ ne puoi combattere due contemporaneamente (mi hanno preso a mazzate anche in co-op :asd: )
Scordati di bloccarlo, devi sempre schivare, soprattutto le combo di 3 attacchi con un triplo roll, poi fai 1 attacco e riprendi a schivare, è consigliato l'anello per recuperare stamina
Se te la senti puoi provare a pararlo, specialmente il primo attacco in corsa dopo che entri, se lo prendi con la balestra poi è quasi morto

In alternativa continuare la strada oltre l'ultimo falò della torre ti porterà allo stesso luogo, il persecutore è una scorciatoia opzionale
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Succede dopo che parli con la regina di Drangleic, quelli sono tutti i falò che devi ancora scoprire

Il persecutore è probabilmente il più tosto a inizio gioco, pensa che in NG+ ne puoi combattere due contemporaneamente (mi hanno preso a mazzate anche in co-op :asd: )
Scordati di bloccarlo, devi sempre schivare, soprattutto le combo di 3 attacchi con un triplo roll, poi fai 1 attacco e riprendi a schivare, è consigliato l'anello per recuperare stamina
Se te la senti puoi provare a pararlo, specialmente il primo attacco in corsa dopo che entri, se lo prendi con la balestra poi è quasi morto

In alternativa continuare la strada oltre l'ultimo falò della torre ti porterà allo stesso luogo, il persecutore è una scorciatoia opzionale
Infatti alla fine ho optato per una strada alternativa, il persecutore era davvero troppo per me! Per chi mi aveva chiesto i parametri della mia scheda pg:
Liv 48 Guerriero
Vit 12
Tem 7
Vig 15
Vol 5
For 30
Des 16
Adt 6
Int 5
Fed 5
 

Landfox

Nuovo Utente
24
1
CPU
Intel Core I5 3330 3.0Ghz
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX2
RAM
4 Gb
GPU
GeForce GTX650
Non ti preoccupare, non è un problema... per qualche motivo, dopo aver parlato con un certo personaggio, ti vengono rivelati tutti i falò del gioco. Quelli dove non sei ancora stato sono però scuri e si chiamano "???"
 

Landfox

Nuovo Utente
24
1
CPU
Intel Core I5 3330 3.0Ghz
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX2
RAM
4 Gb
GPU
GeForce GTX650
Ok, noto che il tuo personaggio è piuttosto ben fatto, ma dovresti aumentare un po' la Tempra! È bassina, il che spiega perché finisci subito la stamina.

Poi se hai intenzione di schivare gli attacchi nemici con le capriole, aumenta l'adattabilità, se invece hai intenzione di usare uno scudo la puoi ignorare, per ora.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Adesso mi trovo nella zona dove c'è la nave e i mostri che odiano la luce delle torce, è abbastanza semplice solo che finisco per morire "di stenti" a causa della totale mancanza di falò per un tratto esageratamente lungo! Sono quasi sicuro che sia io a non riuscire a trovarlo, qualche idea?
Riguardo la scheda Pg attualmente ho uno scudo a torre che mi rallenta parecchio per cui devo dare qualche punto ancora al vigore! L'agilità è parecchio importante!
Comunque sia consiglio vivamente l'enb che ho linkato qualche link sopra, rende il gioco veramente suggestivo e immersivo!
 
Ultima modifica:

Landfox

Nuovo Utente
24
1
CPU
Intel Core I5 3330 3.0Ghz
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX2
RAM
4 Gb
GPU
GeForce GTX650
Eh, quella mod rende il gioco moooolto più bello da vedere, ma purtoppo il mio vecchio pc riesce a malapena a far girare il gioco con le impostazioni grafiche al minimo... temo che non mi possa funzionare.

Ad ogni modo se non ricordo male in quella zona non ci sono altri falò, ma a un certo punto premendo una leva innescherai un evento e la tua prossima destinazione non sarà troppo lontana dall'unico falò. Ad ogni modo non andartene da lì se non hai incontrato Gavlan! È un bel personaggio, e anche utile.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Non ci sono altri falò lì, ma puoi attivare un meccanismo (pietra di farros mi pare) che illumina la zona, inoltre il boss è abbastanza facile
E da qualche parte c'è il frammento di estus nascosto dai barili che ho menzionato prima
Gavlan come personaggio non l'ho mai capito sinceramente, vuole qualcosa di particolare?
Mi sembra più utile lo stregone vicino alla nave, fallo andare a Majula
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Galvan sarebbe il vecchietto seduto a terra sul molo? Se si non mi calcola, mi dice che c'è una una luce fioca in me ma che non basta ancora e mi liquida!
 

Landfox

Nuovo Utente
24
1
CPU
Intel Core I5 3330 3.0Ghz
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX2
RAM
4 Gb
GPU
GeForce GTX650
Gavlan lo si trova in alto, in una casa piena di quelle bestie che temono la luce. Vende oggetti molto utili contro il veleno che poi torneranno utili, è l'unico personaggio a cui puoi vendere tu gli oggetti che non ti servono ed è anche un ubriacone!

Il tipo sul molo è Carhillion, un grande mago, ma se non ti interessano le stregonerie è utile quanto un calzino bucato
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Livello 59, qualsiasi nemico incontrato fino ad ora mi fa un baffo, tutti i boss incontrati fino ad ora battuti la prima volta tranne che uno: il Persecutore. Mi devasta anche a lv 59 con pochi colpi, 99 volte su 100 non mi da il tempo di curarmi, i miei colpi lo scalfiscono un minimo, anche se riesco a schivargli qualche colpo mi infilza e mi solleva togliendomi una caterba di PF. A questo punto mi viene da credere che sia uno dei boss più forti di tutto il gioco...:party:
Galvan l'ho trovato, arrivarci però non è semplicissimo, al piano terra ci sono moltissimi mostri che temono la luce, che di per se non sono pericolosissimi ma danno parecchi danni da sanguinamento!
Adesso mi trovo nella spiacevole situazione di dover combattere contro i tre cavalieri dorati, non che siano particolarmente difficili ma arrivo da loro con la spada principale quasi rotta e il fabbro non ha più scorte di polvere riparante per cui mi devo portare dietro tre armi, due spade e un'ascia..purtroppo mi sto accorgendo che più vado avanti c'è sempre maggiore distanza tra un falò e l'altro, questo è piuttosto problematico..
 
Ultima modifica:

Landfox

Nuovo Utente
24
1
CPU
Intel Core I5 3330 3.0Ghz
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX2
RAM
4 Gb
GPU
GeForce GTX650
Sicuro che non ci siano falò più vicini? Esplora bene l'area, io lì non ho mai avuto problemi di usura dell'equipaggiamento.

Comunque battere il persecutore è questione di tempismo delle schivate e pazienza, io non ho avuto grossi problemi a sconfiggerlo. C'è da dire che con la tua bassa adattabilità, le capriole non sono particolarmente utili. A ognuno il suo! Io ho avuto parecchie difficoltà con un boss che incontrerai più avanti... magari tu invece lo annienterai
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Con 100 punti agilità (circa 20 ADP) è tutt'altra musica
Le 3 sentinelle sono abbastanza fastidiose, il falò dall'altra parte della zona (quello dove arrivi se batti il persecutore) forse è più vicino al boss
Nella casa dei soldati prendi la strada rotolando subito giù per le scale e non a sinistra, dovresti riuscire ad evitare tutti i nemici, inoltre l'NPC da evocare (in una delle celle a destra prima del muro di nebbia, se non l'avessi visto) può fare tanti danni, basta che non lo lasci fare da tank
 
Ultima modifica:

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Battuto il perecutore a lv 66 ma sbagliavo io l'approccio! Gli giravo attorno dalla parte della spada quando andava meglio girare da quella dello scudo. Fin'ora comunque rimane il boss singolo più impegnativo incontrato. Adesso mi trovo con tre scelte: Andare verso la valle del raccolto tutta piena di gas velenosi e bestioni che mi gettano palle imparabili di oscurità, prendere la via della donna pietrificata a cui ho tolto il maleficio, che mi porta ad un falò con tre vie, due inutili e una con una nebbia talmente fitta da non vedere nulla, tra l'altro incamminandomi mi imbatto in qualcosa di mostruoso che non riesco a vedere che mi fa fuori in due colpi o, avendo usato la pietra di Pharros dopo aver battuto le 3 sentinelle, andare verso il campanile dove c'è la sorpresina di ritrovare i gargoyle del primo Dark Souls, solo che questa volta non sono in due ma molti di più, cosa che a lv 82 attuale mi provoca morte quasi certa!
Consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili