UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ho iniziato a giocare a questo gioco solo che non riesco assolutamente a capire come salire di livello! Arrivato al primo villaggio mi appare la scritta che per salire di liv devo usare la pietra dello smeraldo al falò, ma io questa pietra non la trovo da nessuna parte! Anche se ho superato le anime richieste per il livellamento non posso assolutamente modificare i valori della mia scheda personaggio! Cosa sbaglio?
 
Non la pietra, ma la tipa vicino al falò (a volte un po' più verso la scogliera)
Da lei puoi salire di livello e consegnare i frammenti di fiaschetta estus se ne trovi, per aumentarne il numero
 
Non la pietra, ma la tipa vicino al falò (a volte un po' più verso la scogliera)
Da lei puoi salire di livello e consegnare i frammenti di fiaschetta estus se ne trovi, per aumentarne il numero
Ahhhhh hai ragione! E' che la scritta dura così poco che non ho fatto a tempo a leggerla tutta e mi sembrava di aver letto "pietra"!
 
salve che mi potete dare una mano ho un problema che non riesco a copiare i dati di salvataggio ogni volta che li copio dentro la cartella non meli legge e mi dice da sovrascrivere come posso fare che io in quei dati ho un pg con cui ho finito il gioco 2 volte e non voglio perderlo
grazie
 
ti dico ti incazzerai tanto ma tanto ma quando lo finisci hai un vuoto perchè è troppo bello
Io l'ho disinstallato una quindicina di volte, della serie, "o scaravento il pad sul muro, o prendo a calci il case, o disinstallo il gioco". Per non parlare di tutte le maledizioni mandate agli sviluppatori.. ma val la pena, poi lo reinstallo sempre!
Se riesci con l'hardware vai su nexus mod e scaricati gli effetti grafici GEM-ENB-GeDoSaTo, che migliorano esponenzialmente la parte grafica del gioco..
GEM-ENB or GEM-GeDoSaTo at Dark Souls 2 Nexus - Mods and community
 
salve raga!
premetto che gioco a DS2 da 225 ore, ho finalmente raggiunto dopo tanto farming il livello massimo 838, e non capisco xk vengo invaso da spiriti arbitri nonostante sono senza peccato! idee per evitare questa scocciatura?
 
Quel tizio serve a farti perdonare dagli altri npc che sono diventati aggressivi, l'unico modo di togliere il peccato multiplayer è farsi uccidere dai blu
 
Salve gente! Un mio amico ha un problema tecnico col gioco, apprezzerebbe molto un vostro aiuto!

Fondamentalmente, quando inizia a giocare il frame rate è perfetto e gira a 60 fps fissi. Poi inizia lentamente a rallentare, senza apparente motivo, fino a scendere a circa 15-20 fps e ogni tanto crashare, nel giro di pochi minuti.

Le sue specifiche tecniche sono:
il processore è un quad core i7 mi pare da 3.7Ghz, comunque molto più dei requisiti di dark souls
8 Gb di Ram
la scheda grafica è una geforce gt640, che non è devastante, ma comunque superiore ai requisiti minimi.

I driver sono aggiornati alla loro versione più recente, il pc non è affetto da virus e non ci sono altre operazioni in background che possano rallentare il gioco. Aprendo il monitor di sistema, vediamo che l'utilizzo della CPU si aggira intorno al 7% e comunque non supera mai il 16%, e l'utilizzo della RAM è sempre molto basso.

Abbiamo già provato molte cose, abbiamo ridotto al minimo la qualità grafica, abbiamo installato GeForce Experience per trovare le impostazioni migliori, abbiamo provato ad usare Razor Game Booster, deframmentato l'hard disk, liberato spazio sul drive C.

L'unica idea che ci è rimasta è tornare a Windows 7 invece di 8. A me, infatti, che uso 7 su un pc nettamente inferiore al suo scheda grafica a parte (il mio processore è persino inferiore ai requisiti minimi), il gioco in questione gira perfettamente.

Qualcuno ha qualche altra idea?

Off topic: anche se nel complesso mi piace di più il primo dark souls, questo mi sta piacendo comunque molto!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top