UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ma soltanto io non sono molto convinto dall'aspetto grafico? Gioco a qualità totalmente maxata ma non so, la trovo piuttosto spenta. E' paradossale ma alcuni aspetti grafici del primo capitolo li preferivo, come i riflessi HDRI sull'armatura ad esempio. Secondo me si poteva fare molto di meglio.
 
Già, il pre order costava meno, un'altra settimana e lo prendo, basta che non sale :asd:
@JamesFlour

Se hai stretto il patto dei campioni è quello il problema, altrimenti non so

si certo,ma dopo il primo porting te ti fidavi?
han fatto un buon lavoro e il prezzo è salito ,come dovrebbe sempre succedere ..e come fortunatamente è successo a noi :)
no dai che non sale piu ora ;)

Ma soltanto io non sono molto convinto dall'aspetto grafico? Gioco a qualità totalmente maxata ma non so, la trovo piuttosto spenta. E' paradossale ma alcuni aspetti grafici del primo capitolo li preferivo, come i riflessi HDRI sull'armatura ad esempio. Secondo me si poteva fare molto di meglio.

bha, è un gioco talmente vasto e strutturato che la grafica quasi scende in secondo piano, che non sia al top questo si sà,la trovo meglio del primo ma nessun salto abissale
hanno fatto un ottimo lavoro sulle illuminazioni,ombre e han levato sti cadaveri che ti trascinavi fra i piedi per metri :D
 
bha, è un gioco talmente vasto e strutturato che la grafica quasi scende in secondo piano, che non sia al top questo si sà,la trovo meglio del primo ma nessun salto abissale
hanno fatto un ottimo lavoro sulle illuminazioni,ombre e han levato sti cadaveri che ti trascinavi fra i piedi per metri :D

Uhhhh che fastidio che facevano i cadaveri che ti trascinavi! Comunque sia noto che il problema falò eccessivamente distanziati permane.. Ho percorso non so quanti km, finendo tutte le possibili cure, finendo ucciso da tre maledettissimi mostri con la lancia senza che abbia trovato uno straccio di falo per salvare lì vicino. A quel punto ho spento di cattiveria il gioco.
Un'altra cosa estremamente insopportabile (e anche grave) è la facilità con cui si cambia bersaglio, spesso senza farlo apposta, rovinando così la strategia di combattimento ed esponendosi rovinosamente!
 
Uhhhh che fastidio che facevano i cadaveri che ti trascinavi! Comunque sia noto che il problema falò eccessivamente distanziati permane.. Ho percorso non so quanti km, finendo tutte le possibili cure, finendo ucciso da tre maledettissimi mostri con la lancia senza che abbia trovato uno straccio di falo per salvare lì vicino. A quel punto ho spento di cattiveria il gioco.
Un'altra cosa estremamente insopportabile (e anche grave) è la facilità con cui si cambia bersaglio, spesso senza farlo apposta, rovinando così la strategia di combattimento ed esponendosi rovinosamente!

i falò sono messi in modo davvero bizzarro,alcuni troppi vicini altri un pò troppo lontani...non dico nulla altrimenti spoilero qualcosa.

una domanda la metto però :)

ho trovato un fabbro ma pare voglia un tizzone..il solito sistema che c'era in ds1?
 
Basta, l'ho comprato, sotto i 28€ non scende (ultime parole famose, la settimana prossima sarà a 15)
Si parte, praise the sun!
 
uhm...io Skyrim l'ho adorato, giocato con oltre 100 mod e con tutte le migliori quest aggiuntive era un capolavoro, certo alla lunga i combattimenti sono ripetitivi. Ma Dark souls 2 va già bene così o ci sono da fare dei settaggi/mod/fix particolari? Io ho un nvidia 770.

A me anche è piaciuto Skyrim. Dark Souls 1 e 2 però sono un'altra cosa. Skyrim è un enorme sandbox, un mondo da girare a piacere. DS no. la storia, pur non essendo per forza lineare, è guidata, segue per forza di cosa una progressione (se non altro perchè per arrivare in determinate aree devi prima sconfiggere dei boss, assolutamente impossibili se il personaggio non è almeno ad un determinato livello. Dark Souls o si ama o si odia, non sono possibili vie di mezzo. Tieni presente anche che è molto molto più difficile di Skyrim e le meccaniche sono decisamente più complesse. Al contrario i dialoghi sono praticamente assenti e quando ci sono sono decisamente criptici.
Altra differenza importante è che in DS puoi giocare anche off-line ma c'è una componente importante di multiplayer (patti ed evocazioni varie) assente invece in Skyrim.
Sul fronte tecnico con DS 2 nessun problema, gira benissimo con tutto al max con una GTX 660. Se ti piace giocare col pad, quello della xbox 360 è pienamente supportato.
 
Basta, l'ho comprato, sotto i 28€ non scende (ultime parole famose, la settimana prossima sarà a 15)
Si parte, praise the sun!

secondo me hai fatto benissimo,io l'ho preso a 35 un mese fà e già ero contentissimo

scatola o dd? su steam sta a 50, ma che pretendi?

con 50 euro ci compri la versione scatolata,steam va bene per le offerte ben poco su titoli nuovi.
 
Mentre aspetto che scorrano i titoli di coda più lunghi della storia vi comunico che l'ho finito!
30 ore abbondanti di gioco, col un bel po' di co-op e pvp occasionale, livello 149 e memoria anime a 2milioni e qualcosa
Mi mancano ancora alcuni boss facoltativi, 9 falò e parecchio lore da scoprire; per me promosso a pieni voti, anche meglio del primo capitolo
 
Vorrei prendere Dark Souls 2 per il mio portatile, però non ho idea se lo riesca a reggere o meno (non sono molto ferrato in materia..)

Elenco brevemente le caratteristiche:
-Processore i3 3210m 3.2GHz (dovrebbe essere Dual core, ma HW monitor mi dice che è un quad..)
http://ark.intel.com/it/products/71053/Intel-Core-i3-3210-Processor-3M-Cache-3_20-GHz
-Scheda video Intel HD graphics 4000 con 2 GB dedicati (ATI)
-Ram 4 GB

Ho guardato i requisiti consigliati e dovrei farcela al pelo sia col processore, dato che mi richiede un i3 dualcore a 3.10GHz, sia con la ram perchè ho esattamente 4 GB.
Però per la scheda video mi da un requisito minimo con la "ATI Radeon HD 5870" ed un requisito consigliato con la "ATI Radeon HD 6870".

Non ho la minima idea di come riuscire a capire se la scheda video che monta il portatile riesca perlomeno a far girare Dark Souls 2 con dettagli tutti al minimo..
 
Su youtube si trovano dei video di gameplay con più o meno il tuo stesso hardware, in HD a dettagli medi gira a 25-30 fps, abbassando qualche parametro regge sopra i 30
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top