MagicRoor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 26
Allora 30 giorni ha novembre con aprile giugno e settembre...
Tra 9 giorni aspettiamo tutti qui eh!
XD
Ma che hai voglia di discute?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora 30 giorni ha novembre con aprile giugno e settembre...
Tra 9 giorni aspettiamo tutti qui eh!
XD
Per vedere i primi risultati! XDMa che hai voglia di discute?
Ragazzi capitevi xD donalduck è impaziente di suo xDMa che hai voglia di discute?
Si sei impaziente xDPer vedere i primi risultati! XD
Su questo ri dico fai attenzione a scegliere una carta che sembri appunto la bat-tuta l'importante è che ti piaccia il risultatoSi hai perfettamente ragione, appena ho un po di tempo gli do una bella limata e lo rifinisco :sisi:
Comunque pensavo di applicare sia sulle paratie laterali che sul davanti della pallicola in carbonio per renderlo ancora di più in stile "batman"
Secondo me non ci sta male, e ovvio che dovrò fare un buon lavoro e soprattutto, come hai detto tu, scegliere il tipo di pellicola giusta :sisi:Su questo ri dico fai attenzione a scegliere una carta che sembri appunto la bat-tuta l'importante è che ti piaccia il risultato
Si ho letto, dopo ti rispondo :ok:@MagicRoor Non so se hai letto ti ho scritto in PM.
Grazie
Secondo me non ci sta male, e ovvio che dovrò fare un buon lavoro e soprattutto, come hai detto tu, scegliere il tipo di pellicola giusta :sisi:
Si ho letto, dopo ti rispondo :ok: