Girare intorno solo con mouse e tastiera è quasi impossibile, più che altro c'ho giocato ad acchiapparella prima di ucciderlo. Però che pal.. un gioco dove più la battaglia vera e propria, bisogna solo studiare le mosse dell'avversario per attaccarlo. :( Più difficili? :( Uff. :(
- - - Updated - - -
Sconfitto. :) Però continuo a NON divertirmi a giocare così. :( Troppo fossilizzarsi sulle singole battaglie e mai una bella ammucchiata.:(
Cmq ora ho deciso che andrò prima a vedere il persecutore prima dell'altro boss alla Torre. :) Ho quasi 30mila anime: come le spendo in attributi (+0- sono 7/8 upgrade). Le mie statistiche al momento sono: vit 15, tem 11, vig 7, vol 5, for 20, des 13, adt 9, int 10, fed 6.
innanzitutto ti conviene fare due conti e vedere se vuoi o non vuoi continuare perché:
-girare intorno ad un boss lo dovrai fare spesso
-"girare intorno" è un'azione basilare, se hai difficoltà (come ti ho già consigliato) forse dovresti valutare di procurarti un pad.
-il cavaliere dei draghi è una sega fotonica
-se queste cose non ti divertono forse il gioco non fa per te
-anche a livello 200 nelle "ammucchiate" ti massacreranno!
se hai deciso di continuare ti do un paio di consigli:
-per il momento lascia perdere il cavaliere alla torre di heide, oltre ad essere un boss opzionale, raggiungerlo non sarà samplice come lo è stato con il cavaliere dei draghi.
tutti i cavalieri bianchi che erano seduti adesso che hai sconfitto il cavaliere dei draghi ti attaccheranno, non potrai correre evitando gli scontri perché nella piazzola prima ti attenderà un simpatico drago, ammesso tu voglia ancora affrontare quel boss preparati a far fuori tutti i nemici.
-i punti li spenderei tutti in tempra senza alcuna esitazione.
-anche il persecutore è opzionale, quello però ti consiglio di affrontarlo perché subito dopo troverai un buon scudo medio e una buona armatura pesante.
p.s. se prendi la strada che continua dopo il cavaliere dei draghi raggiungerai una nuova area senza dover affrontare nuovi boss.