Il martello da fabbro è un arma è basta non potrai ripararci nulla, comunque basta che PARLI con lui e dovrebbe dartelo...
Con la polvere riparante ripari una porzione del danno del tuo equipaggiamento ma alla fine la esaurita costa anime... quindi o torni al falò o usi un'altra arma... evita di farle rompere.
Comunque al 30° livello ed ancora non hai affrontato l'ultimo dei giganti? Dai datti una mossa non è difficile... Basta stargli in mezzo le gambe e legnarlo di brutto! :utonto:
Comunque le armi sono una questione strettamente personale, le devi sentire e ponderare in base alla loro velocità/manegevolezza e danno...
Provale in base al tuo stile e build...
Pensa che io mi sono fatto tutto il gioco con l'accetta e a tre quarti di gioco sono passato all'ascia da bandito...
ovviamente tutte a +10 e non ho sprecato materiali per altre soluzioni, io mi sono trovato bene così per velocità e danno inferto mentre le spade non mi davano soddisfazione e gli spadoni più lenti e pesanti non mi davano l'agilità che io cercavo, saltuariamente cambiavo arma (spada di Drangleic) quando il danno era troppo alto per non farla rompere ...
- - - Updated - - -
Considera che al tuo punto sei solo all'inizio del gioco e ti manca TANTA ma TANTA strada da fare!
Rischi che a metà del gioco comincerai ad essere saturo delle dinamiche non gustandotelo più...
Anche io per una bisogno monomaniacale:utonto: ho praticamente desertificato dai nemici quasi metà gioco, ma quando superi le 100 ore realizzi che devi quagliare e cominciare a non perdere troppo tempo per ogni mappa