No scusatemi forse sono io che ho impostato male il personaggio ma spiegatemi una cosa.. Sono al trentesimo livello, guerriero, con 20 di forza, 1200 PV, armatura del cavaliere d'elite completa e potenziata a dismisura, scudo a torre anch'esso ptenziato, sciabola anch'essa potenziata con oltre 160 PF e mi ritrovo a perdere la stamina a 3 colpi o un paio di parate.. Inoltre sono alla torre della fiamma di Heide con due misere fiaschiette potenziate e una mezza dozzina di semi-boss fortissimi da battere e con un boss vero e proprio dopo la nebbia.. nel primo capitolo, se ti giostravi bene le cose, potevi arrivare abbastanza subito a dieci fiaschette, qui devo andare avanti solo con due? Non ci posso credere...per favore ditemi che sto sbagliando qualcosa, in questa maniera è morte certa a meno che io non mi metta a rifare centinaia di volte le stesse cose per comprare parecchie gemme vitali e starci un giorno intero, cose di cui non ho minimamente voglia per cui, nel caso i miei timori fossero fondati, prendo e lo disintallo..