UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
ho fatto un paio di ore ieri sera,per ora non ho sentito il bisogno di nessun fix.
un falò era praticamente invisibile (l'ho trovato perchè c'erano dei messaggi in terra :D) ma diciamo anche abbastanza inutile in quel posto ,comodissimo il teletrasporto ..anche perchè per livellare devi andare a majula .
la cosa davvero bastarda e la barra della vita, ad ogni morte torni in vita col 10% in meno, sino ad un massimo del 50%
suppongo che piu avanti questo non sia un problema ma all'inizio son dolori,o muori poco ( :hihi::lol:) o ti ritrovi con davvero poca vita.
dicono che i nemici dopo tot respawn spariscano per limitare il farming (questa la trovo na cazzata ) ma per ora non mi è ancora successo , e qualche volta sono gia morto -_-

- - - Updated - - -

un curiosità, avendo ora due pc è possibile sincronizzare i save? non sempre ho disponibile lo stesso pc ,mi farebbe molto comodo...
altrimenti a che servirebbe tutta sta sincronizzazione iniziale..steam ?
 
Ultima modifica:
I nemici dovrebbero scomparire dopo circa 15 uccisioni, se poi li vuoi far respawnare ho letto che è possibile bruciare un oggetto al falò e far passare la difficoltà della zona a NG+, resettando tutto
Comunque per il farming di anime pare sia molto più veloce fare coop e pvp, poi adoro il fatto della memoria delle anime, finalmente non c'è più il "limite" del livello 120 per godersi l'online a pieno

Sto soffrendo tantissimo l'attesa del calo di prezzo, voglio giocarci ora :look:


Io per sincronizzarmi i salvataggi di DS1 facevo copia-incolla manuale dai documenti, non ho idea di cosa serva la sincronizzazione di steam
 
I nemici dovrebbero scomparire dopo circa 15 uccisioni, se poi li vuoi far respawnare ho letto che è possibile bruciare un oggetto al falò e far passare la difficoltà della zona a NG+, resettando tutto
Comunque per il farming di anime pare sia molto più veloce fare coop e pvp, poi adoro il fatto della memoria delle anime, finalmente non c'è più il "limite" del livello 120 per godersi l'online a pieno

Sto soffrendo tantissimo l'attesa del calo di prezzo, voglio giocarci ora :look:


Io per sincronizzarmi i salvataggi di DS1 facevo copia-incolla manuale dai documenti, non ho idea di cosa serva la sincronizzazione di steam

so c'è anche un patto..ma non li vorrei piu forti solo piu presenti :)
bho, mi pare che con altri giochi si sincronizzi tutto..lo gioco online apposta.
coop e pvp devo ancora capire come funzionano,nel primo ho giocato solo offline

- - - Updated - - -

si confermo dopo 15 uccisioni spariscono.
nel mio caso non sono spariti perchè farmavo ma perchè crepavo a rotella,quindi anime guadagnate nessuna.
sta cosa della diminuzione della vita è davvero pesante però,forse troppo anche per fromsoftware
 
ciao a tutti. vorrei fare delle modifiche al gioco circa gli effetti ENB. prima vi era solo l'enb series adesso ci sono GeDoSaTo, Enb appunto e sweet Fx. quale è il migliore secondo voi? fanno cose simili o sono differenti l'uno dall'altro?
poi, su skyrm vi era la necessità dello script extender per far funzionare le mod. è lo stesso anche per le mod di DSII? grazie
 
mai provata una mod su sto gioco,nemmeno sul primo...:(
non vorrei ritrovarmi dei crash o perdite di salvataggi
 
Ciao a tutti, volevo provare questo gioco e so che è molto impegnativo quindi volevo qualche consiglio.
Tra le varie guide leggevo che è consigliabile fare un personaggio con attacchi sia da mischia che da distanza, quindi chiedevo ad esempio utilizzando un mago quali armi da corpo a corpo utilizza? Scudi, spade, bastoni ecc.?
Invece il guerriero cosa usa a distanza?
Oppure mi consigliate una classe e i potenziamenti che utilizzate?
Accetto tutti i consigli possibili! :sisi:
 
Io continuo a parlare riferendomi a DS1 ma dovrebbe essere abbastanza simile
-Le armi da corpo a corpo dipendono da forza e destrezza, rispettivamente armi e archi pesanti e armi/archi leggeri
-Le armi da distanza sono archi e balestre, quelli base sono disponibili per tutti senza allenamento o quasi
-Le magie e i miracoli offensivi più comuni sono per lo più a medio e lungo raggio (comunque inferiore agli archi), le piromanzie invece corto-medio
-Lo scudo è obbligatorio per un nuovo giocatore e per ogni classe, quando si impara a schivare bene se ne può fare a meno, ma è sempre rischioso

Scegliere una classe particolare non ti preclude nessuna possibilità, puoi sempre imparare magie e miracoli con un guerriero o usare martelli giganti con il mago

Io per una questione di punti abilità iniziali (mi sono fatto anche dei fogli excel per calcolare quale classe fosse più conveniente) ho 2 starter preferiti, il bandito per una build solo melee e il chierico in caso volessi imparare qualche magia, pur rimanendo principalmente melee

Se sei come me il tuo primo personaggio lo cestinerai dopo 10-15 ore di gioco quando avrai le idee chiare sul tuo stile preferito, ci sono tante meccaniche da scoprire, ognuno gioca a modo suo, è quello il bello
 
Io continuo a parlare riferendomi a DS1 ma dovrebbe essere abbastanza simile
-Le armi da corpo a corpo dipendono da forza e destrezza, rispettivamente armi e archi pesanti e armi/archi leggeri
-Le armi da distanza sono archi e balestre, quelli base sono disponibili per tutti senza allenamento o quasi
-Le magie e i miracoli offensivi più comuni sono per lo più a medio e lungo raggio (comunque inferiore agli archi), le piromanzie invece corto-medio
-Lo scudo è obbligatorio per un nuovo giocatore e per ogni classe, quando si impara a schivare bene se ne può fare a meno, ma è sempre rischioso

Scegliere una classe particolare non ti preclude nessuna possibilità, puoi sempre imparare magie e miracoli con un guerriero o usare martelli giganti con il mago

Io per una questione di punti abilità iniziali (mi sono fatto anche dei fogli excel per calcolare quale classe fosse più conveniente) ho 2 starter preferiti, il bandito per una build solo melee e il chierico in caso volessi imparare qualche magia, pur rimanendo principalmente melee

Se sei come me il tuo primo personaggio lo cestinerai dopo 10-15 ore di gioco quando avrai le idee chiare sul tuo stile preferito, ci sono tante meccaniche da scoprire, ognuno gioca a modo suo, è quello il bello

ok mille grazie, direi che sei stato chiarissimo! :)

- - - Updated - - -

Altra cosa, i bonus del pre order sono oggetti che sono disponibili da subito o si ottengono dopo in qualche modo?
 
nel primo ho fatto un pg tank,e non mi è dispiaciuto
questa volta però mi son lanciato sul cavalliere per poter usare anche i miracoli,mi ci stò trovando bene per ora.
una volta imparato bene a schivare è davvero ottimo, per quanto riguarda i miracoli non posso dire nulla di preciso ancora perchè serve volontà e fede abb alti (almeno 10 e 12) e per prima cosa mi son alzato un pò stamina ,tempra e adattabilità.

spoiler
poi cmq si possono sempre reimpostare i punti, ho l'oggetto ma non ho ancora provato ma sarei curioso di vedere se è ad unico utilizzo,se occorrono anime o altro
 
nel primo ho fatto un pg tank,e non mi è dispiaciuto
questa volta però mi son lanciato sul cavalliere per poter usare anche i miracoli,mi ci stò trovando bene per ora.
una volta imparato bene a schivare è davvero ottimo, per quanto riguarda i miracoli non posso dire nulla di preciso ancora perchè serve volontà e fede abb alti (almeno 10 e 12) e per prima cosa mi son alzato un pò stamina ,tempra e adattabilità.

spoiler
poi cmq si possono sempre reimpostare i punti, ho l'oggetto ma non ho ancora provato ma sarei curioso di vedere se è ad unico utilizzo,se occorrono anime o altro

I miracoli sono magie curative o altro?
Sto facendo diverse domande perchè non ho giocato al primo ma volevo provare questo!
Poi sicuramente come diceva markinho dovro cominciare con qualcosa e dopo un po di ore di gioco reiniziare quando avrò capito tutto un pò meglio.
Ho sentito parlare di tante cose ma fino a che non si prova, sentivo morto e non morto, effigi, patti ecc. :grat:
 
L'oggetto per ridistribuire le statistiche c'è, è mono uso e se ne possono trovare 6 per partita
I miracoli sono magie curative, potenziamenti e attacchi elettrici
Le effigi sono le vecchie umanità, servono a tornare umano e ad annullare il malus della vita che diminuisce ad ogni morte; essere umano serve ad evocare fantasmi per fare coop e diminuisce la possibilità di essere invaso

Intanto il prezzo non scende velocemente quanto vorrei, controllo 2 volte al giorno e in effetti è passata solo una settimana
 
L'oggetto per ridistribuire le statistiche c'è, è mono uso e se ne possono trovare 6 per partita
I miracoli sono magie curative, potenziamenti e attacchi elettrici
Le effigi sono le vecchie umanità, servono a tornare umano e ad annullare il malus della vita che diminuisce ad ogni morte; essere umano serve ad evocare fantasmi per fare coop e diminuisce la possibilità di essere invaso

Intanto il prezzo non scende velocemente quanto vorrei, controllo 2 volte al giorno e in effetti è passata solo una settimana

Si, controllo anke io ma non scende, era da prendere in pre order!
 
Già, il pre order costava meno, un'altra settimana e lo prendo, basta che non sale :asd:
@JamesFlour
Il mio modem è un FASTWEB TELSEY CPVL7Fwb
Ciao a tutti vi espongo direttamente il mio problema. Semplicemente giocando ONLINE a Dark souls 2 riesco a vedere i messaggi degli altri giocatori e le macchie di sangue ma non vedo segni di evocazione e non posso utilizzare la pietra bianca per essere evocato. Mi trovo davanti al boss le "3 sentinelle" alla "bastiglia perduta" al livello 58 con una memoria di anime di poco meno di 160000 e non penso sia possibile che non trovo nemmeno un segno di evocazione (e tra l'altro non l'ho mai incontrato prima, ne sono certo perchè li ho visti su video vari). Girando qua e là su forum e siti vari ho letto delle porte di steam così le ho aperte senza nessun cambiamento. Ora mi chiedo se io stia sbagliando qualcosa sulle porte e me lo sto chiedendo perchè le posso aprire solo tramite la famosissima "myfastpage" (che non ha molte personalizzazioni). Chiedo l'aiuto di chiunque possa aiutarmi sono abbastanza scocciato da questa situazione. Grazie in anticipo!

Se hai stretto il patto dei campioni è quello il problema, altrimenti non so
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top