UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Non perdi nessun oggetto se fai cadere in mare il cavaliere, ma ti avviso che non è facile come lo fanno sembrare :sisi:
Se sei contento con l'arma attuale io metterei un po' di punti nelle prime tre stats (vigore l'hai lasciato un po' indietro), altrimenti pompi un altro po' forza e dex per usare un'arma migliore
Se anziché parare tu schivi devi assolutamente alzare l'adattabilità
 
Secondo me dovresti aumentare almeno la volontà a 10 cosi potrai utilizzare almeno uno slot per le magie e con la FIAMMA DELLA PIROMANZIA (e la palla di fuoco o meglio) sarai un più letale a distanza. Con volontà a 13 avrai invece due SLOT per magie e magari utilizzi una guarigione

Poi con tutti i livelli che guadagnerai, TANTO NE GUADAGNERAI, carica VIGORE (che serve soprattutto per il peso) altrimenti non potrai avere equipaggiamento (armi ed armature) migliore CHE PESA parecchio e rallenta..

Livella anche gli ultimi tre perchè comunque ti danno le varie resistenze che sono importanti durante tutto il gioco Pietrificazione sanguinamento etc.etc....
Ovviamente Vitalità e Tempra io li porterei a 30 cosi campi di più e ti muoverai di più e non rimarrai immobile senza fiato nel momento peggiore

Forse lascerei indietro destrezza se non hai intenzione di usare archi/balestre e qualche altra arma particolare.... o al massimo lo alzi per arrivare ad utilizzare l'arma che ti interessa

La forza sta già discretamente basta scegliere l'arma giusta...

Comunque impara a parare perchè con uno scudo a 100 assorbirai parecchi colpi e ti salverai in parecchie situazioni pericolose (tempra permettendo)
 

Stai dicendo ad uno che ancora fa fatica nelle prime zone di frammentare tantissimo la build con statistiche non immediatamente utili (soprattutto le resistenze, molto meglio affidarsi all'equipaggiamento che ad intelligenza e fede). Lui ha più volte detto che ha cambiato le armi troppo lente, ergo vuole qualcosa di veloce che scalerà in destrezza, finirà ad usare qualche katana e vorrà 40 punti in destrezza
 
Buongiorno, bè, ci sto mettendo un po' a capire lecombo dei soldati alla Torre di Heide, però nel frattempo "farmo" unpo' tra loro e i rinoceronti che stanno vicino all'ascensore che portavaall'ultimo dei giganti :P Ora sono a livello 41 con i seguenti attributi:
VIT. 14 -TEM. 10 - VIG. 7 - VOL. 5 - FOR. 20 - DES. 13 - ADT. 9 - INT. 10 - FED. 6. Secondote, vado bene così o devo cambiare qualche cosa? E per I prossimi avanzamentiche mi consigli?
PS: ma il cavaliere dei draghi, vedendo qualche walksu youtube, se non alzo tutte le pedane dell’arena e lo faccio cadere nelfossato risparmiandomi la battaglia, mi perdo qualche oggetto o è soloesperienza quella che dà lui?
Grazie 1000 cm sempre. :)
ti consiglio di alzare la tempra, che sarebbe la stamina, quella è FONDAMENTALE.
il cavaliere dei draghi è una pippa, io l'ho sempre affrontato e battuto rotolandogli dietro ad ogni suo attacco.
potresti pensare di correre fino a lui evitando i bestioni, se vuoi vedere l'area dopo.
 
ti consiglio di alzare la tempra, che sarebbe la stamina, quella è FONDAMENTALE.
il cavaliere dei draghi è una pippa, io l'ho sempre affrontato e battuto rotolandogli dietro ad ogni suo attacco.
potresti pensare di correre fino a lui evitando i bestioni, se vuoi vedere l'area dopo.

La pippa mi sta massacrando di continuo. Ed ogni volta corro lì schivando i nemici perché nell'area del boss ho 5000 anime. :'(
 
Io ci provo a rotolare, ma questo mi acchiappa sempre. :( Sono morto già 30 volte. :(

Usa il lock, giragli intorno proteggendoti con lo scudo e colpisci quando rimane scoperto (cioè subito dopo che attacca). Dai su, è un boss ridicolo, ti aspettano cose ben più difficili..
come ti ha detto puoi provare con lo scudo,magri tu ti trovi meglio. in generale spingo per l'arma a due mani e la schivata perché chiaramente fai più danni mentre con lo scudo e poca stamina rischi che ti apra la guardia, da che parte schivi? ricorda che molte volte è meglio schivare in direzione dell'attacco, anche se non ricordo esattamente come va affrontato quel ciccione...
p.s. i frame di invincibilità della schivata dipendono dal livello dell'adattabilità, comunque con la memorizzazione dei pattern e il tempismo l'adattabilità passa in secondo piano.
 
Usa il lock, giragli intorno proteggendoti con lo scudo e colpisci quando rimane scoperto (cioè subito dopo che attacca). Dai su, è un boss ridicolo, ti aspettano cose ben più difficili..

Girare intorno solo con mouse e tastiera è quasi impossibile, più che altro c'ho giocato ad acchiapparella prima di ucciderlo. Però che pal.. un gioco dove più la battaglia vera e propria, bisogna solo studiare le mosse dell'avversario per attaccarlo. :( Più difficili? :( Uff. :(

- - - Updated - - -

come ti ha detto puoi provare con lo scudo,magri tu ti trovi meglio. in generale spingo per l'arma a due mani e la schivata perché chiaramente fai più danni mentre con lo scudo e poca stamina rischi che ti apra la guardia, da che parte schivi? ricorda che molte volte è meglio schivare in direzione dell'attacco, anche se non ricordo esattamente come va affrontato quel ciccione...
p.s. i frame di invincibilità della schivata dipendono dal livello dell'adattabilità, comunque con la memorizzazione dei pattern e il tempismo l'adattabilità passa in secondo piano.

Sconfitto. :) Però continuo a NON divertirmi a giocare così. :( Troppo fossilizzarsi sulle singole battaglie e mai una bella ammucchiata.:(

Cmq ora ho deciso che andrò prima a vedere il persecutore prima dell'altro boss alla Torre. :) Ho quasi 30mila anime: come le spendo in attributi (+0- sono 7/8 upgrade). Le mie statistiche al momento sono: vit 15, tem 11, vig 7, vol 5, for 20, des 13, adt 9, int 10, fed 6.
 
Girare intorno solo con mouse e tastiera è quasi impossibile, più che altro c'ho giocato ad acchiapparella prima di ucciderlo. Però che pal.. un gioco dove più la battaglia vera e propria, bisogna solo studiare le mosse dell'avversario per attaccarlo. :( Più difficili? :( Uff. :(

- - - Updated - - -



Sconfitto. :) Però continuo a NON divertirmi a giocare così. :( Troppo fossilizzarsi sulle singole battaglie e mai una bella ammucchiata.:(

Cmq ora ho deciso che andrò prima a vedere il persecutore prima dell'altro boss alla Torre. :) Ho quasi 30mila anime: come le spendo in attributi (+0- sono 7/8 upgrade). Le mie statistiche al momento sono: vit 15, tem 11, vig 7, vol 5, for 20, des 13, adt 9, int 10, fed 6.
innanzitutto ti conviene fare due conti e vedere se vuoi o non vuoi continuare perché:
-girare intorno ad un boss lo dovrai fare spesso
-"girare intorno" è un'azione basilare, se hai difficoltà (come ti ho già consigliato) forse dovresti valutare di procurarti un pad.
-il cavaliere dei draghi è una sega fotonica
-se queste cose non ti divertono forse il gioco non fa per te
-anche a livello 200 nelle "ammucchiate" ti massacreranno!
se hai deciso di continuare ti do un paio di consigli:
-per il momento lascia perdere il cavaliere alla torre di heide, oltre ad essere un boss opzionale, raggiungerlo non sarà samplice come lo è stato con il cavaliere dei draghi.
tutti i cavalieri bianchi che erano seduti adesso che hai sconfitto il cavaliere dei draghi ti attaccheranno, non potrai correre evitando gli scontri perché nella piazzola prima ti attenderà un simpatico drago, ammesso tu voglia ancora affrontare quel boss preparati a far fuori tutti i nemici.
-i punti li spenderei tutti in tempra senza alcuna esitazione.
-anche il persecutore è opzionale, quello però ti consiglio di affrontarlo perché subito dopo troverai un buon scudo medio e una buona armatura pesante.
p.s. se prendi la strada che continua dopo il cavaliere dei draghi raggiungerai una nuova area senza dover affrontare nuovi boss.
 
Ultima modifica da un moderatore:
innanzitutto ti conviene fare due conti e vedere se vuoi o non vuoi continuare perché:
-girare intorno ad un boss lo dovrai fare spesso
-"girare intorno" è un'azione basilare, se hai difficoltà (come ti ho già consigliato) forse dovresti valutare di procurarti un pad.
-il cavaliere dei draghi è una sega fotonica
-se queste cose non ti divertono forse il gioco non fa per te
-anche a livello 200 nelle "ammucchiate" ti massacreranno!
se hai deciso di continuare ti do un paio di consigli:
-per il momento lascia perdere il cavaliere alla torre di heide, oltre ad essere un boss opzionale, raggiungerlo non sarà samplice come lo è stato con il cavaliere dei draghi.
tutti i cavalieri bianchi che erano seduti adesso che hai sconfitto il cavaliere dei draghi ti attaccheranno, non potrai correre evitando gli scontri perché nella piazzola prima ti attenderà un simpatico drago, ammesso tu voglia ancora affrontare quel boss preparati a far fuori tutti i nemici.
-i punti li spenderei tutti in tempra senza alcuna esitazione.
-anche il persecutore è opzionale, quello però ti consiglio di affrontarlo perché subito dopo troverai un buon scudo medio e una buona armatura pesante.
p.s. se prendi la strada che continua dopo il cavaliere dei draghi raggiungerai una nuova area senza dover affrontare nuovi boss.

NON che questecose NON mi divertono, ma stressano. NON mi sembrano comportamenti realistici.Sembra sempre di stare ad una sfida di scherma e basta. :( I cavalieri vuotibianchi mi sembrano mezze seghe onestamente: due colpi e cadono. :P Vedendo lemi caratteristiche vorrei spendere punti in vita, tempra, e destrezza inprimis. Poi casomai portare adattabilità da 9 a 10. Vigore e volontà sono fondamentali?Ho sentito che vigore serve per il peso, ma io le cose che non uso le mettonella cassa.
PS: ho proseguitogià la strada e sono arrivato all’imboccatura di un cunicolo tipo fognario, maho deciso di tornare indietro per avanzare di livello prima.
Al momento comegambali e armatura ho quell’antica dei cavalieri (che non mi sembra male). :)
 
NON che questecose NON mi divertono, ma stressano. NON mi sembrano comportamenti realistici.Sembra sempre di stare ad una sfida di scherma e basta. :( I cavalieri vuotibianchi mi sembrano mezze seghe onestamente: due colpi e cadono. :P Vedendo lemi caratteristiche vorrei spendere punti in vita, tempra, e destrezza inprimis. Poi casomai portare adattabilità da 9 a 10. Vigore e volontà sono fondamentali?Ho sentito che vigore serve per il peso, ma io le cose che non uso le mettonella cassa.
PS: ho proseguitogià la strada e sono arrivato all’imboccatura di un cunicolo tipo fognario, maho deciso di tornare indietro per avanzare di livello prima.
Al momento comegambali e armatura ho quell’antica dei cavalieri (che non mi sembra male). :)
beh il realismo nei videogiochi è relativo, quantomeno discutibile... i punti spendili come vuoi, io ti ho detto cosa farei al posto tuo.
vigore serve per le cose che hai equipaggiato (ti puoi portar dietro tutto ma conta solo ciò che è equipaggiato), è fondamentale restare sotto il 70%,
immagino che avrai notato come diventa lento superata tale soglia..
 
beh il realismo nei videogiochi è relativo, quantomeno discutibile... i punti spendili come vuoi, io ti ho detto cosa farei al posto tuo.
vigore serve per le cose che hai equipaggiato (ti puoi portar dietro tutto ma conta solo ciò che è equipaggiato), è fondamentale restare sotto il 70%,
immagino che avrai notato come diventa lento superata tale soglia..

Con l'armatura delle tartarughe sembro una lumaca. :P
 
Con l'armatura delle tartarughe sembro una lumaca. :P
ci credo che fai fatica con una pippa come il cavaliere dei dragi!
ti sembra più facile blindarti con un'armatura pesante ma anche se ti proteggi di più ne prendi il doppio!
poi con quella poca stamina che hai fai una rotolata o una parata ed è già finita,
fai quello che ti pare ma andare oltre il 70% del peso è sempre e comunque la cosa più controproducente possibile in questo gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top